Discussioni su Italia 1

Comunque come scritto da digital-sat su facebook mercoledì prossimo in seconda serata andranno in onda due episodi, e poi giovedì altri 3... Insomma stanno cercando di finirlo il prima possibile :lol: :(

mi sembra strano che ne facciano solo 2 , visto che poi un episodio rischia di restare solo; probabile correggeranno la guida tv

edit: svelato il mistero.
mercoled' 2 episodi e giovedì 4 ò_ò

Ultima modifica:
Community in Prima Tv di domenica??!! :5eek:
Inoltre finiscono oggi la stagione 1 con l'episodio 11, a seguire inizia la stagione 2 con l'episodio 7 :5eek: :5eek:

Community in Prima Tv di domenica??!! :5eek:
Inoltre finiscono oggi la stagione 1 con l'episodio 11, a seguire inizia la stagione 2 con l'episodio 7 :5eek: :5eek:

essendo una serie che piace a tanti la mandano anche di domenica:D
scherzi a parte forse davvero per i contenuti, ma il senso di mandare l episodio 2x07 dopo la 1x11?

essendo una serie che piace a tanti la mandano anche di domenica:D
scherzi a parte forse davvero per i contenuti, ma il senso di mandare l episodio 2x07 dopo la 1x11?

tranquilli che sono andati in ordine, prima 1x11 e poi 2x07
la 2a stagione, nella programmazione ufficiale, è già alla 2a stagione con episodi ordinati

La trasmissione in prima serata è stata la rovina di Lucignolo. Perchè quando era in seconda serata, qualche servizio era piuttosto interessante.

Pessima scelta quella di mandare 4 episodi di Hannibal nella stessa serata.
Già due sono troppi, è una serie difficile da "digerire" (è proprio il caso di dirlo!).
Mi sono visto le puntate 8 e 9 in streaming ieri e oggi.
Obiettivamente non è roba da prima serata. Dovevano pensarci prima a trasmettere una sola puntata per volta e in seconda serata. In fondo però hanno fatto bene a non trasmetterlo giovedì scorso; la puntata 9 mostra dei cadaveri tutti ammassati, e ciò sarebbe apparso di cattivo gusto lo stesso giorno del naufragio di Lampedusa, poiché avrebbe ricordato la tragedia.
Di sicuro mi scoccerò a vedere tutti e 4 gli ultimi episodi di fila, per cui vedrò i primi due, e gli altri li registrerò per poi vederli con calma in un secondo momento.

Sinceramente in quelli che hanno mandato fin'ora (a parte l'ultimo, quindi il 7, dove si vedevano i diversi cadaveri sui lettini dell'obitorio...come detto, cose già viste p.es. in CSI) non mi sono parsi poi così esagerati...

Indietro
Alto Basso