[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che la regola dell'all star game decida il fattore campo delle WS è un'ottima, cosa, altrimenti sarebbe stata una partita di esibizione peggiore addirittura del pro bowl dove nemmeno ci si mettono di impegno. quest'anno ASG si giocava in casa National e lo ha vinto l'american con le regole national quindi mi pare giusto che sia boston a godere di gara 7 in casa. per di più quest'anno st louis e boston hanno avuto lo stesso record .599 quindi ancora di più l ASG è stato determinante.

per l'nfl in tv, la TV italiana quest'anno ha fatto vedere tutte le partite dei 49ers, con mia somma gioia, secondo me la prossima settimana italia 2 o sky ci fanno vedere gli allenamenti dei niners visto che sono bye...

io credo che la regola dell'all star game decida il fattore campo delle WS è un'ottima, cosa, altrimenti sarebbe stata una partita di esibizione peggiore addirittura del pro bowl dove nemmeno ci si mettono di impegno
E infatti la regola dell'All Star Game che assegna il fattore campo per le World Series è stata introdotta a seguito di un'edizione (quella del 2002, appunto) che è terminata in parità (!), perché i manager erano stati particolarmente parsimoniosi nell'utilizzo dei lanciatori

Anche se sono dispiaciuto d'aver preso questi avvincenti playoffs(almeno in TV) sono in parte felice che la "corrazzata" SKY per gentile concessione trasmetta almeno le World Series.E da vecchio tifoso dei NYY faro' un grande tifo per St.Louis.Buon baseball a tutti......

Ma guarda che anch'io di giorno lavoro e non posso certo permettermi di stare sveglio di notte per vedere una partita, di baseball o football che siano. Proprio per questo, la registrerò e me la guarderò la sera dopo cena, come faccio dal giorno in cui ho iniziato a lavorare.
Logicamente potrò vederne una sola e, tra una partita di World Series e la regular season NFL, privilegerò sempre la prima.
E per il fatto di non poterla vedere, non mi tange più di tanto il fatto che l'NFL in quel caso non vada in diretta. Né tantomeno mi sento sconfitto per quello:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Ho capito, il fatto che io, tu e tanti altri (speriamo), non la possono guardare causa lavoro, non toglie il fatto che qualcuno possa farlo o essere interessato di più al Football...
Chiaro che non muore nessuno per questo e che tra due giorni tutto sarà dimenticato, solo che c'è la consapevolezza che basterebbe davvero poco per fare tutte le cose per bene.

E sky taglia anche la diretta delle 18:00 di domenica di NFL per motivi sconosciuti. Da 5 dirette si è passati a 3 :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Sono veramente ridicoli... :doubt:

Ultima modifica:
sorry,da ignorante del golf credevo che era in diretta quel torneo.

Allora non capisco..

No no... io ci ragiono eccome.

Ma sono una paytv o una tv locale del terzo mondo? :eusa_wall: Evito di andare avanti, altrimenti mi prendo il ban.

Non è in diretta...
Essendo un torneo asiatico va in onda di mattina... e il bello è che viene già replicato nel pomeriggio su Sport 3 :5eek:

non ha senso..

Ho stanno comprando qualcosa che va in onda a quel ora(ma sinceramente non capisco cosa)sennò non trovo il senso di questo cambiamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso