Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella Sales Partner il normale decoder HD non prevede alcun costo aggiuntivo

Il discorso è comunque che c'è di meglio...

Nella Sales Partner, funziona esattamente come in TUTTE le altre promozioni:

Decoder MySkyHD:
€59 per l'adeguamento impianto
(una tantum)

Decoder SkyHD:
€19 per la spedizione
(una tantum)

La Sales partner sconta i pacchetti, non di certo i costi "una tantum"...

Nella Sales Partner, funziona esattamente come in TUTTE le altre promozioni:

Decoder MySkyHD:
€59 per l'adeguamento impianto
(una tantum)

Decoder SkyHD:
€19 per la spedizione
(una tantum)

La Sales partner sconta i pacchetti, non di certo i costi "una tantum"...

A parte che tra le due ci sono 4 €/mese in media di differenza ( circa 50 €/anno), ho appena simulato la sales partner on line e non mi dà nessun costo per il dec HD. Costi una tantum a parte , non capisco chi , a parità di pacchetti pensa di regalare 50€ a Sky

A parte che tra le due ci sono 4 €/mese in media di differenza ( circa 50 €/anno), ho appena simulato la sales partner on line e non mi dà nessun costo per il dec HD. Costi una tantum a parte , non capisco chi , a parità di pacchetti pensa di regalare 50€ a Sky

ma sul costo dei pacchetti lo so pure io che costa meno la Sales partner.. é il 25% in meno!!!
Su un FULL risparmi 22€ al mese!!

ti sto dicendo che i costi UNA TANTUM sono identici.. 19€ x l'HD, 59€ x il myskyhd....

ne ho gestite a sistema 7 solo oggi pomeriggio.... so quello che dico ;)

ma sul costo dei pacchetti lo so pure io che costa meno la Sales partner.. é il 25% in meno!!!
Su un FULL risparmi 22€ al mese!!

ti sto dicendo che i costi UNA TANTUM sono identici.. 19€ x l'HD, 59€ x il myskyhd....

ne ho gestite a sistema 7 solo oggi pomeriggio.... so quello che dico ;)

E appunto ... allora questa http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/cinema.html è per quelli che non sanno che farsene dei soldi ? oppure è un tentativo per far abboccare i fessi ? Ma non basta una promo , seria ed uguale per tutti ? MISTERO .....

E appunto ... allora questa http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/cinema.html è per quelli che non sanno che farsene dei soldi ? oppure è un tentativo per far abboccare i fessi ? Ma non basta una promo , seria ed uguale per tutti ? MISTERO .....

ma é da quando esiste il mondo che le promozioni sono diverse...
che senso avrebbe fare una "promozione unica"??
Le promo DEVONO essere diverse proprio per diversificare la tipologia di clientela.
E soprattutto le promo gestite da sky non potranno mai essere uguali a quelle gestite da "PARTNER commerciali" !
Le promo gestite dai partner sono ovviamente più convenienti, perché é il Partner a METTERCI I SOLDI....

Ciao a tutti... vi seguo da un pò e chiedo alcune conferme.

La mia situazione: Sono in disdetta con abbonamento in scadenza il 30-11.
Sarei interessato (se non mi costa troppo, altrimenti andrò a bussare da mediaset) a questa combinazione SkyTV+CALCIO+HD, che a listino sarebbero 38 €/mese.
La promozione più conveniente nel mio caso sembra questa con contratto fake:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw

con cui pagherei 24 €/mese per 10 mesi + 38€/mese per altri 2. Totale: 316 €. Poi ci sarebbero anche 49 € una tantum, che però non pagherei in caso di riallineamento col vecchio contratto, giusto? o i 49 € si pagano comunque?

Sarei interessato (se non mi costa troppo, altrimenti andrò a bussare da mediaset) a questa combinazione SkyTV+CALCIO+HD, che a listino sarebbero 38 €/mese.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw

con cui pagherei 24 €/mese per 10 mesi + 38€/mese per altri 2. Totale: 316 €. Poi ci sarebbero anche 49 € una tantum, che però non pagherei in caso di riallineamento col vecchio contratto, giusto? o i 49 € si pagano comunque?
Se ti riallineano la promo sul tuo vecchio abbonamento non devi pagare altro che il costo mensile dell'abbonamento ;)

Un nuovo contratto con convenzione ASSOCRAL è molto più conveniente ;)

Comperate "Asso City Card" a 12€ e potete avere mySkyHD a 19€, HD gratis x 12 mesi e tutto il resto scontato 33% x 12 mesi.

