Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

Ok grazie, la storia di Nuvolari mi sembra ancora più travagliata. Forse sat in chiaro --->criptato Sky---> sat in chiaro e numerazione Sky---> numerazione Tivusat. E anche l'arrivo sul terrestre.

Ho letto la storia di Nuvolari su Kingofsat e non parla di codifica Sky... Ma si parla di codifica solamente quando Nuvolari trasmetteva sui 48.2°E e il canale veniva criptato con la doppia codifica Seca2 + NDS...
OT: A quanto pare Sky Italia prima trasmetteva sui 48.2°E :eusa_think: io sinceramente lo l'ho ricevuto sempre dal 13.0°E... /OT

Ho letto la storia di Nuvolari su Kingofsat e non parla di codifica Sky... Ma si parla di codifica solamente quando Nuvolari trasmetteva sui 48.2°E e il canale veniva criptato con la doppia codifica Seca2 + NDS...
OT: A quanto pare Sky Italia prima trasmetteva sui 48.2°E :eusa_think: io sinceramente lo l'ho ricevuto sempre dal 13.0°E... /OT

È un errore del tanto osannato kingofsat.
Mi pare ovvio.
forse che uno degli Hotbird 1/2/3 era stato spostato là dopo aver fatto il suo corso a 13 Est?

Comunque una volta Nuvolari era codificato, e si vedeva solo con Sky.

Sicuramente i 3 canali sport, saranno codificati in Nagra. Per motivi di diritti :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

si ma mi sa tanto di "soliti proclami per poca sostanza". Rimango sempre dell'idea che è meglio farne uno fatto bene che tre buttati la a forza

Il progetto, in teoria, sarebbe molto interessante: un canale di calcio, un canale "olimpico" e discipline minori e un canale di motori. Sì, sarebbe molto interessante con un editore alle spalle con i soldi da spendere. Ma in questo caso bisogna aggiungere factual e talk show a tutti gli argomenti trattati dai tre futuri canali.

Per trasmettere sport di qualità (e quantità) ci vogliono soldi e ancora soldi! E se pure Mediaset e Sky si affidano a Fox per trasmettere il calcio e le olimpiadi sono state cedute alla Rai per recuperare dindini... Sta Lt multimedia che ci propinerebbe??? Con tutti i buoni propositi per carità, ma è sotto gli occhi di tutti cosa propone sportitalia attualmente; Poi Sport 3 cosa sarebbe una copia o un timeshift di Nuvolari praticamente. Non lo so.... già i tre sportitalia erano (parliamo al passato oramai) abbondantemente ridondanti, ci ripropongono di nuovo la stessa minestra.

Comunque il calcio parlato si sa... tira :D Quindi Sport LT Uno potrebbe essere un buon "progetto" con qualche evento però... :)

Sport LT Due e Tre mi lasciano qualche "dubbio". Sport LT Due è diciamo l'emittente dedicata allo sport in generale. Però non può vivere solo di factual.

Sport LT Tre mi sa di mossa strategia per far arrivare su LCN più bassa nel dtt Nuvolari (messo la al 222 da solo)...

Ovviamente parto dall'idea che arrivino poi anche sul dtt. Se no LT che se ne fa delle lcn che si è "presa"? :)

Si LTUno è quello più credibile e il tre se fa da "cavallo di *****" per Nuvolari può andare bene lo stesso. Ma il due?? factual sportivi cosa sarebbero??

Comunque il calcio parlato si sa... tira :D Quindi Sport LT Uno potrebbe essere un buon "progetto" con qualche evento però... :)

Sport LT Due e Tre mi lasciano qualche "dubbio". Sport LT Due è diciamo l'emittente dedicata allo sport in generale. Però non può vivere solo di factual.

Sport LT Tre mi sa di mossa strategia per far arrivare su LCN più bassa nel dtt Nuvolari (messo la al 222 da solo)...

Ovviamente parto dall'idea che arrivino poi anche sul dtt. Se no LT che se ne fa delle lcn che si è "presa"? :)

piccolo OT: ma è proprio sicuro che i tre sportitalia con giovedì prossimo finiscano le trasmissioni??

Un saluto!!!Scusate,ma questi canali sportivi LT,andranno al posto dei tre SportItalia anche sul DTT?Stesso MUX?Grazie anticipatamente!!!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso