andresky85
Digital-Forum Silver Master
Se le eliminano è solo per la "vendetta" della Simo su Mika.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ops
Ho visto che la parola acerba è giá stata usata...
Evidentemente è proprio l'aggettivo che risulta più sentito nei confronti di Gaia
@andreascrosati
#xf7 ieri 884.000 (58% permanenza) +39k AMR (+5%) vs 5a puntata anno scorso.Shr% 3,22%, picco 5,37%. Sh target comm: 5,33%, picco 8,48%
Vincerà Michele. ..una spanna sopra tutti.
e credo farà carriera, ha un timbro di voce raro.
Embè scusa Marco Carta ci ha mangiato anni su sta cosa e ci ha pure vinto un Sanremo!A me sembra che stia sopravvivendo perchè piace alle ragazzine e alle mamme, che lo vedono come un tesorino. Son convinto che uscito fuori dal talent, farà successo proprio per queste ragioni, soprattutto con i testi giusti. Poi bisogna vedere quanto durerà, perchè lui crescerà, così come le ragazzine che lo seguono e le mamme, chissà se lo vedranno ancora come un tesorino una volta cresciuto.
Riguardo il timbro di voce, sarà un'arma a doppio taglio per lui una volta cresciuto.
Bravo Simone...mi dispiace di aver tempo fa polemizzato con te, perchè le tue analisi sono così condivisibili che mi risparmi la fatica di scrivere...Non sono d'accordo. Tecnicamente, Violetta, Aba ed Ape Escape sono praticamente quasi completi e pronti per il mercato discografico. Inoltre, hanno versatilità. Riescono ad adattarsi alla situazione con dei buonissimi risultati. Violetta poi ieri ha praticamente trovato la sua seconda strada oltre quella Country/Folk/Blues (anche se la preferisco nella sua strada originale). Michele canta i pezzi tutti allo stesso modo. Un pezzo Metal te lo canta così come ti canta un pezzo Adult Contemporary e così come ti canta un pezzo Psichedelico. Non è versatile e secondo me, non ha ancora chiaro quale sia la sua strada. A me sembra che stia sopravvivendo perchè piace alle ragazzine e alle mamme, che lo vedono come un tesorino. Son convinto che uscito fuori dal talent, farà successo proprio per queste ragioni, soprattutto con i testi giusti. Poi bisogna vedere quanto durerà, perchè lui crescerà, così come le ragazzine che lo seguono e le mamme, chissà se lo vedranno ancora come un tesorino una volta cresciuto.
Riguardo il timbro di voce, sarà un'arma a doppio taglio per lui una volta cresciuto.