A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il criptaggio totale di La7 è una delle cose più stupide della nostra tv. Posso capire qualche film o telefilm, ma l'80% del loro palinsesto è totalmente privo da vincoli perchè autoprodotto. Guardate ClassTV, è orientato grosso modo sul loro stesso stile di programmazione, eppure è totalmente libero.
Fanno prima a dire "vogliamo che compriate TivùSat", che fanno più bella figura. A questo punto, non mi sorprenderebbe se La7 dovesse abbandonare la codifica VideoGuard.

Fanno prima a dire "vogliamo che compriate TivùSat", che fanno più bella figura. A questo punto, non mi sorprenderebbe se La7 dovesse abbandonare la codifica VideoGuard.
Concordo, ma secondo me non è nemmeno questo il motivo... altrimenti qualche spot di tivusat lo avrebbero anche mandato, e al cosa avrebbe avuto un senso... invece niente. Secondo me è semplice stupidità.

«Stiamo ultimando la fase di conversione in HD. Probabilmente prima di Natale La7 HD tornerà in onda». Simone Madoni, Head of Operations, La7

Solo su Tivusat, ovviamente...

Scusa, ma non riesco a capire esattamente il senso del post... cioè, la frase tra virgolette è stata detta da S. Madoni? Perché quell'inciso in inglese? Da dove è tratta questa affermazione, la fonte qual è?

Mah ancora non si capisce perchè per La7 non attuino una doppia codifica su quello della 11541, eliminando così quello su tp Sky, come avvenuto per Mtv... :eusa_think:
Tutto il resto mi sembra ancora più lontano :)

Io sinceramente opterei per l'eliminazione di La7 sul TP 11.541 e aggiungerei la doppia codifica su La7 di Sky, La7 di TivùSat ha un audio meno di qualità rispetto a quello di Sky... Oppure opterei come dici te, di eliminare La7 di Sky e aggiungere la doppia codifica su un TP non di Sky...

Già! :)
Ma anche per Cielo HD, Real Time HD (e ok, anche per i Rai HD ;))

Concordo :) speriamo che in futuro questi movimenti ci saranno...

OT: Mi chiedo invece se si risolverà mai il problema che ha la freq. 11541... /OT :doubt:

Gli unici problemi che riscontro sulle 11.541 sono i microblocchi di MTV e adesso anche MTV HD e Cielo HD soffrono di questi microblocchi su un decoder non ufficiale, e il secondo problema si presenta anche sui canali FTA :eusa_wall: spero solo che questi bug vengano risolti più presto possibili...

La7 con doppia codifica per forza di cose su frequenza non sky... quindi rimarrà sicuramente sugli 11541... ;)

@Salvuccio9239 Purtroppo i microblocchi sono presenti su tutti i canali presenti su quella frequenza. Chi più (MTV e Deejay TV)... chi meno... La7, QVC... però ci sono... E capita su vari decoder. Sullo Humax Combo ogni 2/3 minuti. Ma noto lo stesso problema sul decoder HD come l'adb Ican 1850s... (uno degli ultimi arrivati)... è meno presente ma c'è... :(
Comunque avevo aperto questo thread: http://www.digital-forum.it/showthr...-MTV-e-Deejay-TV-(Frequenza-11541)&highlight= ;)

Chiunque noti problemi di "scatti", microblocchi, freeze e cosi via... posti pure di la :)

Ultima modifica:
«Stiamo ultimando la fase di conversione in HD. Probabilmente prima di Natale La7 HD tornerà in onda». Simone Madoni, Head of Operations, La7

Solo su Tivusat, ovviamente...
salve a tutti ho uno Humax 5400s tvsat infatti dalla sintonizzazione ero rimasto deluso dalla sola rai in HD , speravo almeno la7 in HD . quando è previsto questo lieto arrivo a fine 2013?
non voglio fare OT
mi sapreste linkare un topic già aperto per problemi di registrazione con lo stesso decoder grazie anticipatamente

Ultima modifica:
Scusa, ma non riesco a capire esattamente il senso del post... cioè, la frase tra virgolette è stata detta da S. Madoni? Perché quell'inciso in inglese? Da dove è tratta questa affermazione, la fonte qual è?

da quello che posso interpretare, si presume di si, ed ovviamente quello che leggi in inglese è il suo "job title" , come puoi vedere dal suo cv

http://www.linkedin.com/pub/simone-madoni/11/b71/341

La frase presumo sia stata detta alla fiera di Vicenza al margine di questo incontro:

http://www.corrierecomunicazioni.it...-scenari-e-nuove-tecnologie-hd-3d-4k-iptv.htm

Anche Giallo lo è. E anche K2 e Frisbee (ma sono con un contratto di esclusiva sky)... e nel caso di questi due c'è da vedere se e quando terminerà... ;)

certo che quando parlamo di tivusat sembra che si parla dei 3°segreto di fatima.
Tutte supposizioni ma mai nulla di ufficiale.
mah.

Veramente una grandissima vittoria della pagina 'Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat' che questa settimana ha inondato su Facebook e via mail la LT Multimedia di messaggi di protesta... protestare in maniera organizzata ed educata direi che serve eccome a questo punto... :)

Se arrivassero pure i canali Sportitalia chiudiamo l'anno con il botto... alla faccia della Rai e dei suoi canali HD... :D

Dovrebbero dire la frequenza pure. Chi non usa quella stupida LCN non se ne fa niente di quel numerino...
Comunque io ho fatto una ricerca su tutti i transponder e non trovo alcun canale denominato "Arturo", almeno per ora ;).

Ho guardato adesso :) No, ci sono solo dei canali "LT TVx" con delle test-card con logo Gruppo LT multimedia. Ma niente Arturo se non mi sfugge qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso