syrio87
Digital-Forum Silver Master
era ora ke la fom sperimentasse la cameracar ke ruota stile indycar...x ora solo a 180º...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era ora ke la fom sperimentasse la cameracar ke ruota stile indycar...x ora solo a 180º...
Non sono riuscito a vedere le prime libere, ma per i cameracar per farle ruotare le hanno fatte tonde come la indy o sono normali ma che ruotano?!
Questo di Yas Marina sarà l'unico Gran Premio che guarderò solamente dall'on-board, ci tengo veramente :icon_smile:
Sulla vicenda Formula Uno e Pay TV, molto in breve: anche tra i vertici della potente Formula Uno si è parlato di crisi: non faranno fatica a tirare a fine mese ma forse sotto qualche aspetto l'hanno sofferta (o la stanno soffrendo) pure loro...
A parere strettamente personale, questo della Pay TV è solo un passaggio per assicurarsi più soldi e trascurando un po gli ascolti che giocoforza sono inferiori; finita questa "parentesi" si torna in Free.
Non continuo a spiegarmi come sia invece possibile che le camere di bordo continuino ad essere in definizione standard e non HD.
Rispetto a quelle della Indycar sono un po più lente nel ruotare; o forse è solo una mia sensazione...Bella la telecamera che ruota permettendo di seguire meglio un sorpasso dalla prospettiva onboard. Vanzini ha detto che al momento ruota a 130 gradi ma più avanti dovrebbero installare quelle che ruotano a 360 gradi, come negli USA insomma. Non continuo a spiegarmi come sia invece possibile che le camere di bordo continuino ad essere in definizione standard e non HD.
Durante la seconda sessione di prove libere, sottolineando lo strapotere di Vettel sul passo gara, ha dato uno sguardo al 'passo gara degli altri' iniziando da Alonso...Van Der Garde anche vero?
Ps: dire "il mondiale degli altri" è grave? Lo dicono anche sulla perfetta BBC
Durante la seconda sessione di prove libere, sottolineando lo strapotere di Vettel sul passo gara, ha dato uno sguardo al 'passo gara degli altri' iniziando da Alonso...
Rispetto a quelle della Indycar sono un po più lente nel ruotare; o forse è solo una mia sensazione...