Ondemand non attivo su abbonamento family and friend

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
ho effettuato on line l'abbonamento con codice family and friend di natale, in pratica installazione e attivazione tutto gratis, però quando è venuto il tecnico a casa ha preteso un costo di euro 29,00 come una tantum, a lui risulta come acconto contrassegno, mi diceva che veniva poi defalcato nella prima fattura utile, appunto perchè acconto, effettivamente anche nel contratto che mi hammo inviato via mail risulta questa voce acconto contrassegno. VI RISULTA questa voce da pagare al tecnico e soprattutto poi mi verrà realmente defalcata sulla prima fattura utile.

Altro quesito sul ONDEMAND, l'operatrice che mi ha passato il codice family and friend sosteneva che da subito avrei potuto usufruire del ONDEMAND, io gliel'ho ribatito più volte e lei mi ha confermato DI SI, invece allo stato dei fatti sembra che non sia utilizzabile, perchè mi dice che devo aspettare 1 anno, PROPRIO STRANO STA COSA, l'operatrice mi aveva confermato che da un po di tempo non occorre più aspettare 1 anno ma subito attivabile. Io provo ad attivarlo mi dice che è tutto ok, che è stato attivato ma invece non lo è, per'altro poi mi è arriva l'email dove dice che devo aspettare 1 anno.

Che mi dite di questi miei due problemini/quesiti-

stessa tua situazione o meglio;

ho richiesto l'attivazione l'altro ieri, i 29 euro me li hanno presi sulla carta di credito dicendomi che mi verranno defalcati alla 1 fattura;
ho ricevuto per mail il contratto con i 29 euro importo pagato alla sottoscrizione; (va firmato e rispedito...ma io per ora attendo)
di ondemand non ne ho traccia (contratto);
poi ho ricevuto la mail che dice che un corriere mi avrebbe portato il kit (mentre in chat mi dice che sarebbe passato il tecnico per tutto parabola comprersa)

infatti ho detto (in chat che sono fuori fino a gennaio);

vedremo!!

detto e ripetuto 1000 volte...

L'ondemand é DA SUBITO con le promozioni "normali" (nazionale, listino, homepack...)

Con le promozioni "partner" (Sales partner, F&F, ....) BISOGNA ASPETTARE UN ANNO.

Quindi, una volta per tutte:
Sulle Promozioni "Partner", ovvero:
- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

Sono attivi DA SUBITO i servizi mysky
(pausa, registrazione, Ondemand via Sat)

Bisogna ASPETTARE 1 ANNO per
l'Ondemand via internet

Ultima modifica:

L'ondemand é DA SUBITO con le promozioni "normali" (nazionale, listino, homepack...)

Con le promozioni "partner" (Sales partner, F&F, ....) BISOGNA ASPETTARE UN ANNO.

- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

l'Ondemand via internet

max quindi se faccio l'offerta da sito sky tv+ calcio +cinema a 29 euro (mi pare)e poi aggiungo un terzo pack con il codice FF per avere lo sconto del 50% sul pacchetto aggiuntivo (o sul multivision se si puo fare), funziona? il cinema on demand via rete ce l'avrò?

max quindi se faccio l'offerta da sito sky tv+ calcio +cinema a 29 euro (mi pare)e poi aggiungo un terzo pack con il codice FF per avere lo sconto del 50% sul pacchetto aggiuntivo (o sul multivision se si puo fare), funziona? il cinema on demand via rete ce l'avrò?

l'offerta SkyTV+2pack a €29 é una promo "partner".

Le promo che hanno Ondemand da subito sono le promo "tradizionali":

-Promo Nazionale:
SkyTV+1pack a €29,90 x 12 mesi

-Promo Nazionale + MGM

-Listino:
Tutto a prezzo di Listino

-Listino + MGM

-HomePack Full:
SkyTV+Fastweb Full

-HomePack Web:
SkyTV+Fastweb solo Web

-HomePack + MGM

Tutto ciò che non ho scritto in questo elenco, ha Ondemand dopo 1 anno.

chiarissimo, grazie max :)) ma invece per quanto riguardao il codice FF per gia abbonati, funziona per il multivision?

- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

l'Ondemand via internet
Vabbè considerato il notevole sconto con la F&F ci può stare un piccolo sacrificio per l'ondemand via internet :D
Una domanda però mi viene spontanea: l'ondemand quello.....diciamo "basico" c'è sempre o no? Grazie mille per la risposta ;)

Cosa succederebbe nel mio caso (sono cessato da un anno), se sottoscrivessi un nuovo contratto con F&F? Sarei considerato nuovo abbonato oppure, ai fini "on-demand", per me varrebbe la storia precedente?

Cosa succederebbe nel mio caso (sono cessato da un anno), se sottoscrivessi un nuovo contratto con F&F? Sarei considerato nuovo abbonato oppure, ai fini "on-demand", per me varrebbe la storia precedente?

sei cessato da un anno...
ovviamente sei un nuovo abbonato, non importa se in passato hai già avuto sky.. sei comunque nuovo.
quindi riparti da zero.

- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

l'Ondemand via internet
Promo sales partner+Homepack= On Demand via internet da subito?

Promo sales partner+Homepack= On Demand via internet da subito?

questa é una bella domanda :D
sinceramente non l'ho mai capito... c'è chi dice si é chi dice no.....

Ma dato che per quanto riguarda i costi di attivazione/installazione/adeguamento .. la promo "mista" Sales+HomePack segue le caratteristiche della Sales e non quelle dell'HP... presumo che anche per il discorso Ondemand prevalga la Sales, quindi dopo 1 anno :)

Io invece sono abbonato da quasi 1 Anno e ho attivato home pack a Luglio quindi ho Gia OnDemand via Internet Sabato Scorso ho Attivato Sky Famiglia scontato del 50% Grazie alla Friends & Family e OnDemand via Internet Funziona Regolarmente :D Max chiedo delucidazioni in merito. Confermi che Chi e Già Abbonato Normale e Vuole Aggiungere uno Sky Pack Mancante con la Friends & Family ha comunque OnDemand via Internet?

Ultima modifica:
e gli abbonamenti nuovi con convenzioni (tipo quello con tessera Cral), prevedono l'ondemand da subito?

ondemand ho capito che è utopia prima di 1 anno,
invece per il nuovo servizio rewind che ti fa vedere il film iniziato ripartendo dall'inizio dovrebbe essere funzionante oppure è legato al servizio ondemand?

Indietro
Alto Basso