Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita da decoder Telesystem? Se è così, hai provato a staccare la corrente dal decoder per un minuto o a fare il reset di fabbrica?
Forse congestione o qualche problema tecnico
Ragazzi ciao a tutti voi. Sono intenzionato a comprare un ts7800hd (o 7900) per poter sfruttare premium play ma ho una serie di problemi che mi fanno esitare. In sostanza sono uno studente e vivo in un dormitorio con una connessione "aziendale" con firewall e login, la quale mi rende già inaccessibile la visione dei contenuti premium da pc (famoso errore cod4004). Volevo sapere se potevo andare sul sicuro acquistando tale decoder e riuscendo a vedere premium play o se invece è più probabile il contrario. Nel caso in cui fosse possibile mi chiedevo se venisse richiesta la login anche tramite il decoder o meno... Grazie!
Una domanda per Ercolino (o chi può aiutarmi)..come mai Play non va, nonostante siano passati due giorni dalla stipula dell'abbonamento? Grazie!
Hai associato la tessera nell'area clienti?
In genere possono volerci anche 48 ore e più