2,58€ = "Asso City Card" + Costi di attivazione spalmati su 12 mesi (per confronto con retention)
12,73€ =SkyTV
0,00€ = HD
3,30€ = Family
9,90€ = Cinema
9,24€ = Sport
9,24€ = Calcio

fai tu il totale con quello che ti interessa

Ultima modifica:
ma che discorso é?
se ti abboni a listino, i 59€ per il mysky li paghi comunque, non é che te li danno gratis...

Credo che riferisse alla media mensile, costo annuale complessivo spalmato in 12 mesi.

P.S.: la prossima settimana farò un salto a Milano, posso venire a trovarti per un caffè? :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comperate "Asso City Card" a 12€ e potete avere mySkyHD a 19€, HD gratis x 12 mesi e tutto il resto scontato 33% x 12 mesi.

2,58€ = "Asso City Card" + Costi di attivazione spalmati su 12 mesi (per confronto con retention)
12,73€ =SkyTV
0,00€ = HD
3,30€ = Family
9,90€ = Cinema
9,24€ = Sport
9,24€ = Calcio

Ho dato un'occhiata... Sul sito scrivono:
"Per chi è già abbonato Sky: sconto del 33% sull’aggiunta di Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema al tuo abbonamento"

per cui immagino che se volessi mantenere il mio abbonamento attivo dovrei rinnovare lo SkyTV per il quale al momento non ho ricevuto offerte... quindi sarebbero 19€ a cui vorrei aggiungere HD=0€ + CALCIO=9,24€ + 2.58€ di tessera assocral... totale 30.82€/mese che sono 370€ annui, più dei 316€ che pagherei con l'altra promozione che avevo postato prima.

Se invece facessi un contratto nuovo il sito dice:
"Per i nuovi clienti: è possibile sottoscrivere un abbonamento con il 33% di sconto su qualsiasi combinazione pacchetto e HD gratis per un anno, più installazione e attivazione decoder My Sky HD e parabola a prezzo imbattibile"
In questo caso pagherei per la stessa configurazione 12.73+9.24+2.58=24.55€/mese che sarebbero 294.60€, ma mi insospettisce la voce installazione e attivazione decoder (la parabola ce l'ho già) a prezzo imbattibile... ho il sospetto che a conti fatti andrei a pagare una cifra molto vicina (se non superiore) a 316 € che avrei con l'altra promozione e perderei in questo caso l'anzianità per l'on demand / i più giorni sky e menate varie...

...sbaglio qualcosa?

Ultima modifica:

12,73€ =SkyTV
0,00€ = HD
3,30€ = Family
9,90€ = Cinema
9,24€ = Sport
9,24€ = Calcio

Hai sottoscritto la card? Sei dipendente di un'azienda associata ad ASSOCRAL? Può aderire alla promozione in convenzione con Sky, ad esempio, anche un disoccupato o chi non è dipendente di un'azienda associata ad ASSOCRAL?

Anche io credo bisogna essere dipendente di qualche azienda associata con assocral, altrimenti sarebbe troppo bello. O sbaglio?

Anche io credo bisogna essere dipendente di qualche azienda associata con assocral, altrimenti sarebbe troppo bello. O sbaglio?

Esistono diverse decine di convenzioni simili a questa, dedicate ai DIPENDENTI di questa o quella azienda...
É chiaro che il requisito fondamentale é essere DIPENDENTE di quella determinata azienda.
La validità é legata alla permanenza del dipendente in quell'azienda e alla continuità della convenzione tra sky e l'azienda stessa.
Nel momento in cui il Dipendente cambia Lavoro, o l'azienda sospende la Convenzione, AUTOMATICAMENTE l'abbonamento va a prezzo normale.

Hai sottoscritto la card? Sei dipendente di un'azienda associata ad ASSOCRAL? Può aderire alla promozione in convenzione con Sky, ad esempio, anche un disoccupato o chi non è dipendente di un'azienda associata ad ASSOCRAL?
Credo che sia per tutti, leggete sotto...

Asso City è la Associazione con cui Asso Cral Italia si interfaccia per dare servizi a coloro i quali non appartengono ad alcun sodalizio.

Diventare socio della Associazione "Asso City" significa potere accedere - grazie all'accordo realizzato con Asso Cral - al grande circuito di qualificate convenzioni realizzate sia a livello nazionale che locale.
Il socio godrà inoltre di tutti i privilegi spettanti ai tesserati ,di cui in particolare:
- Al socio Asso City viene rilasciata la "Asso City CARD" che permette di usufruire di agevolazioni, benefici e sconti in più di 850 attività commerciali , sanitarie e turistiche in Italia ed all'Estero.

La tessera , numerata abilita a semplice presentazione del logo Assocral o digitazione del numero identificativo, alla fruizione delle molteplici convenzioni consultabili sul portale www.assocral.org alla pagina TESSERA ASSOCITY.

