Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volendo fare la promo sky tv + 1 pack + hd a 24€ fino al 30/9/2014, aggiungendo poi successivamente un altro pack a 10€ per 13 mesi, il tutto dovrebbe scadere il 31/11/2014.

Ma che succede a ottobre/novembre 2014, mi ritroverei col secondo pack scontato a 10€ e l'altro a prezzo pieno?

La promo del pack a 10€ x 12 mesi
dovrebbe scadere oggi.
Quindi in ogni caso non faresti in tempo ad aggiungerlo.

Salve a tutti, lo so che ufficilamente sarebbe scaduta, ma secondo voi non riesco in nessun modo, neanche tramite promoter nei CC ad avere la promo di SKYtv + Sky sport + Sky Calcio + hd a 29 euro x 12 mesi?
Grazie

Salve a tutti, lo so che ufficilamente sarebbe scaduta, ma secondo voi non riesco in nessun modo, neanche tramite promoter nei CC ad avere la promo di SKYtv + Sky sport + Sky Calcio + hd a 29 euro x 12 mesi?
Grazie

1) Questa promo é scaduta.

2) Gli Skycenter Non hanno mai avuto questa promo, esisteva solo OnLine, in quanto promo "partner".

il pack a 10€ per chi si abbona c'è fino a fine Dicembre...

L'utente voleva abbonarsi e poi fare l'aggiunta del pack a 10€ in seguito.

L'upgrade del pack a 10€ dovrebbe scadere oggi.
Allora correggerò, non mi pare un particolare da poco.

Aggiornamento in prima pagina

"con molta probabilità dovrebbe essere prorogata fino a fine anno solo l'aggiunta contestuale di un pack a € 10/mese all'atto della sottoscrizione del contratto, una volta clienti non è possibile avere 2 o più pack a € 10/mese per 12 mesi"

Aggiornamento in prima pagina: "con molta probabilità dovrebbe essere prorogata fino a fine anno solo l'aggiunta contestuale di un pack a € 10/mese all'atto della sottoscrizione del contratto, una volta clienti non è possibile avere 2 o più pack a € 10/mese per 12 mesi"

Aggiornamento in prima pagina: "con molta probabilità dovrebbe essere prorogata fino a fine anno solo l'aggiunta contestuale di un pack a € 10/mese all'atto della sottoscrizione del contratto, una volta clienti non è possibile avere 2 o più pack a € 10/mese per 12 mesi"

Allora cosa me la mettono a fare nell'on line delle offerte per me? :)

Allora cosa me la mettono a fare nell'on line delle offerte per me? :)
Sarà uno dei soliti casini Sky? Tipo come in passato coi ticket che comparivano e scomparivano dal Fai da te? Forse potrebbe essere qualche novità in arrivo anche per i ticket? Perché tu scrivevi che nel fai da te vedi anche la possibilità di attivare i ticket. Chiedi allora i ticket che costano meno in linea di massima, no?

spero che qualcuno possa darmi un consiglio...ho sky a vecchio listino, con intrattenimento,musica,documentari+sport+cinema+ticket calcio(il ticket scadrà il 6/1/14), pago € 53 al mese. decoder myskyhd e sky ondemand e sky go attivi. ho l'homepack e per fastweb pago 35€ al mese internet e telefono illimitati. a gennaio mi scade il calcio e vorrei aggiungere il pacchetto visto che sembra che non sarà più possibile "ottenere" i ticket.
il tutto però mi vincolerebbe al passaggio a nuovo listino e pagare per i primi 12 mesi 63€ al mese e poi 65€. cosa mi consigliate di fare?passo al nuovo listino?
c'è un modo per ottenere qualche sconto/agevolazione?

grazie degli eventuali consigli.

hai postato il tuo messaggio alle 23:00
l'offerta era valida fino a mezzanotte...
riprova adesso e vedi se c'è ancora...

