[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate scrivo qui visto che probabilmente chi scrive qui e' piu' afferrato sulla cosa.
sto week end un mio amico e' per lavoro in germania, sapete mica se la NFL viene data in diretta e in chiaro su qualche canale? anni e anni fa' sapevo che DSF trasmetteva qualcosa

scusate scrivo qui visto che probabilmente chi scrive qui e' piu' afferrato sulla cosa.
sto week end un mio amico e' per lavoro in germania, sapete mica se la NFL viene data in diretta e in chiaro su qualche canale? anni e anni fa' sapevo che DSF trasmetteva qualcosa

Da quello che so io la NFL va su Sport 1 US HD.
Il canale è a pagamento tipo lo SKY nostro

Su "The 700 Club" sul Satellite Telstar 2 @ 15W ci sono i Feed americani in HD FTA.

Ciao mi avete fatto venire troppa voglia a forza di parlare del gamecentre NHL. Io pensavo di farlo a ridosso dei playoffs, ma volevo sapere da voi, i playoff sono compresi nella abbonamento da 49 dollari che è ora sul sito NHL oppure no? E con l andare avanti della stagione il prezzo fa come per la MLB che cala sempre?

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Sono tornato a mezzanotte e sto guardando gara1, tagliando solo le pause sono pure arrivato alla diretta :)
Scarsetta tecnicamente troppe corse forse per colpa della pioggia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao mi avete fatto venire troppa voglia a forza di parlare del gamecentre NHL. Io pensavo di farlo a ridosso dei playoffs, ma volevo sapere da voi, i playoff sono compresi nella abbonamento da 49 dollari che è ora sul sito NHL oppure no? E con l andare avanti della stagione il prezzo fa come per la MLB che cala sempre?
Playoffs compresi:

p.p.s. segnalo a chi fosse interessato che il Game Center Live (GCL) della NHL, doppiata la boa di Capodanno, ha dimezzato il proprio costo, scendendo a soli 49.98$ da qui al termine della stagione, Play-Offs compresi...:evil5: :icon_bounce:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-2-Sport-USA&p=3800244&viewfull=1#post3800244

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 13 a domenica 19 gennaio 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

8csn.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE - PLAYOFFS [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 13
15.30 Replica Fox Sports 2 HD:
AFC Divisional Playoffs - Indianapolis Colts @ New England Patriots (partita di sabato 11 gennaio, anche alle 02.30 e sabato 18 alle 10.30)
19.00 Replica Fox Sports 2 HD: NFC Divisional Playoffs - San Francisco 49ers @ Carolina Panthers (partita del giorno precedente, anche martedi 14 alle 15.30)

Mercoledi 15
17.30 Replica Fox Sports 2 HD:
NFC Divisional Playoffs - New Orleans Saints @ Seattle Seahawks (partita del 11 gennaio)

Giovedi 16
10.00 Replica Fox Sports 2 HD:
AFC Divisional Playoffs - San Diego Chargers @ Denver Broncos (partita del 12 gennaio, anche alle 17.30)

Domenica 19
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
AFC Championship Game – New England Patriots @ Denver Broncos
00.30 Diretta Fox Sports 2 HD: NFC Championship Game – San Francisco 49ers @ Seattle Seahawks

> Tutte le partite NFL hanno il commento in lingua originale.

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 13
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ San Antonio Spurs (partita del giorno precedente, anche alle 21.30; mercoledi 15 alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 16
21.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Brooklyn Nets @ Atlanta Hawks (Repliche: venerdi 17 alle 14.00, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 17
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ New York Knicks (Repliche: sabato 18 alle 12.00, alle 17.00 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD)

Sabato 18
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Indiana Pacers (Repliche: domenica 19 alle 11.45 e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 19
19.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Lakers @ Toronto Raptors

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 13
10.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Stanford @ [17] Oregon (anche alle 21.30 e alle 01.00; martedi 14 alle 10.00 e alle 18.30; mercoledi 15 alle 13.30; giovedi 16 alle 15.30)
12.00 Replica Fox Sports 2 HD: [8] Villanova @ Saint John's (partita del 11 gennaio, anche martedi 14 alle 13.30)

Martedi 14
[3] Ohio State @ [5] Michigan State (partita del 07 gennaio)
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD: [4] Wisconsin @ Indiana (Repliche: mercoledi 15 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 18.30 su Sky Sport 3 HD; domenica 19 alle 04.30 su Sky Sport 2 HD)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint John's @ De Paul (Repliche: mercoledi 15 alle 10.00 e alle 01.00)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Butler @ Creighton (Repliche: mercoledi 15 alle 11.30 e alle 02.30)

Giovedi 16
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Providence @ Saint John's (Repliche: venerdi 17 alle 10.00 e alle 01.00)
03.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Arizona State University @ [1] Arizona (Repliche: venerdi 17 alle 11.30 e alle 02.30)

Sabato 18
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
University Of California At Los Angeles @ Utah (Repliche: domenica 18 alle 09.00 e alle 12.00)
00.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Dartmouth @ Saint John's
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Creighton @ Providence

Domenica 19
04.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Louisiana Tech @ Southern Mississipi (partita delle 19.00)

> Tutte le dirette NCAA Basketball che iniziano dalla mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche tra mezzogiorno e mezzanotte sono in italiano.

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 13
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Capital One Bowl @ Orlando, Florida – [9] University Of South Carolina VS [19] Wisconsin (partita del 01 gennaio)
18.30 Replica Sky Sport 3 HD: All-State Sugar Bowl @ New Orleans, Louisiana – [3] Alabama VS [11] Oklahoma (partita del 02 gennaio, anche giovedi 16 alle 10.00. su Sky Sport 3 HD)

Martedi 14
Rose Bowl Game @ Pasadena, California – [4] Michigan State VS [5] Stanford (partita del 01 gennaio)
18.30 Replica Sky Sport 3 HD: Discover Orange Bowl @ Miami, Florida – [12] Clemson VS [7] Ohio State (partita del 03 gennaio)

Mercoledi 15
Tostitos Fiesta Bowls @ Glendale, Arizona – [6] Baylor VS [15] University Of Central Florida (partita del 01 gennaio)

Giovedi 16
BCS National Championship Game @ Pasadena, California – [2] Auburn VS [1] Florida State University (partita del 06 gennaio, anche alle 18.30 su Sky Sport 3 HD; venerdi 17 alle 10.00 su Sky Sport 2 HD)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:

sui PO ti hanno già risposto...sono compresi nel prezzo...
sul prezzo...no, non cala progressivamente come per la MLB (o, almeno, non è mai successo negli anni scorsi...), gli unici ribassi sono questo di metà stagione e, probabilmente, una successiva riduzione a fine regular season per chi sottoscrive solo i PO (2 anni fa lo fecero, l'anno scorso, avendo giocato solo mezza stagione, ovviamente no)...
non ti aspettare però granchè...se ora è 49.98, per i soli PO al massimo scenderanno a 39.90, non di meno...;)

Sunday Divisional Playoffs:

Stasera al commento avremo rispettivamente Joe Buck, Troy Aikman & Pam Oliver per San Francisco @ Carolina (FOX) e Jim Nantz, Phil Simms & Tracy Wolfson per San Diego @ Denver (CBS).

@Denver, se le mie informazioni non sono errate, temperatura mite ma vento a raffiche di 80 Km/h.

On with the show... :glasses2:

Partite di ieri azzeccate col pronostico tutte e due :D
Visto che devono ancora iniziare, per stasera pronostico 49ers e Broncos :)

Mi unisco in ritardo anch'io: San Francisco e San Diego per me (molto difficile quest'ultima ma ho una 'sensazione' :lol:).

Ieri indovinato tutto :D :D

Vabbè, scusatemi; per chi sta guardando la partita in diretta: potrei sbagliarmi ma credo ci sia appena stato un encroachment... :laughing5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso