A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto praticamente un attimo dopo.
Infatti la modifica del messaggio sopra non è nemmeno stata "evidenziata" sul fondo del messaggio... ;)

Ha detto che ce l'ha, nel tv. Ma magari è HD in senso "stretto", solo a livello di risoluzione, cioè ha solo DVB-T HD MPEG4, e DVB-S SD MPEG2(o anche HD MPEG4, ma niente DVB-S2), anche se mi pare strano...

Ha detto che ce l'ha, nel tv. Ma magari è HD in senso "stretto", solo a livello di risoluzione, cioè ha solo DVB-T HD MPEG4, e DVB-S SD MPEG2(o anche HD MPEG4, ma niente DVB-S2), anche se mi pare strano...

Quella che ho scritto, secondo me la causa principale... Perchè anche a me pare strano che abbia le "codifiche" di frequenza che hai elencato tu...

Ecco, per togliersi ogni dubbio dovrebbe andare nel manuale del televisore e vedere quali tipologie di frequenze supporta.

Non so se è un mio problema, ma da pochi minuti Radio Italia Tv, è a schermo nero.

..lo scrivo anche QUI....ho provato ad inserire manualmente la FREQUENZA di RADIO ITALIA TV nel decoder Sky, ma NON la rileva (rileva però altri canali sullo stesso TP)...è un errore mio???:eusa_think:

..lo scrivo anche QUI....ho provato ad inserire manualmente la FREQUENZA di RADIO ITALIA TV nel decoder Sky, ma NON la rileva (rileva però altri canali sullo stesso TP)...è un errore mio???:eusa_think:
E' un errore della legge italiana mi verrebbe da dire. Come detto tante volte i decoder sky non sono VERI ricevitori. Fanno solo quello che gli ordina Sky. Cio vale anche per i canali in chiaro... La ricerca "altri canali" è una finta ricerca. Mi chiedo perchè in molti si lamentano che mancano i Rai con lo Skybox ma nessuno in Italia si sia mai preoccupato di questo aspetto sul controllo totale del decoder da parte della pay-tv riguardo la sintonia dei canali che oltretutto illude l'utente facendogli credere di fare una vera ricerca come avviene su tutti i normali decoder...

Dovrai aspettare che Sky si degni di inserirlo negli "altri canali" in seguito a una ricerca... prova fra qualche tempo...

Se hai un decoder HD dovresti riceverli senza problemi...

Hai provato a sintonizzare manualmente a frequenza?
Frequenza 12476 H 29900 3/4 (DVB-S2)
Io ho provato a fare la ricerca col mio Humax 5600 hd ma non trovava nulla.
Poi su "modulazione" da QPSK ho impostato su 8PSK e li ha trovati tutti.

Ah, scusate.. ma Arturo sta già fisicamente sul n.40? Devo resettare il decoder?
Al momento ce l'ho ancora sul 1900. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso