Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque non vorrei fare polemica, ma non mi sembra giusto che finora il napoli e' sempre, e sottolineo sempre andato in hd, dalla prima alla quinta giornata piu' champions. tutte le volte che giocava in contemporanea ad altre partite e' stato sempre scelto. risultato: e' l'unica squadra di serie a finora sempre in alta definizione. complimenti a "premium napoli hd".

Milan Samp HD superlativo! Ho sempre avuto Sky ma la nuova casa non ha parabola, da quando Sky Go è quasi inutilizzabile ho deciso di prendere oggi una cam HD e l'ho attivata per provare 2 mesi MP...che dire, se mi passano la Juve sempre così in HD me lo tengo volentieri :)

oramai mi sembra abbastanza evidente che siano super-prevenuti sui match dell'inter
potessero la manderebbero in SD anche negli anticipi/posticipi

In Roma-Bologna non si sente la voce del telecronista per quanto è basso, anzi inizio a pensare che ha il microfono spento e si sente attraverso a quello del commento tecnico :eusa_think:

EDIT. hanno sistemato! :) Mi hanno per caso letto? :D

Sapete se la partita di stasera del Napoli è anche in hd? Ho visto sul sito premium che nè Napoli, nè Milan sono programmati in hd. E' strano, almeno una delle due mi aspetto che venga trasmessa anche in hd

Sapete se la partita di stasera del Napoli è anche in hd? Ho visto sul sito premium che nè Napoli, nè Milan sono programmati in hd. E' strano, almeno una delle due mi aspetto che venga trasmessa anche in hd

dall'anno scorso, in seguito all'accordo con sky, su mediaset premium la champions sarà visibile solo in sd eccetto la partita del mercoledi che va anche in chiaro, quindi su PCHD e italia1HD

Pessimo HD per Chievo-Atalanta. Io non capisco che senso ha fare una cosa del genere, ed in più spengono pure il canale cinema HD. Se solo potessi portarmi il mio decoder sky dove vivo adesso... che tristezza.

Quando vedo premium calcio hd, ogni tanto noto dei piccoli squadrettamenti. Da cosa dipende? Non penso sia questione di antenna in quanto sugli altri canali ma anche su premium calcio sd non lo fa mai.

Squadrettamenti quando c'è una grafica? O durante una partita?

Quando vedo premium calcio hd, ogni tanto noto dei piccoli squadrettamenti. Da cosa dipende? Non penso sia questione di antenna in quanto sugli altri canali ma anche su premium calcio sd non lo fa mai.

Non hai un segnale perfetto, se sono sporadici non mi preoccuperei. Altrimenti devi intervenire nella catena antenna, cavo, decoder per ottimizzare il segnale.

Riporto una notizia appena appresa dal profilo facebook di Raffaele Auriemma telecronista tifoso Napoli, la notizia è che finalmente anche su Premium Calcio HD a partire dall'anticipo di venerdì 18 ottobre Roma-Napoli sarà disponibile l'ulteriore traccia audio con il commento tifoso, per me è una grandissima cosa che aspettavo da tempo!!! :D ;)

Spero che sia una notizia gradita anche a tutti voi!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso