Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capita da decoder Telesystem? Se è così, hai provato a staccare la corrente dal decoder per un minuto o a fare il reset di fabbrica?

Capita da decoder Telesystem? Se è così, hai provato a staccare la corrente dal decoder per un minuto o a fare il reset di fabbrica?

Sì, da decoder Telesystem, ora provo a spegnere e riaccendere...ma non è la prima volta che lo fa, e credo dipenda da loro anche stavolta...

EDIT

Avevi ragione, stavolta spegnendo e riaccendendo il decoder da interruttore posteriore, ha caricato l'app...grazie NP! ;)

Chiedo aiuto: su play da pc il canale premium calcio 1 è lentissimo...va a scatti. Diretta e calcio2 invece vanno bene. Come mai? grazie

Potrebbe anche essere troppe richieste per quel canale e il server non ha gestito bene il tutto, leggasi congestione ipotesi plausibile del resto.

Che problema ti da esattamente?

Specificate sempre i dettagli su dove lo usate ,altrimenti diventa difficile capire il problema

Dubbio...

Ragazzi ciao a tutti voi. Sono intenzionato a comprare un ts7800hd (o 7900) per poter sfruttare premium play ma ho una serie di problemi che mi fanno esitare. In sostanza sono uno studente e vivo in un dormitorio con una connessione "aziendale" con firewall e login, la quale mi rende già inaccessibile la visione dei contenuti premium da pc (famoso errore cod4004). Volevo sapere se potevo andare sul sicuro acquistando tale decoder e riuscendo a vedere premium play o se invece è più probabile il contrario. Nel caso in cui fosse possibile mi chiedevo se venisse richiesta la login anche tramite il decoder o meno... Grazie!

Una domanda per Ercolino (o chi può aiutarmi)..come mai Play non va, nonostante siano passati due giorni dalla stipula dell'abbonamento? Grazie!

Ragazzi ciao a tutti voi. Sono intenzionato a comprare un ts7800hd (o 7900) per poter sfruttare premium play ma ho una serie di problemi che mi fanno esitare. In sostanza sono uno studente e vivo in un dormitorio con una connessione "aziendale" con firewall e login, la quale mi rende già inaccessibile la visione dei contenuti premium da pc (famoso errore cod4004). Volevo sapere se potevo andare sul sicuro acquistando tale decoder e riuscendo a vedere premium play o se invece è più probabile il contrario. Nel caso in cui fosse possibile mi chiedevo se venisse richiesta la login anche tramite il decoder o meno... Grazie!

Benvenuto

Dal decoder non dovresti avere problemi ,però conviene prima provare con qualche decoder compatibile a Premium Play

Ma 2 Broke girls 2 ep. 22 come mai non è stato caricato online? Mi manca e vorrei vederlo presto...

Perchè per accedere a Play mi dice di accettare le condizioni, io accetto ma non mi fa andare avanti??

Sapreste dirmi se con l'app di Windows 8 i filmati si vedono in HD oppure sono limitati alla bassa risoluzione?

E' possibile collegare un portatile / tablet a una tv via hdmi per vedere i film tramite l'app di Win 8 oppure questo è impedito da protezioni hdcp o simili?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso