Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito la promozione e riservata solo a chi non ha ne sky ne fastweb per esempio io che ho sky e voglio aggiungere fastweb mi viene sempre 15 euro e non 11 giusto max?
Hai diritto all'On Demand. Fastweb in attivazione non permette il pagamento col bollettino ma puoi passarci dopo e se non ricordo male dovrai dare un deposito cauzionale di € 100 che ti sarà restituito quando recedi dal contratto con loro o passi ad altro gestore.Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi che siete più informati di me: io ho già sky ed ho attivato oggi anche fastweb, approfittando della promozione, a 15 euro al mese per un anno.
Io pago sky con bollettino postale bimestrale e l'operatore fastweb mi ha richiesto il codice iban per attivare, appunto, fastweb, dicendomi che mi arriverà il bollettino postale per sky e l'addebbito su c/c per fastweb. E' così?
Poi vorrei chiedere: visto che l'offerta, dal sito sky, prevede il my sky e l'on demand gratuiti, ne ho diritto anche io?
Grazie
Hai diritto all'On Demand. Fastweb in attivazione non permette il pagamento col bollettino ma puoi passarci dopo e se non ricordo male dovrai dare un deposito cauzionale di € 100 che ti sarà restituito quando recedi dal contratto con loro o passi ad altro gestore.
http://www.fastweb.it/myfastpage/as...abbonamento/cambio-metodo-pagamento/#Sezione1
Cambio metodo di pagamento
Scegli il metodo più facile e comodo per pagare la tua fattura FASTWEB! E’ possibile scegliere la modalità con cui pagare il conto FASTWEB: bollettino postale, domiciliazione su conto corrente o addebito su carta di credito.
Se hai diritto allo sconto Homepack avrai diritto all'On Demand anche via internet da subito, poi non so come funzionino gli applicativi Fastweb, cioè se va flaggato il servizio On Demand o meno.Questo l'operatore di fastweb me lo ha detto, manon è un problema di metodo di pagamento ma sequesto avverrà in un'unica soluzione sia per sky che per fastweb. Dai documeti che mi ha inviato sembrerebbe che io debba pagare una cifra unica che comprende sia sky che fastweb.
Per quanto riguarda my sky, un'operatrice di sky mi ha detto che se al momento dell'attivazione dell'home pack l'operatore fastweb non la incluso non ne ho diritto.
Possibile?
Se hai diritto allo sconto Homepack avrai diritto all'On Demand anche via internet da subito, poi non so come funzionino gli applicativi Fastweb, cioè se va flaggato il servizio On Demand o meno.
Viene il tecnico e credo che tu debba pagare il costo adeguamento impianto per il My Sky HD.Io non ho il decoder mysky, quindi dovrebbero spedirmelo altrimenti come faccio ad usufruire dell'ondemand?![]()
E' questo che volevo sapere, deve chiamare per farmelo spedire o almeno sapere se me lo spediscono?
forse mi autorispondo.sapete se il proprietario di linea telefonica telecom e abbonamento sky devono coincidere per ottenere fastweb a 15 euro?
avete delle dritte su dove trovare in sintesi le penali nel casi disdicessi sky che ho da vari mesi prima che trascorrano 12 mesi di fastweb?
Ciao a tutti,
starei per aderire all'offerta Fastweb riservata ai clienti sky (quella a 15€ al mese per 12 mesi), ho verificato e la mia abitazione è coperta del servizio fastweb.
Non sono aggiornato ma ricordo che in passato non sempre fastweb dava l'IP pubblico.
Volevo chiedere se avete informazione al riguardo, è possibile avere l'ip pubblico con questa offerta?
Grazie, ciao.
(giusto per info: ho un dispositivo per la regolazione del termostato del riscaldamento accessibile via web che per funzionare necessita di un IP pubblico, anche dinamico, non necessariamente fisso)