james93
Digital-Forum Silver Master
Grazie per la risposta, e pensare che me lo fa solo su quei canali!Il problema di cui parli sembrerebbe tuo, comunque l'EPG sui canali MTV spesso non funziona.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la risposta, e pensare che me lo fa solo su quei canali!Il problema di cui parli sembrerebbe tuo, comunque l'EPG sui canali MTV spesso non funziona.
Grazie per la risposta, e pensare che me lo fa solo su quei canali!Nei prossimi giorni mi arriverà smart card e ticket, spero di non avere problemi di attivazione e visione, da quel che ho letto su un forum tedesco consigliano di sintonizzarsi su MTV Music 24 per attivare la tessera.
Esatto, è quello che trovi all'interno del foglio-ricarica. Per il resto basta il traduttore automatico, l'unica difficoltà l'avevo nell'inserire il numero della smart card, non va tutto, non si inseriscono le prime due cifre (che per me sono uguali) mentre l'ultima preceduta dal trattino (il codice di controllo) ha un form apposito.
TranquilloPorta pazienza, quest'anno hanno modificato sul sito tedesco il sistema per ricaricare la carta e sono un po' confuso. C'è da inserire il numero di serie della smart card e cifra di controllo per la smart card. Che cosa hai inserito? Grazie![]()
Tranquillo, pensa che per me è stata la prima volta che ho attivato la smart card di una pay tv. Dunque sul sito si va alla sezione MTV Ticket freischalten, poi si seleziona herr per i maschi alla voce anrede, inserisci nome (vorname) e cognome (nachname), il tuo indirizzo e-mail e lasci vuoti gli spazi facoltativi (telefono, nazione, indirizzo). Nella seconda colonna va il codice di 10 cifre presente all'interno del ticket (Freischaltcode) alla voce Ticketnummer, le 11 cifre della smart card (in tutto sono 14, escludi le prime due e l'ultima preceduta dal trattino) alla voce seriennummer der smartcard e infine l'ultima cifra della smartcard preceduta dal trattino (questo non lo scrivi) va nel canpo prufziffer der smartcard, dopodichè dai l'invio dei dati con freischalten. Comunque nell'inserire i dati escono dei messaggi in rosso per nome e cognome (dicono di mettere solo lettere), quando metti i numeri di ticket e tessera se van bene esce un messaggio verde, consiglio di tenere un traduttore a portata di mouse come aiuto.
Infatti in base a kingofsat son durati quattro giorni (forse più, forse meno, non è sempre affidabile).Al momento sono in chiaro MTV Dance e Vh1 European, ma puoi stare certo che lo saranno solo per brevissimo tempo.
Incuriosito, ho pensato che magari legalmente si potesse aprire qualcosa sui polacchi a 13° este come curiosità, segnalo che la carta MTV Unlimited apre (per errore) il canale DaVinci Learning sui 4° ovest.
Strano, facendo via internet dovrebbe avvenire tutto in automatico, a qualsiasi ora.
si infatti è quasi istantanea questione di minuti, solo una volta mi ci ha messo quasi 2 giorni, ma era per via di problemi tecnici sulla codifica conax
Ora aspetto lunedi ma più di così non posso fare dato che il codice di ricarica non è più valido. Se non dovessi vedere non saprei proprio come muovermi dato che l'interlocutore sta in Germania e il tedesco non lo parlo![]()
Magari stanotte lascia il decoder acceso su uno dei canali del pacchetto, di solito io uso MTV Hits, anche se non dovrebbe far differenza, però MTV Music 24 è l'unico a trovarsi su un altro transponder, per cui preferisco usare i canali del transponder dove si trovano gli altri canali.
Se ancora non vedi i canali e non hai ricevuto la seconda email secondo me significa che la procedura non è ancora stata completata, ma aspettiamo domani.
Per il tedesco non preoccuparti, puoi usare tranquillamente l'inglese eventualmente, anche contattando il rivenditore.