gilbedf
Digital-Forum Master
mi arriva a casa domani il 4100 appena acquistato
(mai avuto clarke tech prima)
posso installare questa direttamente o ci son passaggi intermedi da farsi? grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi arriva a casa domani il 4100 appena acquistato
(mai avuto clarke tech prima)
posso installare questa direttamente o ci son passaggi intermedi da farsi? grazie.
Puoi installare il firmware direttamente, prima però è consigliato sempre un reset generale e la cancellazione di tutti i canali (previo backup)
Sicuramente vale la pena provare quando esce un nuovo fw verificando le migliorie indicate e controllando anche che non sia peggiorato in altre funzioni esistenti.E' meglio il 116p o il 118p?Ci sono grandi differenze?Vale la pena cambiare?
Sui forum, anche quello degli angelima dove si trovano questi software? ho trovato a fatica il 1.12p e 1.14p con google....
mahh..parere personale..salve a tutti
Ho capito che bisogna pubblicizzare piu' che si puo l'acquisto del CT 4100 HD ma non ritengo giusto che venga sviluppato il fw solo per questo decoder e gli altri che rimangano tutti al palo...che facciamo li buttiamo via tutti gli altri? In periodi di "massima opulenza" come questi poi sai che bello avere un decoder da due anni e scoprire che e' diventato alla stregua di un soprammobile..
ciao a tutti scusate lo sfogo
anche con i firm.p del 4100hd i risultati per quanto riguarda le emu sono gli stessi è rimasto ben poco per tutti i deco.salve a tutti
Ho capito che bisogna pubblicizzare piu' che si puo l'acquisto del CT 4100 HD ma non ritengo giusto che venga sviluppato il fw solo per questo decoder e gli altri che rimangano tutti al palo...che facciamo li buttiamo via tutti gli altri? In periodi di "massima opulenza" come questi poi sai che bello avere un decoder da due anni e scoprire che e' diventato alla stregua di un soprammobile..
ciao a tutti scusate lo sfogo
Straquoto !!!che poi i canali a 7 est li vedi in chiaro a 42 est ...
quell'altro , tempo ancora qualche giorno e del loro bouquet sara' solo un ricordo...
come emu non vale ad un fico secco..
scusate qualcuno sa dirmi il nome del Toll compatibile con il Clarke Tech 4100HD per aggiornare il firmware
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Per aggiornare il fw dei ct in generale tramite collegamento con la seriale, puoi usare il programmino denominato ctechuploader.
Non ti serve ne seriale ne programmino per caricarlo, fai tutto con una pennetta USB tramite menu, nello stesso modo puoi caricare anche i settings.scusate qualcuno sa dirmi il nome del Toll compatibile con il Clarke Tech 4100HD per aggiornare il firmware
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
ok grazie GIOTAG più semplice di quanto pensassiNon ti serve ne seriale ne programmino per caricarlo, fai tutto con una pennetta USB tramite menu, nello stesso modo puoi caricare anche i settings.
Il metodo descrittoti da blanc e neri è relativo al caricamento dei firmware nei vecchi CT serie 1500/2000/2100 non plus che non hanno l'ingresso USB