buongiorno ragazzi vi chiedo un aiuto, giusto per capire l'andazzo delle offerte (ho letto un po' il thread, soprattutto le ultime 20 pagine, ma non ho trovato casi "simili" al mio... e poi le offerte sono in continua evoluzione, negativa e positiva

).
inioltre, non avendo mai fatto disdetta, non conosco proprio la tendenza delle offerte

.
dunque:
ho effettuato la mia prima disdetta dall'alba di sky (sono abbonato dal '97, da telepiù), disdetta accettata con messaggio sul decoder e telefonata al numero verde, chiusura contratto il 01/02/2014 (data naturale di scadenza contratto).
attualmente ho l'abbonamento in firma, cioè un full + multivision (sempre full).
nuovo listino, pago 85€/mese (invece di 92€ perchè il pacchetto calcio lo pago a metà prezzo grazie alla f&f fino al 30/06/2014

, ercolino santo subito

).
partendo dal presupposto che, nel caso di buona offerta, non vorrei rinunciare al full e, sul multivision a limite manterrei cinema togliendo sport e calcio, la mia domanda è:
in base alle offerte attuali, quale sarebbe, secondo voi, un'offerta di retention a cui non si dovrebbe rinunciare

? (oltre a tutto gratis per 48 mesi

)
lo chiedo, così mi faccio 2 conti e, non fossero buone
per me, semmai lascio perdere e chiudo tutto.

grazie a tutti in anticipo.