[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho scarsissime aspettative per quello che sarà il trattamento dell'MLB, come anche per l'NCAA della prossima stagione, felice di essere smentito ovviamente...
l'NFL essendo una lega con un base di appassionati più grande penso che l'avrebbero presa lo stesso, canale dedicato allo sport USA o meno

che fai, ti "phelpsizzi" ed entri anche tu nel meraviglioso mondo del Leopardiano "pessimismo cosmico" (ovvero, di "quelli che non si possono più leggere, sempre a lamentarsi e di una negatività deprimente" - cit. )? :badgrin: :eusa_whistle: :lol: :laughing7:

intanto 106.000 persone a vederesi l'NHL Winter Classic di Toronto vs Detroit (-13 gradi e neve)
vai con le freccette (su un canale con occhio particolare agli Sport USA) !!!!!!!!

Scusa ma questo mi sembra veramente ingeneroso oltre che non vero...

per come stanno impostando il palinsesto sino ad oggi, purtroppo è verissimo (e tristissimo)...
al momento, gli sport USA (quel poco e di modesto spessore che c'è), al 90%, o fai notte per vederli in diretta o non li vedi proprio, inclusa la "punta di diamante" NFL...:evil5:
se questo è il trattamento che dovrebbe non dico "far felici", ma almeno "accontentare" gli appassionati e non far sentire loro orfani del passato che fu (e che non tornerà)...:crybaby2:

per come stanno impostando il palinsesto sino ad oggi, purtroppo è verissimo (e tristissimo)...
al momento, gli sport USA (quel poco e di modesto spessore che c'è), al 90%, o fai notte per vederli in diretta o non li vedi proprio, inclusa la "punta di diamante" NFL...:evil5:
se questo è il trattamento che dovrebbe non dico "far felici", ma almeno "accontentare" gli appassionati e non far sentire loro orfani del passato che fu (e che non tornerà)...:crybaby2:

Lo so, ma alternative in Italia non ce ne sono...

Premesso che sono d'accordo con Phelps e Gisko, io tra il nulla e questo preferisco questo.....d'altronde sono stato un anno senza ESPNA ed ora qualcosa la sto vedendo, nel 2013 nulla.
La pecca più grave e risolvibile resta la questione delle repliche davvero indecente, e la sensazione è che a breve, la situazione non migliori, è proprio un problema di gestione.
Repliche che erano gestite perfettamente da ESPNA, con il myskyHD è comunque un problema risolvibile.

L'unico fastidio è che registrare il football americano in diretta ti costringe ad usare molto le funzioni di scorrimento del My Sky per superare le pause. Se invece facessero delle repliche già tagliate da loro sarebbe tutto più semplice e godibile. Comunque mi accontento anche io, però capisco che per gli appassionati più esigenti possa esserci qualche disappunto.

Ecco, l'unica cosa buona è che questo mi dà l'alibi per prendere il MySky :D

intanto 106.000 persone a vederesi l'NHL Winter Classic di Toronto vs Detroit (-13 gradi e neve)
vai con le freccette (su un canale con occhio particolare agli Sport USA) !!!!!!!!

:D
Aspettavo il tuo messaggio...
E' stato uno spettacolo.... davvero un peccato che FS2 se ne stia fregando della NHL... una partita del genere in un clima (non solo meteo) del genere e trasmessa live alle 19 di Capodanno, oltre a farci godere smisuratamente, sarebbe stato davvero un grandioso spot per l'hockey!

Io non mollo e continuo ad attendere fiducioso....................:icon_rolleyes:

L'unico fastidio è che registrare il football americano in diretta ti costringe ad usare molto le funzioni di scorrimento del My Sky per superare le pause. Se invece facessero delle repliche già tagliate da loro sarebbe tutto più semplice e godibile. Comunque mi accontento anche io, però capisco che per gli appassionati più esigenti possa esserci qualche disappunto.

Beh pensa chi lo guarda in diretta allora che non può mandare neanche avanti... :)

intanto vedo che ci sono mamoli e bonfa per l'ncaa anche qui su fox. a me non convincono, sono due prime voci, preferirei ci fosse gotta come spalla

Io con sincerità ammetto che in diretta non riesco a vedere più di un quarto di una partita di football, due al massimo, perché onestamente stare tre ore seduto davanti alla televisione per vedere un'ora di immagini dal campo e due ore di pubblicità non lo trovo per nulla appassionante. Secondo me, a limitare la diffusione degli sport americani sono proprio le pause, che sono troppo eccessive e difficilmente sopportabili per uno spettatore medio europeo. Chiaro che ormai gli sport professionistici sono retti per gran parte delle emittenti, però c'è sempre un limite alle loro imposizioni e le leghe di quel paese si sono piegate esageratamente alle esigenze televisive.

che dire...NHL Winter Classic magnifico, ambiente unico, clima da tregenda/leggenda (e perfetto per i "duri" dell'Hockey)...persino la partita in sè, che solitamente in condizioni del genere tecnicamente è un obbrobrio, è stata spettacolare e "tirata" fino all'ultimo...:D :laughing7:

una meravigliosa occasione di mostrare il grande spettacolo che lo sport può offrire (e di fare della bella pubblicità ad una disciplina così ingiustamente poco conosciuta ed apprezzata nel nostro Paese) buttata letteralmente nel ce**o...e per l'ennesima volta...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

peccato per chi non se l'è potuta godere...ne sarebbe valsa veramente la pena...;)

p.s. peraltro, anche i Mondiali Under-20 in corso in questi giorni in Svezia sarebbero stati un gran bell'evento Hockeyistico da mostrare...ma, ora che non lo fa più Eurosport, nessun network Italiano ci pensa...neanche per sbaglio...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
spettacolare il quarto di finale di oggi tra Russia e USA...chi volesse, può recuperarlo tra qualche ora (non appena verrà caricato...al momento ci sono già le partite dei gironi eliminatori, ma non ancora quelle di oggi) gratis e legalmente on-demand sul sito della TV Canadese TSN (ottima qualità e nessun geo-blocking)...

p.p.s. segnalo a chi fosse interessato che il Game Center Live (GCL) della NHL, doppiata la boa di Capodanno, ha dimezzato il proprio costo, scendendo a soli 49.98$ da qui al termine della stagione, Play-Offs compresi...:evil5: :icon_bounce:

intanto vedo che ci sono mamoli e bonfa per l'ncaa anche qui su fox. a me non convincono, sono due prime voci, preferirei ci fosse gotta come spalla

Mamoli racconta le storie...e anche andato nei USA da poco per raccogliere nuove storie ;) Secondo me sono molto bravi per la NCAA

Mamoli racconta le storie...e anche andato nei USA da poco per raccogliere nuove storie ;) Secondo me sono molto bravi per la NCAA

oggi con l'italiano hai un brutto rapporto :D:D:D

ma il buon trigari è rimasto a piedi dopo il fallimento di sportitalia?
è un altro che vedrei molto bene per l'NCAAB ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso