Dovrei riceverlo il 38 anche dal cero, comunque se hai novità posta 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse gradualmente qualcosa inizia a muoversi per le attivazioni del mux Mds3.![]()
Come supposto anche da Ale89 nel thread del Veneto, è probabile si tratti di un errore.
Ieri mattina c'era stato un off completo di tutte le frequenze di Elettronica Industriale su Monte Céro, e molto probabilmente hanno riacceso da remoto (ed erroneamente hanno acceso TUTTO)![]()
secondo me ti sbagli....Infatti. Spento poco fa. Però è stato divertente
Un ottimo test per sapere se, quando accenderanno, riceverò quel mux![]()
secondo me ti sbagli....![]()
sicurmente quel 38 apparterra ad una rete in SFN e quindi, se era solo un trasmettitore acceso ieri, sicuramente avevi un segnale bello pulito... ne parliamo a SFN completa di postazioni e in estate....perché dici?
I parametri di trasmissione erano quelli usuali di Mediaset, quindi penso non cambieranno...
E non ho problemi di interferenze da altre postazioni...![]()
sicurmente quel 38 apparterra ad una rete in SFN e quindi, se era solo un trasmettitore acceso ieri, sicuramente avevi un segnale bello pulito... ne parliamo a SFN completa di postazioni e in estate....
Ce la faranno ad accendere per Natale? Siamo in attesa di notizie.![]()
comunque non mi risulta.Da Monte Lauro era spento da un bel po, mentre da Monte Pellegrino (Palermo) è sempre acceso...