Avviso numero 7 (Smart Card)

Non è vero, vanno perfettamente purché l'xdome sia registrato con una card, ho già detto e ridetto questo.
Da tuo fratello va perché come già detto il suo decoder ha già l'abbinamento, tu porti la card tua (che a sua volta avrà il suo abbinamento) e non c'è alcun problema. Non capisco il perché dello stupore, è da già diversi post che ne parliamo.

Ma questo allora non è un pairing uno a uno ID DECODER-ID CARD.
Stai dicendo che è solo un flag sulla card e sul decoder che è stato settato come "valido"?
E quindi qualsiasi card registrata può essere vista su qualsiasi decoder registrato, fregandosene di chi è la card e di chi è il decoder?
E che hanno risolto così?

Hanno risolto che la card non può andare su decoder non ufficiali ;) ti sembra poco scusa?

Ma io non li conosco questi decoder non ufficiali, ma da quello che ho capito sono programmabilissimi....
E basterebbe quindi cambiare l'id del decoder con uno valido e voilà?
Mah....

P.S. No hai ragione...è qualcosa di diverso. Il decoder dovrebbe avere l'abilitazione. Hmmmm....Capito...boh vedremo.

Ultima modifica:
Hanno risolto che la card non può andare su decoder non ufficiali ;) ti sembra poco scusa?
sai come si dice
fatta la legge trovato l'inganno.
potrò sbagliarmi, ma io credo che brevemente avremo novità, se così non fosse ci sarebbero ricadute di vendita dei cosìdetti decoder alternativi e dell'indotto.con ciò mi auguro che presto ci sia una regolamentazione perchè una persona per vedere 3 piattaforme diverse dovrebbe avere 3 apparecchi quando ne potrebbe bastare solo uno?

Ho abilitato poco fa il mio XDome e a beneficio di tutti i possessori di questo decoder, abbonati a Sky, spiego il procedimento.
Prendete nota su un foglio del vostro codice cliente e posizionatevi sul canale Cinema 1 HD. Vi esce a video questo messaggio:
LA SMART CARD INSERITA NON E' CORRETTA PER IL RICEVITORE.
INSERIRE LA SMART CARD CORRETTA.
CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER RICHIEDERE ASSISTENZA
SCARD ID (....................)
CA STB ID (...................)
Telefonate al 199.100.400 e selezionate alla fine l'opzione 4 (altro) per parlare con un operatore. Dopo essersi presentati con nome e codice cliente, spiegate di essere possessori di un decoder XDome HD 1000-NC autorizzato da Sky e che non avete visione di alcuni canali (ho specificato di possedere anche uno Sky Box HD sul quale non avevo problemi). Vi verrà chiesto SCARD ID (il numero della vostra card) e CA STB ID (il numero di matricola del vostro XDome). Dopo circa un minuto avrete visione di tutti i canali. ;)

Ho abilitato poco fa il mio XDome e a beneficio di tutti i possessori di questo decoder, abbonati a Sky, spiego il procedimento.
Prendete nota su un foglio del vostro codice cliente e posizionatevi sul canale Cinema 1 HD. Vi esce a video questo messaggio:
Telefonate al 199.100.400 e selezionate alla fine l'opzione 4 (altro) per parlare con un operatore. Dopo essersi presentati con nome e codice cliente, spiegate di essere possessori di un decoder XDome HD 1000-NC autorizzato da Sky e che non avete visione di alcuni canali (ho specificato di possedere anche uno Sky Box HD sul quale non avevo problemi). Vi verrà chiesto SCARD ID (il numero della vostra card) e CA STB ID (il numero di matricola del vostro XDome). Dopo circa un minuto avrete visione di tutti i canali. ;)

Quindi ora la riesci ad usare su entrambi i decoder?

ma e una prepagata o abbonamento?

Ercolino ma per noi possessori di decoder ufficiali sky, cosa dobbiamo fare per risolvere sto problema????

Ercolino ma per noi possessori di decoder ufficiali sky, cosa dobbiamo fare per risolvere sto problema????
È stato spiegato nel post di FabioBertaz (pagina precedente...). Quella procedura è valida per tutti i decoder ufficiali (conpreso XDOME).... ;)

io non ho il codice cliente ed ho un decoder sky hd (ho una prepagata)ma il numero della smart card....che faccio?
nom riesco a chiamare l'199....va bene lo 027070?

Ultima modifica:
Telefonato al 199.100.400 risolto il problema, visualizzo tutti i canali hd su due decoder xdome.

Appena chiamato il 02 7070... una zocc..la non ha voluto sapere nemmeno il numero della card e del secondo xdome (sul primo fungono tutti gli hd) ed ha insistito che l'associazione si può fare solo su un unico decoder SKY... nemmeno sugli xdome che secondo lei non sono decoder riconosciuti SKY

Sky continua a farsi del male,o sei fortunato nel trovare chi ti ascolta e ti associa l'xdome oppure devi richiamare e spendere soldi in chiamate,davvero roba da matti.:mad::eusa_wall:

Risolto anche io per l'xdome tramite 199.100.400!!!!
Non so se ha perso l'associazione con il mysky....quando ho un attimo di tempo controllo.
Se l'operatore non vi chiede l'id del decoder non risolverete mai.
Provate fino a trovare quello giusto.

Come mai che continuo a vedere tutti i canali HD sia sul myskyhd che su uno SkyHD acquistato in un centro commerciale di cui Sky non sa nulla?
Vuol dire che sono definitivamente salvo, o i problemi potrebbero presentarsi in un secondo momento? In questo caso potrei far abilitare la smartcard anche su questo decoder? Ho un normalissimo abbonamento da sempre.

Sul Clarke Tech sempre una miriade di canali HD non più visibile, i canali sd rimarranno sempre visibili?

Quindi vedi su 3 decoder,2 xdome e uno sky box?Hai prepagata o abbonamento ufficiale?Scusa ma tanto per capire visto i tanti casi diversi.
No io non ho nessun decoder sky hd, ho due decoder Xdome, l'abbonamento è quello ufficiale full hd. Io avevo già un decoder xdome registrato ora mi hanno registrato anche l'altro, quando telefoni gli dici che hai un decoder xdome e non visualizzi alcuni canali hd poi gli dai i codici che si leggono a video SCARD ID e CA STB ID.

No io non ho nessun decoder sky hd, ho due decoder Xdome, l'abbonamento è quello ufficiale full hd. Io avevo già un decoder xdome registrato ora mi hanno registrato anche l'altro, quando telefoni gli dici che hai un decoder xdome e non visualizzi alcuni canali hd poi gli dai i codici che si leggono a video SCARD ID e CA STB ID.
Grazie almeno se ho problemi so come comportarmi.Mi hai rissollevato il morale.;)

Indietro
Alto Basso