Protestiamo contro l'oscuramento di Premium Cinema HD [Risolto ,non verrà più spento]

Diciamo che questa cosa è assurda. Nel 2013 vengono ancora oscurati i canali e loro pensano ad implementarne di nuovi, quando non c'è spazio a sufficienza per quelli già presenti. Bah...

E basta!
L'hanno detto che questo problema continuerà fino all'apertura dell'altro mux.
Se dovesse continuare anche a Novembre ricominciate a scrivere, ma sappiamo che a Ottobre continuerà.

Giustamente loro hanno protestato per un servizio monco, soprattutto a chi non interessa niente di calcio ;)

Calma ragazzi ;)

Hai detto bene, oltre a non interessarmi, neanche lo pago. Dici sai, paghi pure il calcio ti vedi quello in HD e fine, ma visto che neanche quello pago, me posso fa girà il chicchero? :D

Ho dato una rapida occhiata al thread sull'accensione del mux 3 Mediaset che slitterà di qualche mese, questo comporterà allo spegnimento prolungato di Premium Cinema hd?
Spero proprio di no

Ho dato una rapida occhiata al thread sull'accensione del mux 3 Mediaset che slitterà di qualche mese, questo comporterà allo spegnimento prolungato di Premium Cinema hd?
Spero proprio di no

Sarebbe drammatico siamo già al limite della sopportazione ! Fuori il nome ed il partito di chi si oppone alla conversione del canale dvb-h in dvb-t !!

Almeno sapere chi dobbiamo insultare.

Si, infatti si diceva che questo problema era in via di risoluzione, c'è qualcuno che sa qualcosa di certo ? Io vorrei abbonarmi al cinema di MP, ma questa cosa mi frena e non poco.

Se non hai il loro ricevitore collegato a premium play ti conviene aspettare, quello attuale solo via etere non è un servizio.

Che dettagli in più volete? :)

l'unica spiegazione è più banda dal dfree almeno fino a quanto non parte il mux mediaset 3.
mi pongo una domanda ma se è questa la soluzione perchè non farlo prima evitando lo spegnimento che c'è stato?

Non ci credo!! :D Miracolooo :D

Come hanno fatto a risolvere il problema?

Indietro
Alto Basso