Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Bene, grazie 
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno rimesso la codifica reale sui canali Rai incriminati, così la cosa si è "risolta" da sola..
ma ragazzi, perché non facciamo una bella lista completa di tutti i bug più comunemente riscontrati su questi decoder e li spediamo alla Humux con un bel fiocco rosa?![]()
Beneeee
Allora, io aggiungerei anche questi:
- Alcuni canali HD non vengono riconosciuti come tali: nella lista tv non compare l'icona di riconoscimento, ma solo sul banner.
- Scorrendo la lista TV in modo veloce alla ricerca di un canale, spesso l'apparecchio fa freeze e si autoresetta.
devono sistemare i tecnici RaiFatto!
Ho notato che l'audio sui due nuovi canali HD Rai non è in dolby surround come su Rai1HD. Spero e credo sia dovuto al fatto che ancora manca materialmente la traccia dolby che verrà inserita successivamente?
Aggiungo che ho notato che sul banner quando il decoder e' posizionato su alcuni canli meno importanti l'orario e' sballato, e' indietro di un ora.
ciao, io pure l'ho cercata, ma non l'ho trovata sul 5400: c'è solo l'impostazione per il fuso orario correttamente settato di suo su GMT+1. Non credo che sia quello, no?Nelle impostazioni dell'ora, non c'è mica ora legale on/off?
Se no è colpa di certe emittenti che devono sistemare (e magari non sistemaranno mai).
Salve!
Oggi mi è arrivato questo nuovo decoder 'Humax 5600S HD' ^^
Vorrei subito fare una domandina xD il 'tic' che si sente quando si accende/spegne il decoder è normale? Ho notato che si sente quando si accende/spegne la spia della porta ethernet.
Aspetto vostra risposta, grazie. ^^
Grazie mille marcolino.
Un consiglio, è meglio tenerlo abilitato o disabilitato il risparmio energetico?![]()
Nelle impostazioni dell'ora, non c'è mica ora legale on/off?
Se no è colpa di certe emittenti che devono sistemare (e magari non sistemaranno mai).
certo, lo fanno tutti i decoder, è il relé che alimenta l'LNB dell'antenna e dunque invia il segnale 12v sul cavo. Se disabiliti il risparmio energetico non lo farà più e tra l'altro ci metterà 2 secondi ad accendersi contro i 10-15 del deep-standby
il problema io l'ho notato ieri ma solo on alcune emittenti meno importanti, con rai e mediaset mi sembrava tutto ok.
Inoltre non credo che dipenda col passggio all'ora solare in quanto queste emittente e' come se avessero porto indietro l'ora di 2 ore anziche' una!
Non ho notato niente del genere![]()