andreadilenardo
Digital-Forum Master
Antoninooooooo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa di si......Sai che ora arriveranno a frotte a chiederti (o magari a dire che gliel'ha detto il cugggino o l'amico del panettiere) se il MDS3 sarà in T2?![]()
I due canali Eurosport per il momento andranno sul Mux di La3
Potrebbero arrivare a breve
I due canali Eurosport per il momento andranno sul Mux di La3
Potrebbero arrivare a breve
Basta solo una faccina per commentare il tutto:I due canali Eurosport per il momento andranno sul Mux di La3
Potrebbero arrivare a breve
Ma chi vi ha mai detto che sul mux 3 debba per forza partire da novembre Eurosport??? ...I promo non dicono mica questo![]()
non mi riferivo a te!! mi riferivo ai 2000 messaggi precedenti di questo 3D che riguarda il mux 3 e non Eurosport, argomento che è palesemente OT!!e chi lo ha detto?
Rimangono ma con Bitrate limitatoE i canali in hd che sono sul mux La 3 che fine faranno?
Rimangono ma con Bitrate limitato
Sempre peggio a Mediaset. Si privilegia il pay a discapito del free
ma è cmq una cosa momentanea vero , perchè così allora lo si può anche accettareSempre peggio a Mediaset. Si privilegia il pay a discapito del free
ma poi con il T2 di mds3 chissà......