[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che vengano anche trasmessi i big match internazionali di boxe, mondiali trasmessi da Las Vegas o simili con pugili americani, messicani, ecc... su Fox Sports 2.

Magari il problema è mio, ma mentre sui canali sky mi dà segnale ottimo e qualità buona, sui canali fox mi dà segnale sempre ottimo, ma qualità mediocre.:icon_rolleyes:
Comunque io sono uno che mi accontento di poco, mi piace segnalare problemi, ma non è che disdico per questo motivo...si vede lo stesso.

Ho dato una piccola occhiata a Fox visto che sto seguendo un'altra partita e confermo che su Sky, quando si vedeva bene si vedeva meglio, però il feed che ha Fox è molto ballerino per la NFL, a volte si vede benissimo a volte così e così, quindi giudicare se è problema di bitrate ora è un po' difficile saperlo :)

La qualità del feed NFL di Fox USA è molto altalenante... ci sono volte in cui è ottima e volte in cui è pessima.

Anche su sky era lo stesso: ricordo una partita dei Packers in cui era oscena

Come era altalenante Lhd di espna...cmq potevano metterlo sul 214 dato che stavano....l'abitudine mi porta sempre li...

Inviato dal mio GT-I9300

Fox sport2 un canale dalle mille possibilità su crescita...espn mi manca specialmente per il college e l'ha nhl....ma ritengo ad oggi fox insuperabile per nfl...e ancor più mlb...lo noterete

Inviato dal mio GT-I9300

Fox sport2 un canale dalle mille possibilità su crescita...espn mi manca specialmente per il college e l'ha nhl....ma ritengo ad oggi fox insuperabile per nfl...e ancor più mlb...lo noterete

Inviato dal mio GT-I9300

Parere personale, mi piace di più la CBS a livello di grafiche, con la bottom line senza evidenziatori gialli e anche con gli studi all'half-time mi trovo meglio, comunque son dettagli :)

Inviato dal mio GT-I9300
E' il nostro punto di riferimento attuale: si parte da qui, poi vediamo ;)

Ultima modifica:
Parere personale, mi piace di più la CBS a livello di grafiche, con la bottom line senza evidenziatori gialli e anche con gli studi all'half-time mi trovo meglio, comunque son dettagli :)
Ed ESPN con Sunday NFL Countdown? 3 ore di introduzione...: quando hai finito sei stufo che non hai più voglia di vedere le partite... :lol:

Ed ESPN con Sunday NFL Countdown? 3 ore di introduzione...: quando hai finito sei stufo che non hai più voglia di vedere le partite... :lol:

Mi riferivo rispetto il canale Fox, poi sì, ESPN era una spanna sopra con gli speciali ma è anche un canale di solo sport rispetto a Fox e CBS :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mha...espn su nfl e mlb stava dismettendo...vedrete come crescerà fox...e non solo in Italia

Inviato dal mio GT-I9300

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso