quindi direi vs al posto di @
No, ad essere pignoli in trasferta giocano i 49ers quindi partita su Fox, fosse stata in trasferta Jacksonville la partita sarebbe stata su CBS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E infatti la regola dell'All Star Game che assegna il fattore campo per le World Series è stata introdotta a seguito di un'edizione (quella del 2002, appunto) che è terminata in parità (!), perché i manager erano stati particolarmente parsimoniosi nell'utilizzo dei lanciatoriio credo che la regola dell'all star game decida il fattore campo delle WS è un'ottima, cosa, altrimenti sarebbe stata una partita di esibizione peggiore addirittura del pro bowl dove nemmeno ci si mettono di impegno
Ho capito, il fatto che io, tu e tanti altri (speriamo), non la possono guardare causa lavoro, non toglie il fatto che qualcuno possa farlo o essere interessato di più al Football...Ma guarda che anch'io di giorno lavoro e non posso certo permettermi di stare sveglio di notte per vedere una partita, di baseball o football che siano. Proprio per questo, la registrerò e me la guarderò la sera dopo cena, come faccio dal giorno in cui ho iniziato a lavorare.
Logicamente potrò vederne una sola e, tra una partita di World Series e la regular season NFL, privilegerò sempre la prima.
E per il fatto di non poterla vedere, non mi tange più di tanto il fatto che l'NFL in quel caso non vada in diretta. Né tantomeno mi sento sconfitto per quello![]()
Ecco la conferma che Fox Sports, attraverso Sky, fa (NFL e MLB) e disfa (NHL) come vuole, e sarà comunque lei a "decidere il nostro destino" per il futuro
Ma qui è pure peggio... perchè non c'è manco la "scusa" della contemporanea di dirette
Qui c'entra,perchè vogliono fare più repliche delle world series.E se c'era sto benedetto 4 canale ci mettevi le repliche li(o la diretta del nfl)
No no... io ci ragiono eccome.
Ma sono una paytv o una tv locale del terzo mondo?Evito di andare avanti, altrimenti mi prendo il ban.
Non è in diretta...Rivedo quello che ho detto,perchè credevo che quel golf era in diretta![]()
Non è in diretta...
Essendo un torneo asiatico va in onda di mattina... e il bello è che viene già replicato nel pomeriggio su Sport 3![]()
non ha senso..
Ho stanno comprando qualcosa che va in onda a quel ora(ma sinceramente non capisco cosa)sennò non trovo il senso di questo cambiamento.
Per me cominciano già a fregarsene della NFL...
Vedremo nella Week 8.