Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A telefono non potevi intestare il contratto a un familiare? Se il 16 gennaio la promozione del 50% sarà ancora valida, contatta la chat Sky e prova ad abbonarti on-line con il supporto dell'operatore e avrai incluso l'HD, My Sky HD, Sky Go.
Vero, ci ho già pensato e potrei comunque intestare un nuovo contratto a mia moglie, solo che ne faccio una questione di principio: io sono da oltre 20 anni un commerciale, e come tale per me vale più trattenere un cliente che da 15 anni paga regolarmente tutti i mesi senza mai aver fatto saltare un RID che acquisire 10 clienti nuovi che non so quanto tempo staranno con me, né se saranno puntuali nei pagamenti. Qui vedo una politica diametralmente opposta, e pertanto questo mi fa andare il sangue alla testa: piuttosto che dargliela vinta faccio la promozione di MP con 39 euro per tre mesi, vedo meno (comunque sempre quello che mi interessa di piu) non ho HD però i miei soldi se li possono mettere sotto sale che non li rivedono....
 
Inizio O.T.:
A dire il vero il nickname nasce anche da una frequenza radiofonica e non ci azeccano nulla i numeri telefonici, non facciamo filosofia spicciola.:D
Fine O.T.
Visto che hai iniziato O.T.
9355 è un prefisso di una regione della Bulgaria! :evil5: :D
Beccati questa e non parlare se non sai !:laughing7: ahahahahahahahahahah
Fine O.T. ;)
 
sai che hai il "bonus" sky service che dovrebbe offrirti il 25% di sconto quando vai a consegnare gli apparati (entro 30 giorni dalla scadenza del contratto ) dato che sei (è il tuo caso) alla prima richiesta di disdetta.

Quindi fatti i conti e se ti offrono di meglio precedentemente per telefono accetti.
perfetto tutto chiaro.
mi faccio 2 conti con le offerte telefoniche, poi vedo se mi conviene (non è neanche detto che accetti offerte migliori :D). dovessero chiamarmi in ogni caso, posto qui le news, magari mi dicono qualcosa di nuovo.
grazie mille ancora. ;)
 
Ragazzi ancora niente offerte dignitose,mi consigliate di fare un FAKE? mi spiegate bene come devo fare per non incorrere in casini? Grazia chi mi aiuta
 
Ragazzi ancora niente offerte dignitose,mi consigliate di fare un FAKE? mi spiegate bene come devo fare per non incorrere in casini? Grazia chi mi aiuta
Devi aver ricevuto sul decoder la presa in carico della disdetta inviata, scegli la promo per te più conveniente, controlla nel post in rilievo tra le promozioni e offerte, compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e-mail, n. telefonico, ecc. Dovrebbero poi richiamarti e proporti di riallineate il nuovo contratto col vecchio, non ti verrà spedito nessun apparato. Se vuoi intestarlo ad altra persona allora ti consiglio di tentare di chiamare al numero che è riportato per la prima promo e vedere se ti fanno sconto del 50% con HD incluso.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Devi aver ricevuto sul decoder la presa in carico della disdetta inviata, scegli la promo per te più conveniente, controlla nel post in rilievo tra le promozioni e offerte, compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e-mail, n. telefonico, ecc. Dovrebbero poi richiamarti e proporti di riallineate il nuovo contratto col vecchio, non ti verrà spedito nessun apparato. Se vuoi intestarlo ad altra persona allora ti consiglio di tentare di chiamare al numero che è riportato per la prima promo e vedere se ti fanno sconto del 50% con HD incluso.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
Ok farò un abbonamento fasullo con gli stessi dati attuali,aspetto ancora un po' o lo faccio subito.? Poi se non dovessero richiamarmi cosa faccio?
 
Ciao ragazzi sono in scadenza il 01/02/2014 cosa mi consigliate di fare per ottenere un'offerta vantaggiosa?
Adesso pago 70 € ogni due mesi avendo sky tv+famiglia+calcio+HD e ho il myskyhd. A quanto potrei ottenere approssimativamente la mia attuale combinazione ? (so che varia di persona in persona).
Grazie
 
Senza Hd sei praticamente a listino perché stai pagando 19 per Tv + 5 per Famiglia... Ovvero 24 € :evil5:
Non mi pare una granché come offerta :icon_bounce:

Ma infatti a me il listino va bene... Lo sport non mi interessa più non lo guardo mai... Però come "senza HD"? Dell'HD non mi hanno detto nulla... Nei 24 euro c'è! Altrimenti mi sentono...


perchè sto suicidio? leggendo sul forum noto che ci sono varie promo, io ho accettato una reconnection per 6 mesi sky tv+sport+calcio+HD a 24,90 al mese per 6 mesi

A saperlo prima... Purtroppo non ho letto tutti i commenti... Cosa vuol dire "reconnection"?
 
Ultima modifica:
SKY disdetta con raccomandata dal primo gennaio al buoi;

per ora aspetto prima di dare il decoder chiederò se il centro sky avrà qualche retention,

Altrimenti mi accontenterò di Premium; in tempi di crisi bisogna fare di necessità virtù.

Al più se mi faranno un reconnect serio ( almeno il 30% ) rientro altrimenti niente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
Ieri ho riportato i decoder allo sky service e me li hanno presi senza fare né una piega, né un tentativi di retention. A tutt'oggi nessuna chiamata da parte di sky e, a questo punto, dubito che lo faranno visto che i decoder ce li hanno loro. Pertanto per il momento vado avanti con premium poi si vedrà
 
Buongiorno a tutti,
Ieri ho riportato i decoder allo sky service e me li hanno presi senza fare né una piega, né un tentativi di retention. A tutt'oggi nessuna chiamata da parte di sky e, a questo punto, dubito che lo faranno visto che i decoder ce li hanno loro. Pertanto per il momento vado avanti con premium poi si vedrà

Consegnato anche io decoder e accessori

mi avevano anche mandato un messaggio, dicendo che potevo tenere il decoder fino a 60 giorni,

ho declinato l'offerta.

Allo sky service avevano come offerta il 20% non ero interessato minimamente;

Se alla reconnect mi fanno offerte serie,senza nessun costo di attivazione, le prendo in considerazione, altrimenti niente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buongiorno, chiedo scusa anticipatamente per la mia richiesta di aiuto che probabilmente sarà già stata fatta parecchie volte :eusa_whistle:

io sono un abbonato dal 2008 e al momento pago 31 euro per il pacchetto sky base+calcio+HD, una cifra assolutamente non più accettabile viste le offerte attuali, anche della concorrenza.
Pertanto a novembre ho mandato raccomandata di disdetta a scadenza, sperando che mi offrano un contratto migliore..il mio obiettivo sarebbe di avere lo sport in aggiunta al mio pacchetto a costo 0, se non magari pagando una cifra leggermente minore l'abbonamento, che mi scadrà il 31/01,
Ora come devo comportarmi ?preciso che ho ricevuto sia la lettera di sky che dice di aver ricevuto la richiesta di disdetta attivando il numero verde, che l'sms che dice la medesima cosa, però di telefonate per farmi l'offerta finora non ne ho ricevute..
devo aspettare il 31/01 e il primo febbraio andare in un qualsiasi sky center riportando il tutto o aspettare la loro chiamata?

scusate ancora ma è la prima volta che faccio una cosa del genere..grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso