[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate so che non è la discussione giusta scrivo qui se qualcuno mi può indirizzare verso la sezione giusta.... non riesco a vedere foxsport 2 anzi riesco a vederlo solo sul tardi per problemi di frequenze credo se qualcuno ha lo stesso problema vorrei sapere se si può risolvere grazie!

Parecchie persone hanno problemi sulla frequenza in questione. Ancora una volta qualcuno mi aiuti a trovare il thread di Ercolino :D:D non lo trovo mai.

Ho provato a seguire questi eventi, ma onestamente non capisco come possano appassionare (i britannici che vanno a quegli eventi sembrano appassionati... o è l'alcool che fa questi effetti o le frecce sono parte della loro cultura sportiva). Insomma saranno anche dei riempitivi interessanti per le feste, quando i palinsesti sono vuoti, ma se pensano di farli diventare una presenza fissa dei palinsesti rimango un po' dubbioso e scettico su quello che Fox Sports intende fare con i propri canali. Ovviamente per ora è inutile trarre conclusioni e dare giudizi.

Li pagherà niente, i commentatori li ha già a libro paga. Con due lire può dire di avere un evento in più e venderci sopra la pubblicità

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho provato a seguire questi eventi, ma onestamente non capisco come possano appassionare (i britannici che vanno a quegli eventi sembrano appassionati... o è l'alcool che fa questi effetti o le frecce sono parte della loro cultura sportiva). Insomma saranno anche dei riempitivi interessanti per le feste, quando i palinsesti sono vuoti, ma se pensano di farli diventare una presenza fissa dei palinsesti rimango un po' dubbioso e scettico su quello che Fox Sports intende fare con i propri canali. Ovviamente per ora è inutile trarre conclusioni e dare giudizi.

le freccette hanno ritmo, sono uno sport divertente e se ti piace la competizione è un buon uno contro uno senza tanti fronzoli, molto meglio di altri sport dove la competizione rasenta il meno uno. io penso che non meriti la diretta settimanale e infatti quelli del canale hanno già detto che se c'è il basket le freccette andranno dopo. poi non giocheranno mica tutti i giovedi come il wrestling no? alla fine il giovedi su sky è la serata dell'intrattenimento. e sinceramente ad una partita di europa league preferisco due ciccioni che tirano ad un bersaglio, mi sembra si impegnino di più di quelli che giocano l'europa league.

Affermazioni assai discutibili (mi riferisco al paragone con il calcio e al fatto che nelle freccette ci sia ritmo e competizione) e che non condivido ma rispettabili, come ogni parere scritto con educazione da qualunque persona :)

Premetto che le freccette non mi piacciono, però se lo consideriamo un simpatico passatempo sbagliamo di grosso.

Ho letto il prize money dei mondiali appena terminati, non sono male per un passatempo

I premi sono ricchi perché è probabilmente alto il seguito e il conseguente volume d'affari che smuovono in certi mercati, ma questo non vuol dire che siano appassionanti come altri sport ben più popolari e diffusi. Poi chiaro che è tutto relativo ai gusti di ognuno, ma io, lo ripeto, le ho seguite un po' e mi hanno annoiato come non mai. Per me è noioso quanto seguire una partita a carte giocata da altre persone e in cui non si ha una parte attiva.

I premi sono ricchi perché è probabilmente alto il seguito e il conseguente volume d'affari che smuovono in certi mercati, ma questo non vuol dire che siano appassionanti come altri sport ben più popolari e diffusi. Poi chiaro che è tutto relativo ai gusti di ognuno, ma io, lo ripeto, le ho seguite un po' e mi hanno annoiato come non mai. Per me è noioso quanto seguire una partita a carte giocata da altre persone e in cui non si ha una parte attiva.

La premier league darts in uk ho visto che è in diretta serale su skysports 1 e 2, i due canali principali di skysports, perciò evidentemente tira.

http://www.pdc.tv/news/article/1ivh15tqi3rk21i2alz88qvbv7/title/2014-pdc-calendar-unveiled

qua c'è il calendario della prossima premier league
ovviamente non tutti gli eventi andranno in diretta, però confrontando con il calendario della scorsa stagione si parla di 4 dirette mensili da febbraio a maggio;
dopo di che se non leggo male il calendario ci sono eventi come Europei, Master vari, etc etc di cui bisogna capire se i diritti verranno acquistati (si parla di 2 eventi in media al mese)

domandone per voi espertoni di diritti tv :D
io ricordo che fino a poco tempo fa Eurosport non aveva i diritti tv delle gare di sci in austria. E' ancora così?

La premier league darts in uk ho visto che è in diretta serale su skysports 1 e 2, i due canali principali di skysports, perciò evidentemente tira.

Sì, indubbiamente nel Regno Unito questo sport richiama molti appassionati, come d'altronde anche altre discipline come il cricket (da noi praticamente sconosciuto) e i cavalli, che qui sono associati più che altro al settore delle scommesse invece che seguiti come evento sportivo in sé.

Sì, indubbiamente nel Regno Unito questo sport richiama molti appassionati, come d'altronde anche altre discipline come il cricket (da noi praticamente sconosciuto) e i cavalli, che qui sono associati più che altro al settore delle scommesse invece che seguiti come evento sportivo in sé.

Speriamo che non siano scelte dettate dall'esigenza di tappare dei buchi o cercare di rabbonire in qualche maniera gli abbonati , eventualmente molto arrabbiati per altri motivi....diciamo a partire da febbraio :D

Speriamo che non siano scelte dettate dall'esigenza di tappare dei buchi o cercare di rabbonire in qualche maniera gli abbonati , eventualmente molto arrabbiati per altri motivi....diciamo a partire da febbraio :D

La tua, per quanto provocatoria, e' una teoria interessante.
Ma come hanno detto anche altri, inutile discutere sul nulla, meglio aspettare qualcosa di ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso