Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ho capito la promozione e riservata solo a chi non ha ne sky ne fastweb per esempio io che ho sky e voglio aggiungere fastweb mi viene sempre 15 euro e non 11 giusto max?

ho capito la promozione e riservata solo a chi non ha ne sky ne fastweb per esempio io che ho sky e voglio aggiungere fastweb mi viene sempre 15 euro e non 11 giusto max?

esatto
il cluster 2 (già cliente sky / no cliente Fastweb)
é rimasto invariato.

invariato anche il cluster 4 (già cliente Fastweb / no cliente sky)

Eccola Qui la Nuova Promo direttamente dal sito di Sky:

Nuova Home Pack 2014

Qui Più nel Dettaglio:

overlay-table.png

Note Legali Home Pack 2014:

NOTE LEGALI

Risparmio calcolato per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore di Sky TV e Fastweb SUPERJET.
Offerta dedicata ai residenti in aree raggiunte da rete Fastweb. Verifica la copertura su voceinternet.sky.it
I servizi oggetto dell’offerta Sky & Fastweb vengono forniti in modo autonomo rispettivamente da Sky e Fastweb e saranno disciplinati dalle condizioni generali dell’offerta Home Pack e dalle condizioni generali di contratto rispettivamente di Fastweb e di Sky.

VALIDITA’
Offerta valida dal 08/01/2014 al 03/03/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV ed a “SUPERJET” di Fastweb, con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.
25€/mese: Sky TV (14€/mese anziché 19€/mese) + “SUPERJET” (11€/mese, anziché 45,37€/mese) per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: con riferimento ai servizi Sky, prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta e “SUPERJET” a 35,28€/mese anziché 45,37€/mese.
Per i clienti la cui abitazione si trova fuori rete Fastweb l’offerta promozionata “Sky e Fastweb” prevede un corrispettivo mensile pari al canone di listino Sky + SUPERJET in promozione a 25€ al mese per dodici mesi. Dal 13° mese l’importo mensile aggiuntivo al canone Sky sarà di 38,31€/mese anziché 48,40€/mese.
Vincolo di durata contrattuale: 24 mesi.
Il recesso da uno dei servizi, Fastweb o Sky, fa decadere l’offerta Sky & Fastweb con conseguente richiesta degli importi indicati nelle note 2 e 5. In questo caso, il cliente continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere al prezzo di listino in vigore.

APPARATI SKY
My Sky HD e Sky Digital Key in comodato gratuito. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 29€ (anziché 100,83€); in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€). Importo richiesto in caso di recesso dai servizi Sky nei primi 24 mesi corrispondente agli importi promozionati/sconti fruiti, oltre ad 11,53€.

OPZIONE ULTRAFIBRA
Opzione UltraFibra per navigare fino a 100Mbit/s in promozione per 12 mesi; successivamente: 5,04€/mese. L’Opzione viene erogata previa verifica tecnica e prevede una velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in ricezione e fino a 10 Mbit/s in trasmissione. Qualora non sia possibile accedere all’opzione, questa si considererà decaduta ed il cliente sarà comunque attivato alla velocità di connessione fino a 10 Mbit/s, sia in ricezione, che in trasmissione. Resta inteso che l’effettiva velocità di navigazione su Internet è influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete Fastweb.
MODEM
Per abitazioni raggiunte direttamente dalla Fibra Ottica, il modem Wi-Fi è fornito in comodato d’uso
gratuito e i servizi e gli apparati saranno installati gratuitamente da un tecnico Fastweb. Per abitazioni
raggiunte dalla rete di nuova estensione in fibra o che si trovano in aree di prossima estensione in fibra il
modem Wi-Fi è fornito da Fastweb a titolo di compravendita gratuita e, se richiesto, i servizi e gli apparati
potranno essere installati da un tecnico Fastweb, al costo di 70,58€. Per abitazioni raggiunte da rete
ADSL di Fastweb il modem sarà incluso a titolo di compravendita gratuita nell’offerta. Se richiesto, i servizi
e gli apparati potranno essere installati da un tecnico Fastweb, al costo di 70,58€.
RECESSO
ll contributo di attivazione delle offerte Fastweb è pari a 119,99€, in promozione ad un prezzo di 36€,
pagabile in 12 rate mensili di 3€ al mese. La promozione sul contributo di attivazione è valida per chi
usufruisce dei servizi Fastweb per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, Fastweb avrà diritto al
pagamento dell’importo di attivazione non promozionato. È previsto, inoltre, in ogni caso di recesso,
l’addebito dei costi di disattivazione del servizio, che variano a seconda della tipologia di recesso e del
titolo di possesso dell’apparato (acquisiti in noleggio o comodato d’uso gratuito da Fastweb o di
proprietà del cliente). I costi attuali vanno da un minimo di 41,48€ ad un massimo di 95,89€. I costi di
disattivazione potranno variare di anno in anno. Per conoscere i dettagli e i costi aggiornati il cliente è
tenuto a consultare il sito www.fastweb.it alla sezione “Trasparenza gestione contrattuale e privacy”.
Sky On Demand: disponibile per abbonati con My Sky attivo. Servizio incluso nell’abbonamento previa
attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i
contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti.
Per informazioni sul servizio e attivazione vai su sky.it/ondemand
Se sei già cliente Sky scopri l’offerta a te dedicata su sky.it/homepack
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 11/12/2013. Restano salvi eventuali
aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi che siete più informati di me: io ho già sky ed ho attivato oggi anche fastweb, approfittando della promozione, a 15 euro al mese per un anno.
Io pago sky con bollettino postale bimestrale e l'operatore fastweb mi ha richiesto il codice iban per attivare, appunto, fastweb, dicendomi che mi arriverà il bollettino postale per sky e l'addebbito su c/c per fastweb. E' così?
Poi vorrei chiedere: visto che l'offerta, dal sito sky, prevede il my sky e l'on demand gratuiti, ne ho diritto anche io?
Grazie

Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi che siete più informati di me: io ho già sky ed ho attivato oggi anche fastweb, approfittando della promozione, a 15 euro al mese per un anno.
Io pago sky con bollettino postale bimestrale e l'operatore fastweb mi ha richiesto il codice iban per attivare, appunto, fastweb, dicendomi che mi arriverà il bollettino postale per sky e l'addebbito su c/c per fastweb. E' così?
Poi vorrei chiedere: visto che l'offerta, dal sito sky, prevede il my sky e l'on demand gratuiti, ne ho diritto anche io?
Grazie
Hai diritto all'On Demand. Fastweb in attivazione non permette il pagamento col bollettino ma puoi passarci dopo e se non ricordo male dovrai dare un deposito cauzionale di € 100 che ti sarà restituito quando recedi dal contratto con loro o passi ad altro gestore.

http://www.fastweb.it/myfastpage/as...abbonamento/cambio-metodo-pagamento/#Sezione1

Cambio metodo di pagamento

Scegli il metodo più facile e comodo per pagare la tua fattura FASTWEB! E’ possibile scegliere la modalità con cui pagare il conto FASTWEB: bollettino postale, domiciliazione su conto corrente o addebito su carta di credito.

Hai diritto all'On Demand. Fastweb in attivazione non permette il pagamento col bollettino ma puoi passarci dopo e se non ricordo male dovrai dare un deposito cauzionale di € 100 che ti sarà restituito quando recedi dal contratto con loro o passi ad altro gestore.

http://www.fastweb.it/myfastpage/as...abbonamento/cambio-metodo-pagamento/#Sezione1

Cambio metodo di pagamento

Scegli il metodo più facile e comodo per pagare la tua fattura FASTWEB! E’ possibile scegliere la modalità con cui pagare il conto FASTWEB: bollettino postale, domiciliazione su conto corrente o addebito su carta di credito.

Questo l'operatore di fastweb me lo ha detto, manon è un problema di metodo di pagamento ma sequesto avverrà in un'unica soluzione sia per sky che per fastweb. Dai documeti che mi ha inviato sembrerebbe che io debba pagare una cifra unica che comprende sia sky che fastweb.
Per quanto riguarda my sky, un'operatrice di sky mi ha detto che se al momento dell'attivazione dell'home pack l'operatore fastweb non la incluso non ne ho diritto.
Possibile?

Questo l'operatore di fastweb me lo ha detto, manon è un problema di metodo di pagamento ma sequesto avverrà in un'unica soluzione sia per sky che per fastweb. Dai documeti che mi ha inviato sembrerebbe che io debba pagare una cifra unica che comprende sia sky che fastweb.
Per quanto riguarda my sky, un'operatrice di sky mi ha detto che se al momento dell'attivazione dell'home pack l'operatore fastweb non la incluso non ne ho diritto.
Possibile?
Se hai diritto allo sconto Homepack avrai diritto all'On Demand anche via internet da subito, poi non so come funzionino gli applicativi Fastweb, cioè se va flaggato il servizio On Demand o meno.

Ho appena stipulato il contratto per mio zio con questa offerta dal sito sky (tv 19" in regalo :icon_bounce:)

Cliccando su Primi Dubbi ho trovato questo:
SIM & GO
Una Sim con 1 GB al mese di traffico internet per navigare dal tuo Smartphone, Tablet e Internet Sky. E con la Sim & GO si può anche telefonare.

sulle condizioni generali invece non ho trovato nessuna traccia...

chi ha stipulato questo contratto l'ha ricevuta?

Se hai diritto allo sconto Homepack avrai diritto all'On Demand anche via internet da subito, poi non so come funzionino gli applicativi Fastweb, cioè se va flaggato il servizio On Demand o meno.

Io non ho il decoder mysky, quindi dovrebbero spedirmelo altrimenti come faccio ad usufruire dell'ondemand?:)
E' questo che volevo sapere, deve chiamare per farmelo spedire o almeno sapere se me lo spediscono?

Io non ho il decoder mysky, quindi dovrebbero spedirmelo altrimenti come faccio ad usufruire dell'ondemand?:)
E' questo che volevo sapere, deve chiamare per farmelo spedire o almeno sapere se me lo spediscono?
Viene il tecnico e credo che tu debba pagare il costo adeguamento impianto per il My Sky HD.

sapete se il proprietario di linea telefonica telecom e abbonamento sky devono coincidere per ottenere fastweb a 15 euro?

avete delle dritte su dove trovare in sintesi le penali nel casi disdicessi sky che ho da vari mesi prima che trascorrano 12 mesi di fastweb?

sapete se il proprietario di linea telefonica telecom e abbonamento sky devono coincidere per ottenere fastweb a 15 euro?

avete delle dritte su dove trovare in sintesi le penali nel casi disdicessi sky che ho da vari mesi prima che trascorrano 12 mesi di fastweb?
forse mi autorispondo.
Dovrei tenere fastweb per 24 mesi e sky per un anno almeno da quando parte fastweb. (?)

servizi oggetto dell’offerta Home Pack vengono forniti in modo autonomo rispettivamente da Sky e Fastweb e saranno disciplinati dalle condizioni generali dell’offerta Home Pack e dalle condizioni generali di contratto rispettivamente di Fastweb e di Sky. Offerta Home Pack valida dal 08/01/2014 fino al 02/03/2014 per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario. Importo mensile di Super Jet aggiuntivo al canone Sky: 15€/mese (anziché 45,37€/mese) per i primi 12 mesi; dal 13° mese: 35,28€/mese (anziché 45,37€/mese). Per i clienti la cui abitazione si trova fuori rete Fastweb l’offerta promozionata Super Jet ha un prezzo mensile, aggiuntivo al canone di listino Sky, pari a 25€ al mese per dodici mesi. Dal 13° mese l’importo mensile aggiuntivo al canone Sky sarà di 38,31€/mese anziché 48,40€/mese. Vincolo di durata contrattuale: 24 mesi.

Il recesso da uno solo dei servizi Fastweb o Sky fa decadere l’offerta Home Pack. In caso di recesso dai servizi Sky si applicano le condizioni di cui all’abbonamento già sottoscritto ed il cliente continuerà a fruire dei servizi Fastweb al prezzo di listino in vigore; in caso di recesso dai servizi Fastweb, l’abbonato continuerà a fruire dell’abbonamento Sky alle condizioni cui ha precedentemente aderito. Verifica i costi di recesso dal servizio Fastweb sul sito www.fastweb.it o chiamando il numero 146.

Qualcuno che ha aggiunto successivamente fastweb (15 euro mensili) al precedente contratto sky è riuscito ad ottenere anche lo sconto di sky tv a 14 invece che 19 su sky tv o rimane tutto inalterato con sky?

possibilità di riallineamento vecchio contratto sky--->home pack?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
starei per aderire all'offerta Fastweb riservata ai clienti sky (quella a 15€ al mese per 12 mesi), ho verificato e la mia abitazione è coperta del servizio fastweb.
Non sono aggiornato ma ricordo che in passato non sempre fastweb dava l'IP pubblico.
Volevo chiedere se avete informazione al riguardo, è possibile avere l'ip pubblico con questa offerta?
Grazie, ciao.

(giusto per info: ho un dispositivo per la regolazione del termostato del riscaldamento accessibile via web che per funzionare necessita di un IP pubblico, anche dinamico, non necessariamente fisso)

Ciao a tutti,
avendo già un abbonamento sky, aderendo all'offerta fastweb, viene modificata anche la data del contratto sky, o resta quella precedente?
grazie

Ciao a tutti,
starei per aderire all'offerta Fastweb riservata ai clienti sky (quella a 15€ al mese per 12 mesi), ho verificato e la mia abitazione è coperta del servizio fastweb.
Non sono aggiornato ma ricordo che in passato non sempre fastweb dava l'IP pubblico.
Volevo chiedere se avete informazione al riguardo, è possibile avere l'ip pubblico con questa offerta?
Grazie, ciao.

(giusto per info: ho un dispositivo per la regolazione del termostato del riscaldamento accessibile via web che per funzionare necessita di un IP pubblico, anche dinamico, non necessariamente fisso)

Per quello che ho letto in giro (non sono ancora abbonato fastweb), l'ip non viene fornito, ma basta richiederlo e te lo comunicano.

Sorpresa....Dopo 3 mesi mi è arrivata la fattura con la voce di 119 euro di addebito da parte di fastweb..... hanno accettato la rescissione contrattuale per disservizio e dopo 3 mesi mandano la penale... sono proprio dei cani!!! ora, oltre che la fattura scade il 28, non posso nemmeno contattarli perche il sistema non riconosce piu il numero telefonico....Ho provato su Facebook e vediamo se rispondono....non credo.....Bell'avventura con fastweb... 2 mesi, oltre al pagamento del classico 25 euro, ora anche la somma di 119 euro.... una media di 85 euro al mese...

Indietro
Alto Basso