Nuovi canali tivusat

Io ho uno Humax 5400 HD, ho fatto la ricerca automatica ma i canali Arturo, Sport Uno, Due e Tre non li trova, neanche mettendo i valori manualmente...cosa puó essere?

Dovrebbero essere dal canale 40 di tvsat in avanti.

I paramentri sono:

Frequenza 12476
Polarizzazione Orizzontale
Symbol rate 29900
Fec 3/4
Modulazione DVB-s2
Trasmissione 8psk

Se non riesci a trovarli ti consiglio di effettuare un reset di fabbrica in modo che reimpostando tutto dovrebbe trovarteli e inserirli nella lcn di tivusat.

Anche io dovetti fare cosi con lo humax 5600 per trovarli in ordine.

Bene, penso di fare il reset di fabbrica. Siccome non sono molto pratico potreste spiegarmi come fare?

Aggiungo che quando ti verra' chiesto di inserire il codice pin e' 0000

Espansione Tv

Espansione Tv entrerà mai su TIVUSAT o in quale satellite si vede

E locale quindi dubito... Ma tanto che c'è di interessante in quel canale? Ritrasmette K2 e Frisbee per quasi tutto il giorno...

L'interpretazione non e' molto chiara: perche' si parla di canali in chiaro ma allo stesso tempo del fatto che "sbarcheranno" su tivusat.

Probabile quindi che siano codificati in nagravision?:eusa_think:

Nell'articolo parlano anche di uno sbarco sul digitale terrestre, speriamo che entrino in TV-Sat ma anche free sul DTT, sarebbe per loro un bel salto in avanti in termini di visibilità :)

L'interpretazione non e' molto chiara: perche' si parla di canali in chiaro ma allo stesso tempo del fatto che "sbarcheranno" su tivusat.

Probabile quindi che siano codificati in nagravision?:eusa_think:
Sbarcare su TivuSat significa che avranno la LCN TivuSat, non è detto che saranno criptati; ad esempio i canali Discovery Real Time e DMAX sono FTA pur essendo su TivuSat.

No la frequenza è la 12476. La stessa di Arturo e dei 3 Sport LT. Già da tempo sono presenti le test card di lt sui canali LT TV 5,6,7,8. Guarda caso 4 canali (Nuvolari, Leonardo, Alice, Marcopolo)... ;)

Per quanto riguarda Telepace HD sembrerebbe che dal 6 Gennaio sarà visibile solo in HD. Quindi nel caso sparirà la versione SD.

Certo che questi canali potrebbero entrare in numerazione TivùSat...

Per quanto riguarda Telepace HD sembrerebbe che dal 6 Gennaio sarà visibile solo in HD. Quindi nel caso sparirà la versione SD.

Certo che questi canali potrebbero entrare in numerazione TivùSat...

Direi che la frequenza è idonea :D già 8 canali su quella frequenza hanno la LCN assegnata, non vedo perché TelePace non può inserire la LCN di TivùSat e aggiungere un altro HD alla lista di TivùSat...

Indietro
Alto Basso