Offerta "irrinunciabile" abbonamento

Cesare116

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi,
apro un nuovo topic perché non ho trovato niente in merito.
Sono stato chiamato da un telefonista di un call center (ACCUEIL per la precisione:http://www.accueil.it/default.htm) che lavora per MP dal quale ho ricevuto un'offerta irrinunciabile.
Nonostante avessi un'abbonamento a me intestato, ho ricevuto questa offerta dal call center:
SERIE & DOC+CALCIO+PLAY+HD a 19€ al mese per 2 anni.
Mi posso fidare?

Ultima modifica:
Stessa offerta che hanno fatto a me... gli devo dare una risposta a giorni... mi ha chiamato da uno 02409020....

Stessa offerta che hanno fatto a me... gli devo dare una risposta a giorni... mi ha chiamato da uno 02409020....
Ma tu hai avuto una offerta dopo aver richiesto disdetta?
No perché a me hanno offerto offerto questo pacchetto nonostante fossi già abbonato (l'abbonamento attuale è a me intestato,volevano fare attivare questo pacchetto a mio padre nonostante l'indirizzo dell'abbonamento fosse lo stesso del mio). Io non ho attualmente richiesto disidetta.
È possibile questa cosa che volevano farmi fare questi signori di questo call center?

No.. io non sono mai stao abbonato a Mediaset, ma 2 anni fa' attivai una tessera ricaricabile, per prova gratis un mese... e poi e' scaduta da giugno 2013... comunque vai tranquillo che non sono fregature , sono tipo quei call center multi aziende , che vengono incaricati pure da Mediaset, per portare piu' clienti che possono , dando promozioni disposte da loro, e piu' il titolare della azienda call center guadagna.... e l' operatore guadagna la percentuale ad ogni contratto , che va' a buon fine... tutto qua'...

No.. io non sono mai stao abbonato a Mediaset, ma 2 anni fa' attivai una tessera ricaricabile, per prova gratis un mese... e poi e' scaduta da giugno 2013... comunque vai tranquillo che non sono fregature , sono tipo quei call center multi aziende , che vengono incaricati pure da Mediaset, per portare piu' clienti che possono , dando promozioni disposte da loro, e piu' il titolare della azienda call center guadagna.... e l' operatore guadagna la percentuale ad ogni contratto , che va' a buon fine... tutto qua'...
Capisco... a te cosa hanno chiesto per attivare il contratto?
A mio padre hanno chiesto di fornire, dopo le generalità,l'indirizzo ed un documento anche i dati della carta di credito per telefono. A quel punto però lui si è rifiutato, voleva continuare il tutto per via telematica e, mentre parlava con un responsabile,hanno staccato la chiamata.

Ultima modifica:
i pagamenti sono disponibili sia con carta di credito , che tramite RID, conto bancario... via IBAN.... io se accetto ,faccio tramite rid bancario... per la disconnessione della linea e' normale, visto che saranno una ventina di operatori a parlare a telefono... quindi di conseguenza... ci sono cadute di linea, o si risponde e non si sentono, ecc....

i pagamenti sono disponibili sia con carta di credito , che tramite RID, conto bancario... via IBAN.... io se accetto ,faccio tramite rid bancario... per la disconnessione della linea e' normale, visto che saranno una ventina di operatori a parlare a telefono... quindi di conseguenza... ci sono cadute di linea, o si risponde e non si sentono, ecc....
Vabbè che oramai è andata, dubito che mi richiameranno...nel caso dovessero ripropormi tale offerta, è possibile scegliere di pagare con una carta prepagata,ad esempio postepay?

No... se non mi sbaglio solo con Post Pay, della posta... dovrebbe essere l' unica carta ricaricabile abilitata ai pagamenti di addebito... ma non sono sicuro al 100%..

stanne certo che si faranno risentire , e' il loro interessa vendere abbonamenti....:)

No... se non mi sbaglio solo con Post Pay, della posta... dovrebbe essere l' unica carta ricaricabile abilitata ai pagamenti di addebito... ma non sono sicuro al 100%..

stanne certo che si faranno risentire , e' il loro interessa vendere abbonamenti....:)
Grazie per le informazioni,buonanotte!!

Utilizzo questo topic senza aprirne un altro per informarvi dell'offerta inviatami stamattina via mail:

Sulla locandina pubblicizzano poi sia il calcio che lo sport di Eurosport.

Che ne dite mi riabbono? Essendo il pacchetto in "abbonamento" solo per Serie & Doc + Cinema + Play, l'offerta è senza obbligo di decoder, anche se sulle offerte in abbonamento invece, sembra che si debba prendere. A me il decoder non serve, avendone uno compatibile con Premium Play (Telesystem TS7900 HD).

Alla fine sono poco più di 22 euro al mese per 12 mesi. Ci penso, non sono molto convinto. Preferisco attendere eventualmente un'altra offerta di 3 mesi a 39 euro e poi disdire.

Offerta valida fino al 30/11/2013 per abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 49€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Cinema+Play a 14.96€/mese anzichè 20€ per i primi 12 mesi.Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. In Full HD è presente il canale Premium Cinema HD (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. È possibile abbinare a tale offerta il Ticket Calcio 2013/2014 a 79€. I contenuti abilitati dal Ticket Calcio non permettono la fruizione del servizio Play; in caso di recesso anticipato il diritto di visione relativo al Ticket verrà disabilitato.

Ultima modifica:
Dove hai trovato questa offerta con abbinato il Ticket calcio da 79 euro? Ti è arrivata una mail o è presente su qualche sito? Grazie

Accettata oggi l'offerta due anni sport e calcio MP a 19 euro al mese. Se a uno interessa perlopiù il calcio direi che è veramente ottima.

magari mi facessero qualche proposta :S sono sfigato io con i call center,tra mediaset e infostrada...non sto concludendo niente,non capisco come fate e che cosa gli dite per farvi fare ste proposte

Di norma niente , fanno tutto loro.... :D e ti bombardano di chiamate.... io esempio ho aderito ad un offerta x 24 mesi prezzo bloccato... il primo anno vedo tutto MP tranne bambini , a 19 euro al mese , poi il secondo anno elimino cinema , e pago sempre 19€ al mese per sporto calcio serie tv , + play.... basta che alle prime offerte non accetti , e fai capire che pretendi di piu'... alle prossime cedono sempre.... per farti cliente ...

Indietro
Alto Basso