Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che vedrei anche io con positività l'eventuale sbarco di alcuni canali solo sky sul dtt free, ma credo che essendo sovvenzionati da sky, abbiano l'interesse a rimanere tali, nel dtt free e senza sovvenzioni, ma anzi con spese, la loro vita sarebbe difficile e/o comunque non si getteranno mai in una esperienza nuova, perdendo soldi che ottengono sicuramente da sky, e sperando di guadagnarne di più o almeno tanti quanti quelli di sky... e ripeto lo dico con dispiacere.
tutti i canali lt multimedia x capirci nuvolari alice marcopolo dal 1 gennaio escono da sky ,sembra che sky non li voglia più e loro x ora vanno in hd su tvsat piattaforma gratuita tv sat

Cinemax, canale Dtt in stand by
Il 29,98% della società potrebbe essere acquistato da Fleming Network

Il gruppo di distribuzione cinematografica prosegue la sua attività tradizionale, ma blocca il progetto di canale di solo cinema sul digitale terrestre. Fleming Network, società guidata da Andrea Marcotulli che ha acquisito il ramo d’azienda della Profit ha presentato un’offerta per l’acquisto del 29,98% di Moviemax (valutato quasi 6mln di euro), che finora era controllata da Investimenti e Sviluppo. Secondo quanto riferisce il quotidiano “ItaliaOggi”, il futuro di Moviemax sul Dtt potrebbe quindi essere quello di mettere a disposizione la propria library di film per i canali del nuovo gruppo, più che quello di realizzare una propria tv di cinema.

il futuro di Moviemax sul Dtt potrebbe quindi essere quello di mettere a disposizione la propria library di film per i canali del nuovo gruppo, più che quello di realizzare una propria tv di cinema.

Questo mi sembra un grandissimo autogol dopo che il canale è ormai da mesi in onda con i promo e dopo aver inserito la dicitura "da ottobre con voi". Hanno "iniziato" se così si può dire molto male ancora prima di iniziare.

Quindi tra qualche settimana il canale dovrebbe chiudere visto che sono cambiati gli obiettivi.

Cinemax, canale Dtt in stand by
Il 29,98% della società potrebbe essere acquistato da Fleming Network

Il gruppo di distribuzione cinematografica prosegue la sua attività tradizionale, ma blocca il progetto di canale di solo cinema sul digitale terrestre. Fleming Network, società guidata da Andrea Marcotulli che ha acquisito il ramo d’azienda della Profit ha presentato un’offerta per l’acquisto del 29,98% di Moviemax (valutato quasi 6mln di euro), che finora era controllata da Investimenti e Sviluppo. Secondo quanto riferisce il quotidiano “ItaliaOggi”, il futuro di Moviemax sul Dtt potrebbe quindi essere quello di mettere a disposizione la propria library di film per i canali del nuovo gruppo, più che quello di realizzare una propria tv di cinema.

Per i canali del nuovo gruppo? Intendono per Odeon Tv? Per TeleCampione? per quelle tv?
Ditemi che non è vero.
Che i soldi li fanno cedendo i diritti ad altre tv lo si sapeva, cosa avrebbero guadagnato a piazzare i loro film su un (loro nuovo) canale sconosciuto?

Si capiva che c'era qualcosa sotto, con questo ritardo di due mesi.
Anche secondo me facevano meglio a continuare col canale di cinema, piuttosto che "frammentarlo" su vari altri canali...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

:| ho annunciato la fine di cinemax prima del tempo (vedi commento antecedente) addio come si dice qui copia di canale di cinema
vorrei fare un piccolo OT RAI5 è diventata come si diceva anni fa tv tematica di cultura (teatrale ect), vorrei vedere se qualcuno scopiazza ora :D /OT

....manco partito che già ci lascia...comunque era strano che la programmazione non fosse ancora partita...qualcosa sotto ci doveva essere per forza...peccato. una occasione persa vedere qualcosa di diverso sul ddt

A questo punto sarebbe doveroso finirla con i trailer e mettere un cartello con tanto di scuse :eusa_naughty:.

A questo punto sarebbe doveroso finirla con i trailer e mettere un cartello con tanto di scuse :eusa_naughty:.
speriamo che cinemax diventi cinemax odeon canaleunico con un mix di odeon e film di cinemax speriamo ma sarà difficile poi bisogna capire se lcn 144 arriva chi??????cinemax non è mai partita ma speriamo non finisca come brava e altri canali .

Beh è un canale della Profit. Leggi i post sopra.

Comunque Odeon nonostante sia su un mux nazionale ha ancora lcn interregionale (177). A questo punto potrebbe cercarsi una lcn nazionale. /OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso