[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta in tutte le discussioni a parlare sempre se Eurosport va via o no.

Non C'è NULLA di UFFICIALE, se vedo ancora parlare del nulla sta volta sospendo a raffica senza fare distinzioni

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Scrivo maiuscolo cosi mi sentite

Gli inglesi sono pazzi! Guardano le partite di freccette come se fosse il wrestling! :mrgreen:
E girano caraffe piene di birra... :badgrin::badgrin:

Finora, devo ammettere che il canale non mi sta entusiasmando, troppe repliche e pochi contenuti interessanti. Aspettiamo.

freccette channel :(

Questo è lo stesso atteggiamento che i calciofili avevano nei confonti della NFL quando il football usurpava la serata di SS3. Basta leggere i vari commenti sui social network
Eppure la stessa ESPNA ne mostrava di "sport alternativi"....dal lacrosse ad imprecisate esibizioni motoristiche ( mi scuso con gli appassionati ma non ricordo il termine esatto ) senza dimenticare ore e ore dedicate agli X-Games

Questo è lo stesso atteggiamento che i calciofili avevano nei confonti della NFL quando il football usurpava la serata di SS3. Basta leggere i vari commenti sui social network
Eppure la stessa ESPNA ne mostrava di "sport alternativi"....dal lacrosse ad imprecisate esibizioni motoristiche ( mi scuso con gli appassionati ma non ricordo il termine esatto ) senza dimenticare ore e ore dedicate agli X-Games

Concordo

diciamo che a differenza dei calciofili ci sono innumerevoli altri canali che trasmettono calcio ed al momento mezzo canale che trasmette sport usa...
poi è vero che espn trasmetteva sport alternativi, ma almeno aveva un po' tutto quello che contava di sport usa, cosa che per ora fox non ha

non sei l'unico, anche io gli davo una sguardata ogni tanto :D
si danno certe randellate pure li :D:D:D

comunque adesso è anche un periodo un po morto di eventi già di suo, difficile riempire la programmazione di un nuovo canale interamente ;)

Premesso che gradisco le freccette...il Lacrosse universitario l'ho sempre seguito su espnamerica ( la lega pro non tanto) Non sarei sicuro che non ne vedremo un po, FOX ha i diritti dello sport ncaa, non solo football e basket.Io ci spero, che non si possono mettere 2 ore di anteprima fox sports 2 ad aprile no?Più che altro delusissimo dalla pagina FB..solo post di calcio.

Per la cronaca, ho anche partecipato a un torneo di freccette dall'esorbitante montepremi di 300,00 eur!

FOX ha i diritti dello sport ncaa, non solo football e basket.

Fox non ha i diritti di nulla trasmette le partite che FoxUSA manda in onda, ovviamente se nessuno ha i diritti di quelle partite....se FoxUSA trasmette altri eventi collegiali allora li potremo vedere su Fox ma di sicuro non avremo le finali di tanti eventi sportivi (mi viene in mente nuoto e atletica oltre il lacrosse) come era con EspnAmerica

Fox non ha i diritti di nulla trasmette le partite che FoxUSA manda in onda, ovviamente se nessuno ha i diritti di quelle partite....se FoxUSA trasmette altri eventi collegiali allora li potremo vedere su Fox ma di sicuro non avremo le finali di tanti eventi sportivi (mi viene in mente nuoto e atletica oltre il lacrosse) come era con EspnAmerica

di quello (e altro) vedremo le gare di Pac-12 (e forse qualche altra conference di cui hanno i diritti)...
le Finali Nazionali, come al solito, sono di ESPN...ergo, o comprano o non vedremo (sicuramente "barrare B")...:crybaby2:

stex21 ha scritto:
comunque adesso è anche un periodo un po morto di eventi già di suo, difficile riempire la programmazione di un nuovo canale interamente

scherzi, vero? :eusa_think: :doubt:
negli anni scorsi se c'era giusto un periodo in cui si imprecava per la necessità di un secondo canale di ESPN America era proprio questo...:evil5:
e in effetti, tra College Football, College Basket, NFL, NHL e Winter X-Games la programmazione di EA era strapiena e finiva sempre per lasciare qualcuno un po' scontento...

certo...bisogna avere i diritti e saperli sfruttare (oltre a saper impostare un palinsesto razionale) per riempire un canale...vero Fox Italia??? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Io non sto guardando il mondiale di freccette ma a quanto sembra da Twitter la gente lo sta guardando :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso