Problemi con Sky

marenco35

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.E' da un paio di giorni che non riesco piu' a vedere alcuni canali di Sky quali ad es.Fox crime,Studio Universal ed altri.Ho chiamato per l'assistenza e mi hanno detto che e' dovuto al fatto che non uso il loro skybox.
E' successo anche a voi?
Ho un CT 2100 con matrix.
Saluti,Luca

sì, dipende dal fatto che Sky ha cambiato CAid per alcuni canali.
Se ne parla anche in sezione Matrix, alcune cam non presentano questo problema perchè hanno il CAid editabile mentre per l'ncas ed il firmware 666 è "fisso" e codificato nel firmware.
Gagliostro ha anticipato che chiederà una revisione del 666 per sopperire a questa mancanza :D

ANDREMALES ha scritto:
sì, dipende dal fatto che Sky ha cambiato CAid per alcuni canali.
Se ne parla anche in sezione Matrix, alcune cam non presentano questo problema perchè hanno il CAid editabile mentre per l'ncas ed il firmware 666 è "fisso" e codificato nel firmware.

Allora e' il mio caso (ncas).Vedro' di informarmi se sara' possibile editare i nuovi Caid.
Grazie
SAluti,Luca

Stavo gisuto aprendo un nuovo 3ad con questo stesso problema!
Ho una matrix reborn con Ncas e parecchi canali non mi si vedono piu`! Al momento mi pare di capire che non vi siano soluzioni., giusto?
p.s Cosa sarebbero i CAID? Scusate la domanda banale!

L' ncas funziona su altri dec che non siano il clarke, quindi...dipenderà anche dal software del dec!

ho fatto un giro dagli Angeli e pare che si stia gia` lavorando per risolvere la cosa, speriamo in bene!

le altre cam che possono editare il caid 919 funzionano alla perfezione mentre matrix con ncas non va (testato sia su xcam3002 che dragon).

Son convinto che come sempre alla fine i nostri eroi ci metteranno una pezza con qualche Custom FW! Comprarmi un;altra Cam tipo Dragon sara` la mia ultima opzione!

alby72 ha scritto:
p.s Cosa sarebbero i CAID? Scusate la domanda banale!

CAID = Conditional Access IDentification
è un "codice" univoco trasmesso sullo stream DVB che identifica quali pacchetti sono codificati, e come (=con quale codifica). Se googlate un po', troverete tutte le risposte alle vs. domande ;)

:mad: chi @@ adesso per vedere i canali in portoghese deve scambiare la scart tutte le volte...........

e la cosa piu' odiosa tornare a digitare 3 cifre e non aver i canali come xxxxx voglio io.....

speriamo arrivi presto il nuovo 666 :D

Io ho l'impressione che questa sia una contromossa di sky per impedire la visione con decoders che non sia lo skybox.Per ora hanno attivato un nuovo CAID,poi
vedremo come lo useranno
ciao

apprendista ha scritto:
Io ho l'impressione che questa sia una contromossa di sky per impedire la visione con decoders che non sia lo skybox.Per ora hanno attivato un nuovo CAID,poi
vedremo come lo useranno
ciao
e quale sarebbe l'interesse??????' mica possiamo vedere gratis????

e il cessobox in ogni caso lo devi avere comunque.......

le ipotesi per l'aggiunta di un nuovo caid si sono sprecate, non l'ultima quella di un futuro cambio di card.... ma ovviamente le mosse di Sky sono una loro faccenda interna - ahimè che non è dato sapere...

andresa ha scritto:
e quale sarebbe l'interesse??????' mica possiamo vedere gratis????

e il cessobox in ogni caso lo devi avere comunque.......
sicuro? se vai su Ebay c'e' addirittura una inserzione per chi ha la skystar o il dreambox,strano che non lo abbiano ancora blindato il tipo
ciao

Indietro
Alto Basso