Scusa Max sto proseguendo la discussione in RECONNECTION con E935, dacci un'occhiata se puoi.
Ieri pomeriggio manco un operatore sky è riuscito.
Adesso ho mandato pure una mail al contatta sky, e pure un invito al richiama ski.
Stamane ho pure l'accoppiata a 9 euro di sconto ma manco quella mi fa inserire.
Cmq se vuoi in REC ho messo quello che vedo on line.
Grazie.

Cmq io, nel fai da te, il pack aggiuntivo a 10 euro al mese per 12 mesi continuo a vederlo, anche se il termine di scadenza è datato 27/10/2013. Dovranno forse solo modificare la data e la promozione è quindi ancora valida?

Cmq io, nel fai da te, il pack aggiuntivo a 10 euro al mese per 12 mesi continuo a vederlo, anche se il termine di scadenza è datato 27/10/2013. Dovranno forse solo modificare la data e la promozione è quindi ancora valida?

probabile che non hanno ancora aggiornato il Sito....
anche facendo la procedura online bisognerebbe vedere se va a buon fine.. dato che sui sistemi la promo già non compare più :)

probabile che non hanno ancora aggiornato il Sito....
anche facendo la procedura online bisognerebbe vedere se va a buon fine.. dato che sui sistemi la promo già non compare più :)

Anche sul mio fai da te c'è ancora la promozione ma il mio fai da te è stato aggiornato. Infatti fino ad ieri avevo anche una promo per il passaggio al nuovo listino ed ora non c'è più

Comunque non so se poi online te lo fa fare la procedura. Sarò più preciso nei prossimi giorni perchè mercoledì mi scade il ticket calcio e volevo provare ad inserire il pack calcio a 10 euro

Anche sul mio fai da te c'è ancora la promozione ma il mio fai da te è stato aggiornato. Infatti fino ad ieri avevo anche una promo per il passaggio al nuovo listino ed ora non c'è più

Comunque non so se poi online te lo fa fare la procedura. Sarò più preciso nei prossimi giorni perchè mercoledì mi scade il ticket calcio e volevo provare ad inserire il pack calcio a 10 euro

se qualcuno prova e poi ci fa sapere se funziona, almeno sappiamo la situazione aggiornata ;)

Ritornando leggermente in topic, ieri non ho avuto tempo di scrivere,ma sull'abbonamento di mio padre(full al50% in ret. dall'anno scorso)che scadeva il 1/11,ho ottenuto la seguente offerta:
Il 1/11 al buio, il 29 avevo fatto il fake con skytv+famiglia+calcio + servizi a 28,50€.Con entrambe le mail arrivate(conferma abbonamento e contratto),fino a ieri nessuna chiamata e quindi "allarmato" ho chiamato io all'800...333. Un'operatrice gentilissima,con molta tranquillità mi ha riallineato anche se il contratto vecchio,dal fai da te, risultava già cessato.
Ciao
Sì, ma non hai fatto la promo che è in questo post ma questa " Sky Full a € 50,25/mese fino al 30/9/14" http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14
Alla fine il full ti è costato ancora meno del previsto perché hai aggiunto i 2 pack che già erano in promozione per 12 mesi a € 10/mese e, dato che a quel link hai attivato la promozione col 25% di sconto, si sono cumulati entrambi gli sconti.

Sì, ma non hai fatto la promo che è in questo post ma questa " Sky Full a € 50,25/mese fino al 30/9/14" http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14
Alla fine il full ti è costato ancora meno del previsto perché hai aggiunto i 2 pack che già erano in promozione per 12 mesi a € 10/mese e, dato che a quel link hai attivato la promozione col 25% di sconto, si sono cumulati entrambi gli sconti.

Difatti ho fatto questa https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 e quindi in realtà cinema è sport li pago rispettivamente 6,50€ e 6,25€ giusto??
Devo rispedire il contratto che visualizzo nel fai da te?? Leggendolo è come se mi avessere fatto una reconnection visto che dal 1/11 l'abb era già cessato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso