mister6339
Digital-Forum Senior Plus
Diciamo che questa cosa è assurda. Nel 2013 vengono ancora oscurati i canali e loro pensano ad implementarne di nuovi, quando non c'è spazio a sufficienza per quelli già presenti. Bah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dato una rapida occhiata al thread sull'accensione del mux 3 Mediaset che slitterà di qualche mese, questo comporterà allo spegnimento prolungato di Premium Cinema hd?
Spero proprio di no
Si, infatti si diceva che questo problema era in via di risoluzione, c'è qualcuno che sa qualcosa di certo ? Io vorrei abbonarmi al cinema di MP, ma questa cosa mi frena e non poco.
Comunico che da domani Premium Cinema HD ,non verrà più spento![]()
Comunico che da domani Premium Cinema HD ,non verrà più spento![]()
Ercolino dacci qualche dettaglio in più!!!Comunico che da domani Premium Cinema HD ,non verrà più spento![]()
Tipo cosa cambieranno per far restare acceso cinema HD...Che dettagli in più volete?![]()
...e dove la recuperano la banda? Non dobbiamo rinsintonizzare vero? La butto lì: hanno acquistato più banda da dfree!La mia banda suona il rock![]()
Che dettagli in più volete?![]()
La banda costa
Quindi non spegneranno più cinema HD quando calcio HD è acceso...La mia banda suona il rock![]()