[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra ci sia un po di neve stasera sui campi NFL.

Per la cronaca su The 700 Club @ 15W (12573V, 2900, 3/4) c'è free Raiders @ Jets (senza neve :doubt:)

La partita di Philadelphia no???

Io sto guardando MIA@PIT sulla CBS. Snow Game di grandissima intensità. Davvero una bella partita.

Sent from my iPhone 5

Sembra ci sia un po di neve stasera sui campi NFL.

Per la cronaca su The 700 Club @ 15W (12573V, 2900, 3/4) c'è free Raiders @ Jets (senza neve :doubt:)

La partita di Philadelphia no???

Lia Capizzi su SS24 parlando di Phila vs Detroit ha detto : "se vi fate un giro sui canali Fox potete vedere...". Le ho segnalato su Twitter che non la vediamo su Sky tanto meno fino al 20/12 su Fox

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vikings @ Ravens 5 TD in 125 sec... allucinante.

E NFC North completamente riaperta con le partite di stasera.

Con Aaron Rodgers che...

Ultima modifica:
Che partita MIA@PIT da cardiopalma, incredibile!!! Speriamo che le 2 di stasera/stanotte su sky si dimostrino allo stesso livello.

Ultima modifica:
Ieri sera sono rientrato a casa dopo le 23 causa bancarelle natalizie :badgrin:
Ho guardato i 49ers su Sky dall'inizio ma quella dannata bottom line non mi ha permesso di recuperare neanche una partita delle 19! Ho fatto tutto il possibile per spostare gli occhi dal basso ma pure la scritta gialla sulle squadre vincitrici dovevano mettere :crybaby2:

Giunti al termine di una sorprendente stagione, abbiamo finalmente la lista completa dei College Football Bowls 2013/2014...:evil5: :icon_bounce: :D

QUI trovate l'intero elenco (attenzione agli spoiler qua e là nel sito di ESPN, se qualcuno avesse ancora da vedere delle partite in arretrato...e non solo di College Football, ma di tutti gli sport 'made in USA' ;))...

In questo post, invece, mi limito a riportare solo i Bowl principali ed alcuni altri che presumo*** potremo vedere anche sui nostri schermi...

Gildan New Mexico Bowl (Albuquerque, NM)*

Sabato 21/12, h.20.00 Italiane, Washington State vs Colorado State

Beef 'O' Brady's St. Petersburg Bowl (St. Petersburg, FLA)*

Lunedì 23/12, h.20.00 Italiane, East Carolina vs Ohio

National University Holiday Bowl (San Diego, CA)

Notte tra Lunedì 30/12 e Martedì 31/12, h.04.15 Italiane, Arizona State vs Texas Tech

Capital One Bowl (Orlando, FLA)

Mercoledì 1/1, h.19.00 Italiane, Wisconsin vs South Carolina

Rose Bowl Game presented by VIZIO (Pasadena, CA)

Mercoledì 1/1, h.23.00 Italiane, Stanford vs. Michigan State

Tostitos Fiesta Bowl (Glendale, AZ)

Notte tra Mercoledì 1/1 e Giovedì 2/1, h.02.30 Italiane, UCF vs Baylor

Allstate Sugar Bowl (New Orleans, LA)

Notte tra Giovedì 2/1 e Venerdì 3/1, h.02.30 Italiane, Oklahoma vs Alabama

Discover Orange Bowl (Miami, FLA)

Venerdì 3/1, Orario da Definire, Clemson vs Ohio State

VIZIO BCS National Championship Game (Pasadena, CA)

Notte tra Lunedì 6/1 e Martedì 7/1, h.02.30 Italiane, Florida State vs Auburn

* = annunciati dagli stessi giornalisti di Sky in telecronaca durante le trasmissioni precedenti...:evil5:

*** = Gli altri incontri, invece, li ho segnalati per deduzione sulla base delle partite che furono trasmesse anche l'anno scorso da SkySport...:eusa_think:
...e chissà che tra Sky e Fox Sports 2, in arrivo tra 11 giorni, non sia possibile aggiungerne quanto prima anche tanti altri...;)

ma non eri tu che avevi fonti così vicine a Fox da anticiparci addirittura i telecronisti? :eusa_think: :eusa_whistle:

o i tuoi erano solo "auspici"? :doubt:
no...le mie fonti non sono vicine a fox..mai detto questo.. ma mooolto vicine all'hockey milanese...e visto che uno dei commentatori dovrebbe proprio essere l'allenatore dell'hockey milano, risulta essere molto attendibile...attendevo comunicati ufficiali....

ma con l'arrivo di foxsport2 per parlare di sport usa scriviamo in questo topic o nel topic del canale? credo che saranno ridondanti due topic per lo sport usa no? logico è che nel topic di fs2 si parli anche degli altri sport, e quindi per maledirli a dovere quando toglieranno spazio agli sport usa non sarebbe meglio avere un topic unico?

ho visto ieri sera in preda a delirio da assenza della partita delle 19 per repliche di calcio wrestling e una gara di aquascooter credo il palinsesto di fozsport1 e foxsport2 in usa. ho notato delle trasmissioni che mi farebbero felice come un bambino a natale... tipo, il BTCC inglese, le gare AMA national, e suppongo quindi le gare AMA FIM supercross. il V8 australiano. insomma un sacco di roba che potrebbe tranquillamente tappare i buchi di mattina/pomeriggio in attesa delle dirette varie. tra i programmi prodotti da fox ho visto che c'è il notiziario, nascar racehub, the OT, un'altra produzione di cui non ricordo il nome, insomma, se trasferissero i programmi loro qui da noi, dando per scontato che alle 8 di mattina si possa trasmettere un tg in inglese come faceva espn, senza alzare un inutile polverone sulla questione lingua, non andrebbe poi così male. no?

manca poco ormai, ma a che ora parte il canale? a mezzanotte e un minuto di venerdi (quindi giovedi notte)? oppure in prime time con un evento venerdi sera? perdonatemi ma l'attesa è troppo alta!!!

no...le mie fonti non sono vicine a fox..mai detto questo.. ma mooolto vicine all'hockey milanese...e visto che uno dei commentatori dovrebbe proprio essere l'allenatore dell'hockey milano, risulta essere molto attendibile...attendevo comunicati ufficiali....

OK...
no, comunicati ufficiali non ce ne sono, per ora...ma questo non vuol dire granchè (quello sulla NFL è uscito praticamente lo stesso giorno dell'opening game, quindi fino all'ultimo c'è sempre speranza)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso