[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa significa? In Canada l'hockey è come il calcio da noi, è ovvio che spendano tanti soldi per i diritti.

Il calcio in Canada lo seguono 4 gatti, stessa cosa per l'hockey qui.

Bene. Finalmente sappiamo quando si parte. Al momento gli aspetti positivi sembrerebbero prevalere.

-Programmazione stabile per la NFL (era ora!).
-Probabilmente arriverà la NHL.
-Non so come sia la situazione per la MLB, ma non credo che possa mancare. Cosa fanno altrimenti durante l’estate, chiudono il canale?
-Si spera che non facciano scherzi con il college football e il college basket.
-Non dovrebbero esserci grandi problemi di concomitanza dal lunedì al venerdì. In Europa le partite si giocano al pomeriggio e alla sera, in America di notte per l’ora italiana. Al sabato e alla domenica è tutto da vedere, ma al momento, a parte le final four, i diritti di volley e basket riguardano soprattutto partite infrasettimanali.
-Non c’è più bisogno del rimpianto SkySportExtra.
-Si possono comodamente registrare le partite notturne. Basta con le assurde nottate con mezzi alternativi.
-Finisce (forse) lo sconcerto per la “pittoresca creatività” dei responsabili del palinsesto di SkySport (se per la partita delle 19 non c’è spazio, cosa vi costa darla alle 5 di notte? Gli scontenti non mancheranno mai, ma la maggioranza è perfettamente in grado di capire).
-Finalmente vedrò in gennaio i miei amati Bills in HD nei playoff (stavo scherzando, o forse no?)

Ma se va tutto bene perché non mi sento completamente soddisfatto e soprattutto non mi sento sicuro? Perché tutti speravamo in una replica di EspnA. Al nuovo canale il compito di tranquillizzarci. Io ho pazienza e speranza (non sarei tifoso dei Bills!)

Concordo con quanto detto sopra sul lamentarsi sempre sulla quantità di partite offerte, per chi come me segue tutte e 4 le leghe americane + ncaa basket e fb ce n'è a sufficienza; piuttosto non mi spiego come sky possa non trasmettere la partita nfl delle 18:30 di giovedì per riproporre Ponte Preta-SP goocata almeno 1 settimana e 1/2 fa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

per riproporre Ponte Preta-SP goocata almeno 1 settimana e 1/2 fa...

OT: prima replica della partita, per la serie anche il calcio viene trasmesso di *****.
__

Tornando in discussione, l'assenza di Sport Extra la sentiremo ancora e aggiungo che con il canale FoxSports2 avremo anche le repliche pomeridiane/serali ...sempre comodi

OT: prima replica della partita, per la serie anche il calcio viene trasmesso di *****.

È vero errore mio, questa è la partita di ritorno; la potevano piazzare comunque in qualsiasi altro orario e dare una diretta importante (ovviamente solo per gli appassionati) di nfl

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

-Non so come sia la situazione per la MLB, ma non credo che possa mancare. Cosa fanno altrimenti durante l’estate, chiudono il canale?
La MLB ci sarà, già è uscito il comunicato ufficiale.
Bella considerazione sul periodo estivo: certo non si potrà andare avanti di sola MLB (cioè per me andrebbe bene :D ma non credo si fermeranno qui...).

Inanzitutto non sarei cosi convinto che in Canada/Stati Uniti non fanno vedere le partite di calcio (Champions, premier per esempio)
solo da noi in Italia al momento non fanno vedere partite di hockey (0 per ora) giusto per rimanere in tema di minoranze. Beh poi tra
l'altro se su Fox Sport Middle East ne fanno vedere 5 a settimana e non credo che in questi paesi come Kuwait per esempio ci siano più appassionati NHL che in Italia
perchè non si può fare altrettanto in Italia?

Mi accontenterei di 5 partite NHL (anche se da appassionato NHL ne vorrei veder il maggior numero di partite possibile) a settimana anche perchè non ci starebbere di più in un canale solo con la NFL, MLB, ed i vari college.

ma poi non ho capito bene chi decide quante partite dei vari sport faranno vedere; presumo sarà Fox a decidere e non Sky, perchè se deciderà Sky secondo me ne faranno vedere una a settimana, se invece
decide Fox sono un pò più fiducioso.

ma poi non ho capito bene chi decide quante partite dei vari sport faranno vedere; presumo sarà Fox a decidere e non Sky, perchè se deciderà Sky secondo me ne faranno vedere una a settimana, se invece
decide Fox sono un pò più fiducioso.
FOX Sports e Sky sono due cose diverse: la NHL andrà su Fox Sports 2 e solo a FOX spetterà decidere quanto e cosa mandare in onda.

Vedo che si continua a parlare di quante partite di Nhl saranno trasmesse: ricordo che però nel comunicato ufficiale ad essa non si fa cenno, alla faccia di tutti quelli che nel forum davano per gia' firmato (a cifre stratosferiche) l'accordo. Quindi io come minimo ci andrei cauto ...

Bene. Finalmente sappiamo quando si parte. Al momento gli aspetti positivi sembrerebbero prevalere.

-Programmazione stabile per la NFL (era ora!).
-Probabilmente arriverà la NHL.
-Si spera che non facciano scherzi con il college football e il college basket.
-Non dovrebbero esserci grandi problemi di concomitanza dal lunedì al venerdì. In Europa le partite si giocano al pomeriggio e alla sera, in America di notte per l’ora italiana. Al sabato e alla domenica è tutto da vedere, ma al momento, a parte le final four, i diritti di volley e basket riguardano soprattutto partite infrasettimanali.
-Non c’è più bisogno del rimpianto SkySportExtra.
-Si possono comodamente registrare le partite notturne. Basta con le assurde nottate con mezzi alternativi.
-Finisce (forse) lo sconcerto per la “pittoresca creatività” dei responsabili del palinsesto di SkySport (se per la partita delle 19 non c’è spazio, cosa vi costa darla alle 5 di notte? Gli scontenti non mancheranno mai, ma la maggioranza è perfettamente in grado di capire).
-Finalmente vedrò in gennaio i miei amati Bills in HD nei playoff (stavo scherzando, o forse no?)

Ma se va tutto bene perché non mi sento completamente soddisfatto e soprattutto non mi sento sicuro? Perché tutti speravamo in una replica di EspnA. Al nuovo canale il compito di tranquillizzarci. Io ho pazienza e speranza (non sarei tifoso dei Bills!)

Pierobills presidente!!! Sottoscrivo tutto quello hai scritto...tranne la parte sui Bills, io sono dei Broncos e, forse, sei messo meglio tu: niente aspettative, niente delusioni!!!:badgrin:

Inanzitutto non sarei cosi convinto che in Canada/Stati Uniti non fanno vedere le partite di calcio (Champions, premier per esempio)
solo da noi in Italia al momento non fanno vedere partite di hockey (0 per ora) giusto per rimanere in tema di minoranze. Beh poi tra
l'altro se su Fox Sport Middle East ne fanno vedere 5 a settimana e non credo che in questi paesi come Kuwait per esempio ci siano più appassionati NHL che in Italia
perchè non si può fare altrettanto in Italia?
Le pay tv del Medio Oriente e del Golfo Persico devono, come le altre, vedere i clienti ai quali si rivolgono: il calcio per loro è la seconda religione, e infatti ecco tonnellate di calcio. Ma le 5 partite di NHL e la trasmissione di sport americani è data dal fatto che in quell'area lavorano centinaia di migliaia di nordamericani, quindi le acquisizioni degli sport USA hanno un'importanza strategica.

Io comunque sarei totalmente soddisfatto se dessero 4-5 partite di MLB e 4-5 di NHL scelte con raziocinio e buona rotazione. Sommate alle 5 di NFL e alle 4 di NBA avremmo grande qualità e quantità, come mai si è avuto in Italia (eccetto con ESPN America, che NON deve costituire un precedente attendibile, secondo me).
Perché non deve costituire un precedente attendibile è presto detto: quando si fa una media ponderata, si tolgono sempre i valori più estremi, quindi i più alti e i più bassi...

Io comunque sarei totalmente soddisfatto se dessero 4-5 partite di MLB e 4-5 di NHL scelte con raziocinio e buona rotazione.

Se solo per la RG alla fine andrebbero bene anche a me... ma nei PO dovrebbero almeno raddoppiare!
E spero non lesino repliche diurne.......

no, no, d'estate voglio uno sfracello di baseball, devo recuperare gli ultimi mesi di questa stagione..:evil5:

Beh ma ovviamente ogni appassionato vorrebbe il massimo per il suo sport preferito... credo che Mp1 stesse facendo un discorso generale.
Riguardo la mlb a meno di acquisizioni che ancora non sappiamo non vedo cosa possa impedirne una massiccia messa in onda da maggio in poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso