Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Se non richiedi l'ultrafibra ( mettendoci 5 euro mese) non andrai mai a più di 20 mega

Non sapevo di questa opzione, ora devo decidere cosa fare, già a 17 mi sembra di andare a mille e i video miracolosamente non si bloccano più neanche quando metto l'ip americano. Una gioia agli occhi :D
Grazie per la news non ne ero a conoscenza, valuterò :)

Ho notato anche io questa cosa del prefisso, comunque poco male perchè basta inserire l'indirizzo completo per risalire alla centrale di appartenenza (che poi è quello che conta)!!!
Alla fine ho fatto così dopo un minuto:D
Ovviamente credo non ci sia nessuna differenza che in quel link si legga che è per aziende, giusto?

Ma per usufruire del Home Pack che velocità di linea bisogna avere? Secondo FastWeb io sono raggiunto dalla 6 mega, con Telecom 7 mega
L'Home Pack credo si possano avere se si è coperti dall'ADSL Fastweb con velocità minima a partire dai 20 Mega.

Fino al mese scorso non c'era differenza, al fine dell'Home Pack, se si era in ULL o in WS; ovviamente nel secondo caso si pagavano 3€/mese in più. Da questo mese, invece, è scritto che l'offerta è riservata per i clienti raggiunti dalla rete Fastweb; se poi si possa fare ancora anche in WS bisognerebbe verificarlo tramite Fastweb stessa...

I mesi scorsi controllando la copertura ero a 6 Mega e non potevo fare l'HP, ora ho controllato e sono coperto da 20 Mega e posso fare l'HP. Per le mie esigenze telefoniche non mi interessa.

Fino al mese scorso non c'era differenza, al fine dell'Home Pack, se si era in ULL o in WS; ovviamente nel secondo caso si pagavano 3€/mese in più. Da questo mese, invece, è scritto che l'offerta è riservata per i clienti raggiunti dalla rete Fastweb; se poi si possa fare ancora anche in WS bisognerebbe verificarlo tramite Fastweb stessa...
no... io sono in Ws e pago 10 euro in piu.... e ho attivato il 18/09

10€ sono troppi e corrisponde allo sconto per i clienti Sky; sicuro che hai attivato la Home Pack e non la sola Super Surf?
io ho la SuperSurf Home Pack in wholesale (32€ Home Pack di Novembre 2012) e La differenza e di 3€ dalla SuperSurf in ULL 29€ Home Pack di Novembre 2012 Quindi Differenza di soli 3€

Io ho aderito ad una delle prime Home Pack, tutto conveniente più o meno come l'offerta attuale ma devo pagare tutte le chiamate ai cellulari, adesso forse c'è la famosa ora gratis. Non c'è qualche modo per averla?

Io ho aderito ad una delle prime Home Pack, tutto conveniente più o meno come l'offerta attuale ma devo pagare tutte le chiamate ai cellulari, adesso forse c'è la famosa ora gratis. Non c'è qualche modo per averla?

infatti con la Nuova Promo infatti hai Chiamate tutto Incluso e 1 Ora di Telefonate verso Cellulari

Indietro
Alto Basso