Radio Italia tv su hotbird 12111 V 27500 3/4

Infatti su facebook hanno scritto:

NOVITA'. Radio Italia TV, già sul canale 70 del DTT, da adesso è visibile anche su SKY, CANALE 725 con i migliori video musicali italiani, la classifica, i nostri RadioItaliaLive, le nostre interviste ed i nostri grandi eventi! Tutto in un unico canale!

Di TivùSat invece nulla... :doubt:

Beh, a questo punto è ufficiale e non si tratta più di test, questo è sicuro ;)
Dato che in Italia, satellite = Sky... :icon_rolleyes:

Infatti su facebook hanno scritto:

NOVITA'. Radio Italia TV, già sul canale 70 del DTT, da adesso è visibile anche su SKY, CANALE 725 con i migliori video musicali italiani, la classifica, i nostri RadioItaliaLive, le nostre interviste ed i nostri grandi eventi! Tutto in un unico canale!

Di TivùSat invece nulla... :doubt:

..più o meno come un dj di RADIO NORBA TV che afferma che loro sono presenti "sul satellite su sky nel pacchetto MUSICA....."
:eusa_wall:

:lol: Infatti... Comunque essendo FTA il canale penso e spero che a breve saranno inseriti anche su TivùSat...
Per il numeretto, come lo sai, si paga. Perciò...
Comunque, dal momento che rimane FTA (e magari passando pure al 16:9), è quello che conta per noi ;)

Eh beh ma non penso proprio sia quelli il problema. Parliamo di RadioItalia non di una tv locale. E in ascolti il canale và più che bene quindi... ;)
E poi li renderebbe visibili a un bel po di altre persone per chi ha tivùsat (quasi 2 milioni). Finchè sei su un numero a caso e dopo il 1000 capisci che ci puoi solo perdere... ;)

Ovviamente... Ma nel caso i soldini non ci sono? ;)
Comunque, ottimo canale!

Ma certo che ci sono :D Dai non è che costa "l'impossibile" un numeretto lcn... :) Comunque attendiamo e vediamo se si "muoveranno" in qualche modo :)

I numeretti, potevano lasciarli gratis... chessò almeno un numero a 3 cifre potrebbe assegnarlo tivusat di suo ... così come sembra faccia per alcuni (per People tv ad esempio), io penso che ci guadagnerebbe tivusat stessa in termini di visibilità... ma purtroppo tivusat ha da sempre un po' un "basso profilo" da questo punto di vista. Tra l'altro non credo che diversi canali internazionali presenti in lcn abbiano un contratto con tivusat (è solo una mia impressione, ma su nessuna emittente estera ho mai sentito dire "siamo anche su tivusat..." o qualche cosa del genere). Ho l'impressione che paga chi vuole eserci (es. TV K-C, cielo ecc..), mentre alle emittenti a cui non frega nulla entrarci, le inserisce di suo :D

Tra l'altro non credo che diversi canali internazionali presenti in lcn abbiano un contratto con tivusat (è solo una mia impressione, ma su nessuna emittente estera ho mai sentito dire "siamo anche su tivusat..." o qualche cosa del genere).
infatti.. eppue sono inseriti. Mi sembra impossibile pensare che queste emittenti straniere paghino TivùSat per il numeretto? @__@
non credo che a questi soggetti interessi il mercato italiano..

Esattamente... Credo che sia come faccia Sky con le emittenti internazionali sui 500. E' per "gonfiare" l'offerta, ma solo se tali canali diciamo che non danno "fastidio" ai canali principali... altrimenti si paga. L'anomalia di fondo è questa, che tivusat non è un ente terzo, tutto il resto è normale e logico e non ci si può lamentare.

Ciao a Tutti.

Magari Tivu'Sat inserisce canali gratuitamente in lcn (parlo dei canali stranieri), per poi avere magari sconti su acquisti di programmi tipo documentari e altro.
Mia impressione.

Ciao ;)
max

Tivusat non acquista proprio nulla, mica è una emittente. E' un consorzio formato da Rai, Mediaset e Telecom. I numeretti si pagano semplicemente perchè altrimenti non ci sarebbe nessuna entrata finanziaria a fronte di uscite (anche solo il sito costa, nessuno regala nulla).

Dubito però che a certi canali internazionali o esteri freghi qualcosa di avere il numeretto, non penso che stanno pure a pagarla... è tivusat che ci "guadagna" gonfiando l'offerta con canali che dopo tutto non "disturbano" Rai, Mediaset o Telecom :eusa_think: Voglio dire... tivusat fa quello che vuole e puo riempire i numeri come vuole appunto, anche senza che i canali singoli paghino, se questo li conviene comunque. Se ritiene che avere Tve international nella sua lcn sia conveniente... lo puo' mettere pure senza che tve ne sia pure a conoscenza... è solo una lcn... non c'è nessuna violazione... Quindi, non è che i canali per forza debbano pagare... secondo me dipende da chi è il canale in questione, a discrezione di tivusat...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso