flown23go
Digital-Forum Gold Master
ridatemi kanalA e pop tv il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi insomma è finita?@ flown23go Kanal A e Pop tv, insieme alle altre private ora sono all'interno del mux C canale 22, sul ch 22 a Gorizia da parte Italiana non c'è nessuna tv che trasmette dal san Michele, prova a fare una risintonizzazione del tv se non ricevi niente è facile o che che tu abbia l'antenna tv filtrata sul ch 27 x il mux A, oppure potrebbe essere che arrivi il segnale di Tvm dal Col Gaiardin PN che potrebbe disturbare ma dubito ciao![]()
Si, infatti, le vie dei decoder sono infinite, ma considera anche quelle delle antenne e pure quelle degli impianti non sono da meno.Io mi stupisco del fatto che per anni ho provato la scansione su UHF 27, ma non mi agganciava niente e solo pochi giorni fa mi ha agganciato questo Mux con il canale INFO e poi in seguito mi ha aggiunto anche i canali che mancavano.
Allo stesso modo, se su UHF 37 ci fossero stati solo i canali HD Mediaset, io non l'avrei mai agganciato, perchè ora ho solo il canale LA3 che mi ha permesso di agganciare questo Mux.![]()
Anch'io sono un pochino dispiaciuto in particolar modo per KANAL A e per il film trasmessiridatemi kanalA e pop tv il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ flown23go Kanal A e Pop tv, insieme alle altre private ora sono all'interno del mux C canale 22, sul ch 22 a Gorizia da parte Italiana non c'è nessuna tv che trasmette dal san Michele, prova a fare una risintonizzazione del tv se non ricevi niente è facile o che che tu abbia l'antenna tv filtrata sul ch 27 x il mux A, oppure potrebbe essere che arrivi il segnale di Tvm dal Col Gaiardin PN che potrebbe disturbare ma dubito ciao![]()
Mah, adesso a Gorizia con campo libero verso il Nanos ma anche verso trstelj, senza nessun filtro, si riceve benissimo il mux sul 27 ma nessun segnale sul 22
non mi interessa niente di tvmAllora tvm è acceso anche dal san michele, io avevo visto sulle liste di otgtv e a Gorizia sul 22 riportava solo il mux C sloveno
Davvero? Qui da me ho sempre avuto e tuttora ricevo il mux TVM con livello 83% e qualità 100...Non so da cosa può dipendere, mi dispiace.
Qui a Trieste nella maggior parte delle zone della città il segnale del mux C si riceve forte, e nelle stesse zone copre tranquillamente il segnale del mux TVM, annullandolo come non fosse presente.
Dato che TVM era passata sul 34 nutrivo dei dubbi che in seguito all'accensione del mux C abbia riattivato il suo 22, ma visto come viene organizzato e gestito il nostro sistema DVB ormai non ci si può più sorprendere o affidarsi alla logica per capirlo.