Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma vi hanno attivato il servizio sia su decoder che su skygo?
A me nn mi è arrivata nessuna mail....quindi Sky Go e Sky Ondemand nn sono attivati.....me li attiveranno anche a me entro qualche giorno o li devo attivare io...Abbonati Sky da Agosto 2010....3 anni.....
Gestisci i tuoi servizi>Sky On Demand>Gestiscidove hai letto questo messaggio nel fai da tè ? in che percorso ? provo ad andarci anche io
nel frattempo chi ha ricevuto l'email riesce a vedere attivo l'ondemand ?
Ma su skygo funzina anche su smartphone o solo su tablet? Perche sul mio skygo non solo non ho on demand ma nemmeno il cinema per dire.
Inviato Da Samsung Galaxy Note II
Ho appena chiamato sky per capire come mai ho attivo ondemand solo su decoder e non su skygo, mi hanno detto che ci vogliono fino a 48 ore per aggiornare i sistemi.
Però sembra che Sky ce la metta tutta per non farti capire che è incluso invece per tutti gli abbonati, allora mi domando se ci sono casi in cui a un abbonato da meno di 12 mesi non gli attivino l'On Demand, ad esempio Sky non lo attiva ha chi un mini-abbonamento? Abbiamo capito inoltre che lo attivano di sicuro a tutti con l'Home Pack dato che ora è anche scritto chiaro e tondo sul sito di Sky.
.
Io sono abbonato con promo F&F e Porta un Amico dal 3/1/13. Pssss, non dirlo a nessuno.E' una cosa che ho gia ampiamente spiegato circa una settimana fa nella sezione Ondemand....
A partire dal 14 ottobre:
Il servizio e' attivo per tutti i vecchi abbonati
e per tutti i nuovi abbonati che sottoscrivono un abbonamento a Listino o con Promo Nazionale.
sono quindi esclusi gli abbonamenti con promo partner o aziendali (tipo: sales partner 25%, F&F, ecc)
In questi casi il servizio parte dopo 12 mesi.
Come sempre; i clienti che sottoscrivono homepack hanno il servizio da subito.
Io sono abbonato con promo F&F e Porta un Amico dal 3/1/13.
il discorso vale per chi si abbona dal 14/10/13.....
Per chi s'è abbonato prima non c'è questa distinzione ....![]()