La Asso City Card - che riesce a far risparmiare mediamente dai 1.500 ai 2.000 euro/anno, è un utile strumento contro l'inflazione ed il rincaro costante del costo della vita.

Esempi:
Sconti sulle attività Commerciali > > fino al 50%
Sconti sulle ricettive turistiche >> sconti fino al 50%
Sconti sui voli low cost (Volagratis.it),
Sconti sulle attività Sanitarie, ........ e molto altro ancora.

L'associazione comporta un costo annuale di € 12,00 (senza obbligo di rinnovo automatico) e dà diritto a:

1) - Invio della carta sconti numerata "ASSO CITY CARD"
2) - Invio mensile di newsletter elettronica che informa il socio di tutte le nuove opportunità di risparmio, con informazioni, giochi a premio, eventi e molto altro.

Modalità di Utilizzo della Tessera

Le convenzioni di cui permette la fruizione la esibizione della tessera Asso Cral Italia, sono quelle pubblicate sul sito www.assocral.org. Tali convenzioni sono suscettibili di modifiche, aggiornamenti o soppressione a insindacabile facoltà di Asso Cral. Asso Cral non si prenderà carico di segnalzioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio, Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività , ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a togliere dal circuito la attività commerciale, sanitaria o turistica inandempiente. Nelle convenzioni descritte nel portale si intendono esclusi dalle agevolazioni tutti quegli articoli e/o prestazioni in promozione, stock, offerta, saldo, oggetto di altre iniziative già in atto e non cumulabili.

Forme di Pagamento

Bonifico: Asso City - Via S. Stefano in Pane, 23/D int 8 50134 Firenze
Banca C.R. FIRENZE - Viale Morgagni, 4 50134 Firenze
IBAN: IT47 U 06160 02804 100000008528

se volessi mantenere il mio abbonamento attivo dovrei rinnovare lo SkyTV per il quale al momento non ho ricevuto offerte... quindi sarebbero 19€ a cui vorrei aggiungere HD=0€ + CALCIO=9,24€ + 2.58€ di tessera assocral... totale 30.82€/mese che sono 370€ annui, più dei 316€ che pagherei con l'altra promozione che avevo postato prima.
Non credo, se sei già cliente hai diritto solo allo sconto del 33% sui pacchetti che non possiedi e che vai ad aggiungere (HD non è un pacchetto).
La promozione è molto interessante per la stipula di un nuovo contratto, non per la modifica di uno esistente.

Le convenzioni di cui permette la fruizione la esibizione della tessera Asso Cral Italia, sono quelle pubblicate sul sito www.assocral.org
Vi confermo che ho chiamato ASSOCRAL per chiedere conferma.
La card costa 12€ e permette di usufruire di TUTTE le promozioni indicate sul loro sito incluso SKY.

Poi ho chiamato il numero 800918219 e mi hanno confermato la validità del codice.
Ergo, fino al 29 Dicembre 2013 chiunque può acquistare la "Asso City Card" e subito dopo usufruire della promozione in oggetto.

ma mi insospettisce la voce installazione e attivazione decoder (la parabola ce l'ho già) a prezzo imbattibile...
19€ per il mySkyHD è il prezzo imbatibile ;)

Esistono diverse decine di convenzioni simili a questa, dedicate ai DIPENDENTI di questa o quella azienda...
É chiaro che il requisito fondamentale é essere DIPENDENTE di quella determinata azienda.
La validità é legata alla permanenza del dipendente in quell'azienda e alla continuità della convenzione tra sky e l'azienda stessa.
Nel momento in cui il Dipendente cambia Lavoro, o l'azienda sospende la Convenzione, AUTOMATICAMENTE l'abbonamento va a prezzo normale.
Magari le intenzioni di Sky erano diverse... cmq ora e fino al 29 Dicembre 2013 questa promozione è usufruibile a chiunque acquisti la "Asso City Card".

Ultima modifica:
Non credo, se sei già cliente hai diritto solo allo sconto del 33% sui pacchetti che non possiedi e che

Vi confermo che ho chiamato ASSOCRAL per chiedere conferma.
La card costa 12€ e permette di usufruire di TUTTE le promozioni indicate sul loro sito incluso SKY.

Poi ho chiamato il numero 800918219 e mi hanno confermato la validità del codice.
Ergo, fino al 29 Dicembre 2013 chiunque può acquistare la "Asso City Card" e subito dopo usufruire della promozione in oggetto.

Ciao ho guardato il modulo sul sito e ho visto che come campo obbligatorio da compilare c'è "Ente/Azienda"

Cosa c'è da inserire in questo campo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso