Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziassero a pagare i debiti con Serie A e Serie B!!
Potrebbero pensare a comprare qualche diretta di seconda o terza scelta di Lega Pro. Stesso discorso vale anche per la Serie D.

3 canali di sport con zero ore di live sono destinati a vivacchiare nel nulla,la programmazione che stiamo vedendo è ridicola ma chi vede certa monnezza?:eusa_wall:

3 canali di sport con zero ore di live sono destinati a vivacchiare nel nulla,la programmazione che stiamo vedendo è ridicola ma chi vede certa monnezza?:eusa_wall:

Come ha detto qualcuno in precedenza, i canali sono in fase di TEST!
Criscitiello, nel video di chiusura, disse che sarebbero partiti il 6 novembre

Notizia del
Simone Rossi (Satred)
28 ottobre 2013
Ora: 10:45
Fonte: Digital-Sat

ed entro novembre saranno disponibili anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie alla piattaforma www.italiasmart.tv

beh io non credo che trasmetteranno repliche in streaming, ci sarà sicuramente qualche evento, contenuto, oltre ai programmi serali di criscitiello, altrimenti lo streaming che senso avrebbe? uno le repliche se le guarda per fatti suoi sul web, lo streaming ha senso se ci sono dirette e live...speriamo in un canale di news almeno

boh io non li trovo sul mysky, a che numero li vedete?

Basta rifare la sintonizzazione di ALTRI CANALI SAT, poi reimpostare la lista personale dei canali e, a seconda di canali scelti, prendono numero progressivo, a partire da 9600. Se si vogliono dare numeri specifici, rifare operazione di creazione lista in tempi diversi... :D

Sono in fase Test e al momento è tutto lecito!
Appena inizieranno le vere trasmissioni potremmo esprimere pareri a riguardo di questa nuova avventura dei 3 canali sportivi ex SPORTITALIA!

Da quanto si vede..mi sa che di eventi sportivi live ce ne saranno ben pochi..e riguarderanno solo il calcio..sport due e tre mi sa che trasmetteranno solo rubriche..;)

Nella loro pagina facebook stanno chiedendo in massa la WWE, e loro rispondono "Si può fare tutto (o quasi) con un po' di pazienza"

Nella loro pagina facebook stanno chiedendo in massa la WWE, e loro rispondono "Si può fare tutto (o quasi) con un po' di pazienza"

la raw che andava su italia2; comunque sempre evento non live; per quello non si può fare niente :(

la raw che andava su italia2; comunque sempre evento non live; per quello non si può fare niente :(

la wwe costa se non sbaglio; ecco prechè mediaset l'ha lasciata: ascolti bassi in rapporto al costo

La frase giusta sarebbe: si puo fare tutto o quasi basta tirare fuori il cash

la wwe costa se non sbaglio; ecco prechè mediaset l'ha lasciata: ascolti bassi in rapporto al costo

La frase giusta sarebbe: si puo fare tutto o quasi basta tirare fuori il cash
quell'evento va a finire che lo vedremo su cielo

Se devono trasmetterla..devono farlo in buon modo..con trattamento e senza ritardi di trasmissione come faceva MEDIASET..la WWE si deve trattare bene,ci sono molte persone che la seguono ;)

Se devono trasmetterla..devono farlo in buon modo..con trattamento e senza ritardi di trasmissione come faceva MEDIASET..la WWE si deve trattare bene,ci sono molte persone che la seguono ;)
se acquistano quei diritti te la fanno vedere in loop per 24 ore consecutivi; tranquillo

di live non avranno neanche quelle poche acquisizioni che aveva sportitalia che non capisco come si possano abbandonare a stagione iniziata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso