pro rata e family e friends

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
devo attivare un abbonamento con codice family e friends come posso massimizzare la promozione?

se faccio oggi la richiesta on line, come faccio a far sì che il tecnico mi installi il myskyhd a gennaio 2014 ed avere la promo 12 mesi fino al 31.1.2015?

devo attivare un abbonamento con codice family e friends come posso massimizzare la promozione?

se faccio oggi la richiesta on line, come faccio a far sì che il tecnico mi installi il myskyhd a gennaio 2014 ed avere la promo 12 mesi fino al 31.1.2015?
Ti abboni il 31/12/13, altrimenti anche ora e hai circa 30 gg. di tempo per l'attivazione, ti metti d'accordo con l'installatore quando sei disponobile. Ricorda che il primo mese si paga a prezzo di listino, quindi meglio aver attivo Sky verso fine mese. Se ti attiva ad es. il 31/1/14 paghi un solo giorno a listino, scadenza 1/2/15.

Ti abboni il 31/12/13, altrimenti anche ora e hai circa 30 gg. di tempo per l'attivazione, ti metti d'accordo con l'installatore quando sei disponobile. Ricorda che il primo mese si paga a prezzo di listino, quindi meglio aver attivo Sky verso fine mese. Se ti attiva ad es. il 31/1/14 paghi un solo giorno a listino, scadenza 1/2/15.

il primo mese si paga a prezzo pieno ??? azzzz attivando il 3-4 gennaio pago 27-28 giorni a prezzo intero invece che 50% ??
dove sta scritta questa cosa?
ero interessato ad usare il codice con questa combinazione skytv+cinema con myskyhd
quello che leggo è che non ci sono nè costi di attivazione nè di installazione e che il prezzo per 12 mesi è di 17 euro
così invece pagherei per il primo mese 34 !

il primo mese si paga a prezzo pieno ??? azzzz attivando il 3-4 gennaio pago 27-28 giorni a prezzo intero invece che 50% ??
dove sta scritta questa cosa?
ero interessato ad usare il codice con questa combinazione skytv+cinema con myskyhd
quello che leggo è che non ci sono nè costi di attivazione nè di installazione e che il prezzo per 12 mesi è di 17 euro
così invece pagherei per il primo mese 34 !
Per dirne una, anche con la promo F&F l'installazione a tetto si paga € 29, poi leggiti le ultime 2 pagine delle condizioni contrattuali per altri tipi di interventi e trovati i post dedicati all'installazione tra i tanti pare ci sia uno chiamato "Problema antennista". Nelle Faq del supporto e in un paio di post ho scritto del pagamento a listino per il mese in corso in cui viene attivato il servizio in promozione, a prescindere dalla promozione stessa.
L'anno scorso ho attivato il 3/1/13 e ho pagato il primo mese a prezzo di listino, scadenza 1/2/14.

Ultima modifica:
io ho fatto l'abbonamento online proprio oggi.
quindi mi conviene far venire il tecnico verso il 30/12/2013…
non sapevo di questa furbata sky

Per dirne una, anche con la promo F&F l'installazione a tetto si paga € 29, poi leggiti le ultime 2 pagine delle condizioni contrattuali per altri tipi di interventi e trovati i post dedicati all'installazione tra i tanti pare ci sia uno chiamato "Problema antennista". Nelle Faq del supporto e in un paio di post ho scritto del pagamento a listino per il mese in corso in cui viene attivato il servizio in promozione, a prescindere dalla promozione stessa.
L'anno scorso ho attivato il 3/1/13 e ho pagato il primo mese a prezzo di listino, scadenza 1/2/14.

dell'istantallazione a tetto a costo maggiore non avevo dubbi
cmq no problem, ho la parabola sul balcone e cavo nella canalina a muro

del primo mese, ho richiesto in chat ad altro operatore e non gli risulta

non so cosa sia successo lo scorso anno a te, ma penso che se reclamavi non potevano darti torto
a meno che non esistono delle clausole nella promo che tu avevi accettato

le faq sono qui, ma io non trovo nulla

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq.shtml

io ho fatto l'abbonamento online proprio oggi.
quindi mi conviene far venire il tecnico verso il 30/12/2013…
non sapevo di questa furbata sky
Spera che sia disponibile per il 30-31 dicembre altrimenti se non vuoi pagare quasi tutto il mese di gennaio a prezzo di listino conviene che rimandi l'installazione di circa 30 giorni.

dell'istantallazione a tetto a costo maggiore non avevo dubbi
cmq no problem, ho la parabola sul balcone e cavo nella canalina a muro

del primo mese, ho richiesto in chat ad altro operatore e non gli risulta

non so cosa sia successo lo scorso anno a te, ma penso che se reclamavi non potevano darti torto
a meno che non esistono delle clausole nella promo che tu avevi accettato

le faq sono qui, ma io non trovo nulla

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq.shtml

Forse al telefono hanno capito fuck!:laughing7:

Non hai trovato nulla perchè hai sbagliato sezione Faq.

www.sky.it>Assistenza e supporto>Assistenza Clienti>Domande e risposte>Fatture e pagamenti

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

Spera che sia disponibile per il 30-31 dicembre altrimenti se non vuoi pagare quasi tutto il mese di gennaio a prezzo di listino conviene che rimandi l'installazione di circa 30 giorni.

azzz azzz azzz
posso in qualche modo contattare io sky per mettermi d'accordo con un installatore?

oppure farò come hai detto, cerco di rimandare il tutto a fine gennaio

per l'installazione invece non vorrei rimanere fregato avendo letto altre disavventure
la parabola è già dotata di cavo che passa nel corrugato che attraversa due stanze ed arriva alla tv
chiedendo il mysky, e quindi necessitando del secondo cavo, che dovrà anche questo passare nella canalina, avrei maggiori costi ?

Ultima modifica:
azzz azzz azzz
posso in qualche modo contattare io sky per mettermi d'accordo con un installatore?

oppure farò come hai detto, cerco di rimandare il tutto a fine gennaio
Quando ti chiama l'installatore gli dici di rimandare, in chat mi hanno detto che dal giorno della sottoscrizione del servizio puoi rimandare l'appuntamento fino a massimo 30 giorni.

sì farò così

per il costo dell'installazione ho chiesto in chat
mi dicono assolutamente nulla usando una canalizzazione esistente

per non sbagliarmi mi sono anche stampato la chat
verba volant e scripata manent in caso di contestazione

in ogni caso chiederò anche all'installatore

Secondo me non te ne fai nulla della chat, contano anche le condizioni contrattuali, leggiti anche le ultime 2 pagine con indicazione dei costi di installazione, la carta servizi e le varie Faq sul sito.

Secondo me non te ne fai nulla della chat, contano anche le condizioni contrattuali, leggiti anche le ultime 2 pagine con indicazione dei costi di installazione, la carta servizi e le varie Faq sul sito.

quindi se io faccio l'abbonamento domani.... cosa succede?

quindi se io faccio l'abbonamento domani.... cosa succede?
I giorni di fatturazione partono dal momento che ti attivano Sky e non da quando fai la richiesta di sottoscrizione del servizio Sky. Se l'installatore attiva tutto ad esempio il 31 dicembre paghi a prezzo pieno quel giorno, se attiva tutto ad esempio il 2 gennaio paghi dal 2 al 31 gennaio a prezzo pieno senza avere nessun sconto.

comunque oggi ho parlato con l'operatore sky e mi ha confermato che da quando viene attivato il servizio dall'installatore si inizia a pagare direttamente con le tariffe della promo..
chi ci capisce qualcosa è bravo
io sinceramente credo più a quello che si dice qui nel forum che a quello che dice sky, visto che molto probabilmente gli operatori fanno finta di niente

comunque oggi ho parlato con l'operatore sky e mi ha confermato che da quando viene attivato il servizio dall'installatore si inizia a pagare direttamente con le tariffe della promo..
chi ci capisce qualcosa è bravo
io sinceramente credo più a quello che si dice qui nel forum che a quello che dice sky, visto che molto probabilmente gli operatori fanno finta di niente
Azz perchè vorrebbero farci pagare anche il giorno in cui si fa la richiesta di sbbonamento?!!:laughing7:Io pagai con F&F a prezzo di listino e anche le Faq lo confermano, se poi hanno modificato e non hanno aggiornato le Faq è comunque un vantaggio per il cliente.

Oggi 28 mi attiveranno sky tv + calcio + sport quanto dovrei pagare quindi dal 28 al 31 dicembre ?

Oggi 28 mi attiveranno sky tv + calcio + sport quanto dovrei pagare quindi dal 28 al 31 dicembre ?
Sky TV € 19/mese

Famiglia € 5/mese

Calcio € 14/mese

Cinema € 15/mese

Sport € 14/mese

Dividi per 31 ogni costo mensile e moltiplica per 4, fai la somma e ottieni il totale.

Emissione fattura il 5 di ogni mese....ma per vedere il dettaglio devi aspettare la sua pubblicazione nel tuo fai da te...questo avviene vs il 18/20 di ogni mese...la fattura vera e propria poi ti arriva a casa o via mail, a seconda di cosa hai scelto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso