Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritornano gli avvisi "fasulli".

1463448_255260657963333_1701803356_n.jpg

Earth poi non mi sembra esista più , al massimo doveva esserci ONE ( che comunque non era partito , o mi sbaglio ? :eusa_think:) :eusa_naughty:

Ma se sintonizzi quel canale col cartello, non prendi anche tutto il resto della frequenza? A che pro invitare alla risintonizzazione?

Loro vogliono che si sintonizzino anche gli altri canali oltre a Channel24 e Reteitalia. Ma se non ci sono proprio su nessuna frequenza è impossibile trovarli :lol:
Tra l'altro ieri Air in streaming trasmetteva. Stamattina invece solo barre colorate come per Fire. Quindi :lol: Non trasmettono neanche in streaming. Figurati sul dtt :lol:

"Splendido" film in b/n peraltro in lingua originale (nell'epoca dell'HD) su Channel24. Si stava meglio quando c'erano un 30ina di canali che tutta questa spazzatura

"Splendido" film in b/n peraltro in lingua originale (nell'epoca dell'HD) su Channel24. Si stava meglio quando c'erano un 30ina di canali che tutta questa spazzatura

Poveretti gli operatori di rete che accettano di prendere in carico questa ZAVORRA...
Fanno più PENA dei loro clienti...

Confermo, anche se di quei 30 canali ne vedevo ben 6 o 7 (e a volte nemmeno la rai era buona).
Questo dei film in lingua originale è una buona idea.

Poveretti gli operatori di rete che accettano di prendere in carico questa ZAVORRA...
Fanno più PENA dei loro clienti...

Tra Digitmedia e Retecapri, non so chi sia peggio, sinceramente...
Comunque mi sembra una storia a lieto fine: si sono ritrovati! :lol:

PS: oggi per un po' erano a schermo nero i canali Digitmedia. Pensavo li avessero già tolti :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso