Discussioni su TV8

quando sono caduti i coriandoli argentati durante l'esibizione delle icona pop ha sgranato, ovviamente sul feed a 7 est no
Su MTV HD ieri è stato usato il feed di contribuzione a 7 est per alimentare l'encoder per la messa in onda finale ...
La trasmissione su MTV HD era ovviamente in HD nativo.

La differenza tra i due segnali, quindi, era solo che su MTV HD c'era ovviamente una codifica in più (encoder SKY) ... ;)

Ultima modifica:
La differenza tra i due segnali, quindi, era solo che su MTV HD c'era ovviamente una codifica in più (encoder SKY) ... ;)

Certo, ma anche un bel po' di bitrate in meno. Non che si pretenda quel bitrate, ovviamente, ma c'era anche quella differenza lì.
Comunque ottimo avere avuto la conferma dell'HD nativo su MTV HD.;)

Mentre VIVA Germany e Austria ieri avevano il countdown che terminava alle 20, i nostri MTV lo hanno utilizzato durante il red carpet. Al di là dei problemi audio su MTV Italia, la schermata nera e righe verdi c'erano anche su VIVA, presumo quindi che il problema fosse sul feed. Per fortuna che Ylvis si è esibito agli EMA, fosse stato all'ESC ci sarebbe stato il rischio di non schiodare la manifestazione dalla Scandinavia :badgrin: Brava Katy Perry che come ai VMA canta i nuovi singoli.
Parlando di simulcast, in Germania ho notato che sono sia su VIVA (in chiaro) che su MTV (a pagamento).

il feed a 7 est aveva disponibile tutta la banda del trasponder, mtv hd no

alla fine non era mica indecente su sky.... anzi. Era in hd affatto malvagio, sui giochi di luce raramente si è perso (ho sempre in mente rai hd a sanremo che invece fu un quadrettone unico in certi momenti)

Se quello degli EMA domenica sera era hd nativo allora siamo messi gran male.
L'unica cosa che meritava di essere vista era il logo degli EMA in alto a destra, quello sì che si vedeva gran bene!
Non prendo più MTV Live quindi il paragone non lo posso fare ma me li ricordo bene gli show in hd nativo su quel canale, nulla a che vedere a quella ciofeca che c'era domenica sera, poi se a qualcuno è piaciuto buon per lui :)

tanto si sapeva che mtv HD di HD avrebbe avuto poco più del nome.... Poteva essere peggio e invece alla fine non era inguardabile come sostenete, poi fate voi....

Mah... Io non so se chi dice che era inguardabile abbia visto alcune porcherie di Sky... MTV HD non era affatto male, considerando il tipo di trasmissione

Gentilmente, mi dite gli orari delle repliche degli MTV europe music awards, che ci saranno nei prossimi giorni sia su MTV che su MTV music?

Nel link togli l'ultima parte (mtv-music/http:/), mi son trovato un bel teschio per dirmi che la pagina non è stata trovata :lol:
Poi, tolte le 21 dove spesso si ha altro da guardare, il resto è al mattino, non tutti sono a casa, alle 19 si cena e quella buona volta che lo mettono al pomeriggio è di domenica :doubt: (poi non ho capito il senso del directors cut, cosa dovrebbero tagliare?)
Magari sarò io difficile, ma se stasera non riesco a vederlo tutto, venerdì pomeriggio MTV Hits UK, 14 GMT -> 15 CET , perfect!

Indietro
Alto Basso