marcobremb
Digital-Forum Friend
guadagnini ha confermato la presenza della premier league di darts il giovedì sera, e qualora sia in contemporanea con l'eurolega andrà dopo
Allora va bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guadagnini ha confermato la presenza della premier league di darts il giovedì sera, e qualora sia in contemporanea con l'eurolega andrà dopo
Parecchie persone hanno problemi sulla frequenza in questione. Ancora una volta qualcuno mi aiuti a trovare il thread di Ercolinonon lo trovo mai.
confermo; l'ho appena sentito durante la replicaguadagnini ha confermato la presenza della premier league di darts il giovedì sera, e qualora sia in contemporanea con l'eurolega andrà dopo
Ho provato a seguire questi eventi, ma onestamente non capisco come possano appassionare (i britannici che vanno a quegli eventi sembrano appassionati... o è l'alcool che fa questi effetti o le frecce sono parte della loro cultura sportiva). Insomma saranno anche dei riempitivi interessanti per le feste, quando i palinsesti sono vuoti, ma se pensano di farli diventare una presenza fissa dei palinsesti rimango un po' dubbioso e scettico su quello che Fox Sports intende fare con i propri canali. Ovviamente per ora è inutile trarre conclusioni e dare giudizi.
I premi sono ricchi perché è probabilmente alto il seguito e il conseguente volume d'affari che smuovono in certi mercati, ma questo non vuol dire che siano appassionanti come altri sport ben più popolari e diffusi. Poi chiaro che è tutto relativo ai gusti di ognuno, ma io, lo ripeto, le ho seguite un po' e mi hanno annoiato come non mai. Per me è noioso quanto seguire una partita a carte giocata da altre persone e in cui non si ha una parte attiva.
La premier league darts in uk ho visto che è in diretta serale su skysports 1 e 2, i due canali principali di skysports, perciò evidentemente tira.
Sì, indubbiamente nel Regno Unito questo sport richiama molti appassionati, come d'altronde anche altre discipline come il cricket (da noi praticamente sconosciuto) e i cavalli, che qui sono associati più che altro al settore delle scommesse invece che seguiti come evento sportivo in sé.
Speriamo che non siano scelte dettate dall'esigenza di tappare dei buchi o cercare di rabbonire in qualche maniera gli abbonati , eventualmente molto arrabbiati per altri motivi....diciamo a partire da febbraio![]()
Speriamo che non siano scelte dettate dall'esigenza di tappare dei buchi o cercare di rabbonire in qualche maniera gli abbonati , eventualmente molto arrabbiati per altri motivi....diciamo a partire da febbraio![]()