Sky On demand in anticipo ?!

COMPOSIZIONE ABBONAMENTO: SkyTV + Calcio+Cinema+ ticket sport dal 01/08
COMUNICAZIONE RICEVUTA: Ondemand sul tuo skygo (mail)
SERVIZIO ABILITATO SUL MYSKYHD:
SERVIZIO ABILITATO SU SKYGO: NO

A me nn mi è arrivata nessuna mail....quindi Sky Go e Sky Ondemand nn sono attivati.....me li attiveranno anche a me entro qualche giorno o li devo attivare io...Abbonati Sky da Agosto 2010....3 anni.....

ma se sei abbonato da 3 anni cosa c'entri in questa discussione?
tu Ondemand ce l'hai già disponibile da un pezzo, devi solo attivarlo...

Ovviamente la mancanza di una data nel Fai da te (prima era scritto mi pare 03/01/2014) mi ha fatto ben sperare infatti l'On Demand e attivo almeno sul PC, poi controllerò da MySky HD, ma penso sia tutto OK.

Sky full dal 3/1/13 (no 3D) con un MV. E-mail promozione On Demand non ricevuta. Dispositivi registrati, portatile e iphone 4. Promozione attiva Friends&Family e Porta un Amico.

COMPOSIZIONE ABBONAMENTO: SkyTV + Calcio+Cinema+ ticket sport dal 29/06/13
SERVIZIO ABILITATO SUL MYSKYHD: DA VERIFICARE
SERVIZIO ABILITATO SU SKYGO: SI'

COMPOSIZIONE ABBONAMENTO: SkyTV + Famiglia + Cinema + Multivision (bambini) dal 23/09/2013
SERVIZIO ABILITATO SUL MYSKYHD: SI
SERVIZIO ABILITATO SU SKYGO: SI

Ho appena chiamato sky per capire come mai ho attivo ondemand solo su decoder e non su skygo, mi hanno detto che ci vogliono fino a 48 ore per aggiornare i sistemi.

Però sembra che Sky ce la metta tutta per non farti capire che è incluso invece per tutti gli abbonati, allora mi domando se ci sono casi in cui a un abbonato da meno di 12 mesi non gli attivino l'On Demand, ad esempio Sky non lo attiva ha chi un mini-abbonamento? Abbiamo capito inoltre che lo attivano di sicuro a tutti con l'Home Pack dato che ora è anche scritto chiaro e tondo sul sito di Sky.

IL NUOVO SKY ON DEMAND È GRATIS.

Sky On Demand è un regalo per i clienti Sky da almeno 12 mesi
e da adesso è disponibile anche per i nuovi clienti che sottoscrivono offerte compatibili con il servizio.

SEI UN NUOVO CLIENTE SKY?
Verifica nell’area Fai da te la disponibilità del servizio sul tuo abbonamento.

» Chi può aderire al nuovo Sky On Demand?

Possono aderire al servizio i clienti residenziali Sky abbonati da almeno un anno o i nuovi clienti che hanno aderito a un’offerta compatibile con il servizio. Inoltre è necessario avere un My Sky HD compatibile e servizio My Sky attivo. Nella sezione Arricchisci Abbonamento dell’area Fai da te puoi verificare la disponibilità del servizio sul tuo abbonamento.

» Cosa mi serve per accedere al nuovo Sky On Demand?

Per usufruire del nuovo Sky On Demand bisogna avere:
- un abbonamento Sky residenziale, attivo da più di un anno o compatibile con il servizio.
- un My Sky HD compatibile e servizio My Sky attivo;
- una connessione internet a banda larga a cui connettere il My Sky HD.

Ho sky da una settimana mi spetta anche a me ma ancora niente che dite aspetto o li chiamo?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Però sembra che Sky ce la metta tutta per non farti capire che è incluso invece per tutti gli abbonati, allora mi domando se ci sono casi in cui a un abbonato da meno di 12 mesi non gli attivino l'On Demand, ad esempio Sky non lo attiva ha chi un mini-abbonamento? Abbiamo capito inoltre che lo attivano di sicuro a tutti con l'Home Pack dato che ora è anche scritto chiaro e tondo sul sito di Sky.

IL NUOVO SKY ON DEMAND È GRATIS.

Sky On Demand è un regalo per i clienti Sky da almeno 12 mesi
e da adesso è disponibile anche per i nuovi clienti che sottoscrivono offerte compatibili con il servizio.
.

E' una cosa che ho gia ampiamente spiegato circa una settimana fa nella sezione Ondemand....

A partire dal 14 ottobre:
Il servizio e' attivo per tutti i vecchi abbonati
e per tutti i nuovi abbonati che sottoscrivono un abbonamento a Listino o con Promo Nazionale.

sono quindi esclusi gli abbonamenti con promo partner o aziendali (tipo: sales partner 25%, F&F, ecc)
In questi casi il servizio parte dopo 12 mesi.

Come sempre; i clienti che sottoscrivono homepack hanno il servizio da subito.

E' una cosa che ho gia ampiamente spiegato circa una settimana fa nella sezione Ondemand....

A partire dal 14 ottobre:
Il servizio e' attivo per tutti i vecchi abbonati
e per tutti i nuovi abbonati che sottoscrivono un abbonamento a Listino o con Promo Nazionale.

sono quindi esclusi gli abbonamenti con promo partner o aziendali (tipo: sales partner 25%, F&F, ecc)
In questi casi il servizio parte dopo 12 mesi.

Come sempre; i clienti che sottoscrivono homepack hanno il servizio da subito.
Io sono abbonato con promo F&F e Porta un Amico dal 3/1/13. Pssss, non dirlo a nessuno.:D
Per l'Home Pack lo so, ho inserito per primo sul forum gli screenshot nella sezione commerciale.

COMPOSIZIONE ABBONAMENTO: SkyTV + Sport + Calcio - abbonamento attivo da fine Settembre
SERVIZIO ABILITATO SUL MYSKYHD: SI'

COMPOSIZIONE ABBONAMENTO: SkyTV + Sport + Calcio - abbonamento attivo da fine agosto
COMUNICAZIONE RICEVUTA: Ondemand sul tuo skygo
SERVIZIO ABILITATO SUL MYSKYHD: bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

E quelli con la promo calcio gratis qualcuno ha attivato?

Quale discorso non capisco. .. attivano a me o no?

Indietro
Alto Basso