Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che Eurosport ha preso i diritti della Africa Eco Race, gara creata dai veri amanti di Africa dopo che la Dakar è andata in Sud America... così quest'anno avremo sia Dakar in Sud America che Africa Race nel Sahara... e rivedremo il Lago Rosa dopo 7 anni dall'ultima volta!

Grazie Eurosport! Altro buon motivo per restare su Sky!

Ecco la fonte:

http://www.africarace.com/fr/espacemedia/news-letter/item/446-newsletter_n13.html

POUR SUIVRE LE SONANGOL AFRICA ECO RACE

Plus que jamais cette année, il sera facile de suivre le SONANGOL AFRICA ECO RACE®. Tout d’abord sur le site Internet africarace.com où le PC Course publiera des brèves tout au long de chacune des 11 étapes. Grâce au suivi Iritrack des concurrents, il sera également possible de suivre leur évolution en instantané sur une carte. Les communiqués de presse, classements, photos et surtout vidéos de chacune des étapes seront également disponible chaque soir.
Ensuite à la télévision avec sur Eurosport International, diffusé dans 57 pays et 80 millions de foyers, qui diffusera chaque soir avec une rediffusion le lendemain matin, un sujet de 13 minutes sur l’étape du jour. Le dispositif sera identique sur Eurosport 2. Motors TV, diffusé dans 39 pays, sera également présent sur le SONANGOL AFRICA ECO RACE® avec également un sujet de 13 minutes chaque soir et un résumé complet de 52 minutes à l’issue de l’épreuve programmé une dizaine de fois.

Ce ne vuole di coraggio per scrivere cose del genere in questo periodo. :D

Ma io da amante dei motori spero solo che Eurosport non abbandoni Sky... Dakar, Africa Race, WTCC, WEC, Le Mans... nessuno le offre è il miglior canale motoristico italiano.

E non tirarmi fuori FS2 che 1. Il WRC è in un periodo di calo e nel 2014 non avrà più nemmeno Loeb a portare interesse ma solo VW da ufficiale, 2. La Formula E al momento sembra più una cosa simpatia... pensa che stanno pure pensando di mettere il televoto ahahahha cioè spiego meglio l'idea è che via internet puoi votare il tuo pilota simpatia e quello che ottiene più voti ottiene un bonus di potenza... Se non siamo al ridicolo poco ci manca :D Vuoi mettere con le gare che trasmette Eurosport?

Ma io da amante dei motori spero solo che Eurosport non abbandoni Sky... Dakar, Africa Race, WTCC, WEC, Le Mans... nessuno le offre è il miglior canale motoristico italiano.

E non tirarmi fuori FS2 che 1. Il WRC è in un periodo di calo e nel 2014 non avrà più nemmeno Loeb a portare interesse ma solo VW da ufficiale, 2. La Formula E al momento sembra più una cosa simpatia... pensa che stanno pure pensando di mettere il televoto ahahahha cioè spiego meglio l'idea è che via internet puoi votare il tuo pilota simpatia e quello che ottiene più voti ottiene un bonus di potenza... Se non siamo al ridicolo poco ci manca :D Vuoi mettere con le gare che trasmette Eurosport?

Rispetto la tua opinione ma mi tengo tutta la vita F1,motomondiale,wrc,dtm,indicar cgevsono tutte su sky

Rispetto la tua opinione ma mi tengo tutta la vita F1,motomondiale,wrc,dtm,indicar cgevsono tutte su sky

Beh sono gusti è ovvio, io infatti non ho parlato di F1 e motogp (che a me non piacciono per la cronaca soprattutto le moto) che rimangono il top al momento come fama in Italia, però che il wrc sia un campionato in crisi è un dato di fatto sono ben lontani i bei tempi degli anni '80, '90 e pure inizio 2000, il dtm fosse commentato meglio te lo appoggio e infatti mi piace molto, indycar è ok e formula E al momento visto le premesse non sembra una cosa molto seria. Invece dall'altro lato abbiamo tutte cose in crescita, WEC/Le Mans quest'anno torna Porsche e sarà una bella sfida con Audi e Toyota, nel WTCC arriva Citroen ufficiale con Loeb/Muller come piloti e alla Dakar a quanto pare nel 2015 torna Peugeot... Ci manca solo il Super GT e hanno tutto a livello motoristico. Eurosport a livello di motori ha tutta roba di grande valore, che però in Italia è considerata di nicchia purtroppo ed è questo il problema.

Comunque ripeto io spero in un rinnovo a lungo termine per Eurosport che insieme alla roba di Sky/Fox renderebbe fantastico il pacco Sport.

io sono pazzo della f1. non ci rinuncerei mai. ma sinceramente il resto di SKY motori fa pena. il DTM è decente ma commentato a quella maniera è come guardare il wrestling, la indycar mi piace ma è un cimitero di piloti oramai tutti i vecchi che non trovano altro vanno li, vedi Montoya che probabilmente farà bene. il Ferrari challenge è una tristezza se esiste ancora. la formula E boh vedremo corre in inverno mesi in cui non c è molto altro. il WRC sin declino. la MotoGP è il campionato spagnolo di moto a tutti i livelli. invece su eurosport c è lemans che è unica.il WTCC che vale 3dtm. la SBK che è 10 volte meglio della MotoGP.

quindi per i motoristi eurosport è un ottimo canale. e non ho citato il BSB....

certo in TV manca la copertura di 4 campionati spettacolari parlo di NASCAR, V8 superstars, BTCC e motocross/supercross

io sono pazzo della f1. non ci rinuncerei mai. ma sinceramente il resto di SKY motori fa pena. il DTM è decente ma commentato a quella maniera è come guardare il wrestling, la indycar mi piace ma è un cimitero di piloti oramai tutti i vecchi che non trovano altro vanno li, vedi Montoya che probabilmente farà bene. il Ferrari challenge è una tristezza se esiste ancora. la formula E boh vedremo corre in inverno mesi in cui non c è molto altro. il WRC sin declino. la MotoGP è il campionato spagnolo di moto a tutti i livelli. invece su eurosport c è lemans che è unica.il WTCC che vale 3dtm. la SBK che è 10 volte meglio della MotoGP.

quindi per i motoristi eurosport è un ottimo canale. e non ho citato il BSB....

certo in TV manca la copertura di 4 campionati spettacolari parlo di NASCAR, V8 superstars, BTCC e motocross/supercross

il v8 è sulla Rai, la NASCAR sono fiducioso che arrivi su FOX, il mondiale motocross ho idea che se lo prenda LT multimedia mentre per il BTCC mi sa che dobbiamo sperare un Eurosport.....

Il v8 australiano è sulla Rai? Davvero? Cavolo me lo sono perso! Sarà per la prossima stagione

GP2, GP3 E Porsche Supercup sono incluse nel canale Sky Sport F1 HD nei week end della F1.

cn tutto il rispetto delle 4 ruote e dei motori ma rinunciare alle più grandi, e non, corse ciclistiche, in HD sarebbe davvero una grave perdita, non si può ogni volta accontentare da un lato e scontentare dall'altro. Pago salato e voglio vedere tutto!!!! EUROSPORT DEVE RESTARE!!!! HO GIA' INVIATO DISDETTA E CASPITA COME MI HANNO RICHIAMATO SUBITO...CHIEDENDO IL PERCHE' E BLA BLA BLA....

il v8 è sulla Rai, la NASCAR sono fiducioso che arrivi su FOX, il mondiale motocross ho idea che se lo prenda LT multimedia mentre per il BTCC mi sa che dobbiamo sperare un Eurosport.....

un saluto a tutti. Una precisazione la rai ha trasmesso il superSTAR che non ha niente a che fare con il v8 superCAR australiano. Per quanto riguarda la qualità dei campionati, mi permetto di obbiettare sul DTM, la bellezza delle auto e delle immagini contrasta con lo spettacolo in pista. Sorpassi inesistenti! Forse qualche ritocco al regolamento tecnico donerebbe nuova linfa alla categoria. Per l'Indycar, quello che conta è lo spettacolo e non l'età dei piloti! X chi cerca il massimo c'è sempre la f1....(forse). Eurosport è stata è e sarà importantissima per le gare trà veicoli di varia natura (ci metto anche la vela,bob, ecc), l'arrivo di fox sport2 non mi sembra molto convincente con la presenza in palinsesto della formula e (Ecclestone?) e del wrc.... ps. vi sembra in declino un campionato con VW, Ford, Citroen, Hyundai, e frà poco anche Toyota?

Per me la Nascar su Fox Sport 2, non vorrei dire che è sicura, ma quasi.

Viene pubblicizzata nel promo che stà girando in questi giorni, speriamo che questa fiducia diventi concretezza al più presto :icon_bounce:

Viene pubblicizzata nel promo che stà girando in questi giorni, speriamo che questa fiducia diventi concretezza al più presto :icon_bounce:

Aggiungo,non voglio farvi sognare troppo :D ,tra altro in quella pubblicità ci sono immagini di eurolega e di atletica e volley..

C'entra nulla, è per degli speciali che manderanno in onda presi direttamente da Fox Sports 1 USA (che ha i diritti NASCAR per alcune gare secondarie, libere e qualifiche). Lo spot di FS2 è quello che usarono negli USA per il lancio del canale, non vuol dire nulla. (Tra l'altro la NASCAR a settembre e ottobre con le gare della Chase for the Cup cozza pienamente con l'NFL, dove la mandano?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso