marcobremb
Digital-Forum Friend
Si, ho sentito 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in telecronaca ha detto che molto probabilmente verrà trasmessa tutta la premiership
freccette channel![]()
Beh c'è gente che si era giocata la casa su Phil Taylor, saranno rimasti lì a bere per dimenticare.Gli inglesi sono pazzi! Guardano le partite di freccette come se fosse il wrestling! :mrgreen:
E girano caraffe piene di birra...![]()
freccette channel![]()
Questo è lo stesso atteggiamento che i calciofili avevano nei confonti della NFL quando il football usurpava la serata di SS3. Basta leggere i vari commenti sui social network
Eppure la stessa ESPNA ne mostrava di "sport alternativi"....dal lacrosse ad imprecisate esibizioni motoristiche ( mi scuso con gli appassionati ma non ricordo il termine esatto ) senza dimenticare ore e ore dedicate agli X-Games
Questo è lo stesso atteggiamento che i calciofili avevano nei confonti della NFL quando il football usurpava la serata di SS3. Basta leggere i vari commenti sui social network
Eppure la stessa ESPNA ne mostrava di "sport alternativi"....dal lacrosse ad imprecisate esibizioni motoristiche ( mi scuso con gli appassionati ma non ricordo il termine esatto ) senza dimenticare ore e ore dedicate agli X-Games
FOX ha i diritti dello sport ncaa, non solo football e basket.
Fox non ha i diritti di nulla trasmette le partite che FoxUSA manda in onda, ovviamente se nessuno ha i diritti di quelle partite....se FoxUSA trasmette altri eventi collegiali allora li potremo vedere su Fox ma di sicuro non avremo le finali di tanti eventi sportivi (mi viene in mente nuoto e atletica oltre il lacrosse) come era con EspnAmerica
stex21 ha scritto:comunque adesso è anche un periodo un po morto di eventi già di suo, difficile riempire la programmazione di un nuovo canale interamente
Io non sto guardando il mondiale di freccette ma a quanto sembra da Twitter la gente lo sta guardando![]()