M
mosquito
Sta di fatto comunque che tutti i ripetitori hanno già l'opzione T2 incorporata come variante di modulazione. La possono cambiare via telecontrollo in 30 secondi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta di fatto comunque che tutti i ripetitori hanno già l'opzione T2 incorporata come variante di modulazione. La possono cambiare via telecontrollo in 30 secondi.
Tra capacità tecnica e opportunità editoriale ci passa più di un oceano di mezzo.Sta di fatto comunque che tutti i ripetitori hanno già l'opzione T2 incorporata come variante di modulazione. La possono cambiare via telecontrollo in 30 secondi.
...il mondo è globale e l'Italia non può più andare controcorrente (come ha fatto dagli anni 80), facendosi male (mancano le reti cablate, ad es) e prendendo strade che non hanno futuro.
Da che ?di questa tecnologia (T2 NDR) ormai superata.
Da che ?
Mpremium poi potrebbe benissimo lanciare un Mux t2 tutto in hd. Caricando qualche decina di euro per il decoder.
Guarda che il T2 da una parte e H.264 o H.265 (HEVC) dall'altra sono due cose completamente diverse.Dall' H.265 hevc .. davvero non ha paragoni e gli attuali ricevitori non sono compatibili. Per partire da 0 come ora sarebbe assurdo non pensare a questo. Qua si che la differenza tra dvb-t e t2 hevc è tale da dare vantaggi sostanziali.
Spero che per "classico" si intenda DVB-S2saranno inoltre certificati Tivusat, TivuOn e avranno a bordo il tuner DVB-T2 oltre al classico tuner satellitare.
Quindi è tutto pronto, a livello di standard, e di preparativi industriali,decoder HEVC e VP9 saranno inoltre certificati Tivusat, TivuOn e avranno a bordo il tuner DVB-T2
Sì, hai ragione in riferimento alla tv il "classico" è quelloFinora tutti i TV con anche il decoder satellitare che ho visto avevano già DVB-S2, quindi non vedo come un prodotto di nuova fattura possa avere un decoder solo DVB-S.
![]()