John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ma ora che ci penso, non era Gruppo Sitcom una volta?
Sì, hanno cambiato nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ora che ci penso, non era Gruppo Sitcom una volta?
Ok grazie, la storia di Nuvolari mi sembra ancora più travagliata. Forse sat in chiaro --->criptato Sky---> sat in chiaro e numerazione Sky---> numerazione Tivusat. E anche l'arrivo sul terrestre.
Ho letto la storia di Nuvolari su Kingofsat e non parla di codifica Sky... Ma si parla di codifica solamente quando Nuvolari trasmetteva sui 48.2°E e il canale veniva criptato con la doppia codifica Seca2 + NDS...
OT: A quanto pare Sky Italia prima trasmetteva sui 48.2°Eio sinceramente lo l'ho ricevuto sempre dal 13.0°E... /OT
si ma mi sa tanto di "soliti proclami per poca sostanza". Rimango sempre dell'idea che è meglio farne uno fatto bene che tre buttati la a forza
Comunque il calcio parlato si sa... tiraQuindi Sport LT Uno potrebbe essere un buon "progetto" con qualche evento però...
Sport LT Due e Tre mi lasciano qualche "dubbio". Sport LT Due è diciamo l'emittente dedicata allo sport in generale. Però non può vivere solo di factual.
Sport LT Tre mi sa di mossa strategia per far arrivare su LCN più bassa nel dtt Nuvolari (messo la al 222 da solo)...
Ovviamente parto dall'idea che arrivino poi anche sul dtt. Se no LT che se ne fa delle lcn che si è "presa"?![]()