Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

@elettt....grande come al solito..peraltro delle emittenti citate dal nostro amico di Parma NON ne ricevo nemmeno una....:D
 
ma infatti chiaramente parma e piacenza fanno parte di un altro bacino...come previsto inizialmente in epoca switch off
 
Posto che qua a Bologna Telelombardia NON si riceve, quindi francamente questi confronti lasciano il tempo che trovano, Il Bacco pur abitando in provincia non può vantare la copertura della città. TRC di sicuro non la riceve, e non solo quella.
Detto questo, io non amo il calcio, anzi direi che arrivo tranquillamente ad odiarlo, e l'anziano da ricovero, come lo chiami tu, per me è un arteriosclerotico da bar, che sarebbe ora di mandare appunto...al bar a discutere con i suoi pari. In pratica ormai è rimasta solo la "donna so tutto io" come la chiami tu, che però di professionalità ne ha da vendere e farebbe bene a cercarsi una sistemazione migliore. Stop. Tutto il resto è finito, per merito di un grande imprenditore, che prima ha prosciugato la televisione per tenere aperto un giornale che nessuno leggeva, e adesso si ostina a non cedere ad altri ciò che rimane, a costo di farla fallire. Che dire, un gran volpino!

Continuo a non capire però tutta questa avversione per E'Tv. Nemmeno fosse di sinistra, e allora capirei agevolmente, ci hai triturato i marroni con le tue litanie. Ma tutto è tranne di sinistra....
Non solo mica solo io a dire che questa tv sta facendo pena, e se quelli sono bei programmi sportivi basta guardare la concorrenza, dato che mi pare TopCalcio 24 e punto.zero siano nel mux emilia tv, anzi, punto zero va in onda simultaneamente su rete7, antenna1 e teletricolore.
Se per te questa e' una buona televisione per me non lo e' dato lo scadimento che ha avuto, passando da tv innovativa con il dtt (dirette reggiana, opla) ad alchimie societarie probabilmente utili a sodomizzare qualche dipendente (ma tanto i telespettatori non si accorgeranno inebetiti dal vecchio da bar).
Quindi mal interpreti la delusione con l'avversione di una tv che ebbe grandi potenzialita sprecate a ripetere tv2000 ed a chiudere canali (come il tematico opla nell'epoca come dicevo dei canali tematici). Sull'Informazione altro velo pietoso. E ribadisco per me questa sara' una litania, ma non e' neanche saper far televisione. Chi non e' capace, venda e lasci fare a chi ha capacita.
Ma dimmi, numeri alla mano, a parte opinioni, dove questa tv e' leader, contrasta i dati che ho scritto che sono quelli che fanno, o non fanno, una tv. Superata, anzi doppiata a reggioemilia, modena e bologna dalle dirette concorrenti.
Altro bacino di utenza? Allora perche era stata creata, con una sua sede, EtvParma? Tra le tv chiuse c'e' anche questa, quando all'inizio aveva addirittura una sua programmazione!
 
Mi giunge voce (non posso e non voglio citare la fonte) del perchè Europa7 è spenta da ormai 2 mesi a Barbiano....
Come già qualcuno sul thread apposito aveva segnalato, hanno cambiato satellite per alimentare il trasmettitore. Quindi andrebbe riorientata la parabola ricevente....peccato che finisca per esserci di mezzo il traliccio!

Cose da pazzi, spostarla no? In 2 mesi non sono riusciti a fare una cosa così semplice???? Poveri noi!
 
Ultima modifica:
Marco, pigliatela con la proprietà reggiana, che dobbiamo finanziarlo noi se non sa fare televisione? Per me possono pure chiudere, anche se sarebbe meglio per tutti vendesse....
 
purtroppo si....
no! Che brutta notizia. Mi aveva detto che non stava bene. Ed era un po' che non si sentiva. Quante belle discussioni con lui piene di passione x il suo lavoro, ricche di competenza ma sempre esposte con grande gentilezza e umiltà. Senza lui avevo un po' smesso di frequentare la sezione tecnica.
RIP
 
salve non so da voi ma imola terzo giorno che il mux timb uhf 60 si vede squadrettato segnale 80 qualità 39 chi può avverta chi di dovere ricezione dal calderaro e mezzocolle e pure fondo tomba ad imola ,problemi di sfn tra loro o problemi ai ripetitori o peggio problemi con lte ??????'' grazie .
 
Ultima modifica:
Ciao sono di cavriago. Da qualche giorno ho lo stesso problema tuo. Il 60 lo ricevo da valcava. Ho sapuro che su quel canale ci sono lavori in corso per cambio di frequenza. Secondo me hanno abbassato il segnale.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
E dei canali 35, 39, e 41 che da oggi sono spenti da Castelmaggiore si sa qualcosa ?
 
ANTENNA1 e' una tv che non seguo. Ma e' solita trasmettere "QSVS - Qui Studio Voi Stadio" ripetuto direttamente da TeleLombardia (con il formato video sbagliato)? Lo sta trasmettendo ora.
 
salve non so da voi ma imola terzo giorno che il mux timb uhf 60 si vede squadrettato segnale 80 qualità 39 chi può avverta chi di dovere ricezione dal calderaro e mezzocolle e pure fondo tomba ad imola ,problemi di sfn tra loro o problemi ai ripetitori o peggio problemi con lte ??????'' grazie .
Domani dovrebbero risistemare. ;)
 
@3750: come rf la qualità sul 60 è sempre ottima ma i problemi sono altrove, immagino sul feed
@marcopr: si, é da vari anni che si collegano ai vari programmi di TL. Per i settaggi del formato stendiamo velo pietoso
 
"Uscite di banda con canale "amministrato" ( "mitica" traduzione ).
Gestore di canali fuori banda ecc... "

Nel blog del Mitico :D:D:D

PS: Ci risiamo. E' da giorni che il 119 di Top Calcio 24 ha dei problemi.

A forza di stendere "veli pietosi" abbiamo finito i veli...... :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
ANTENNA1 era solita trasmettere tempo fa "Iceberg" da TeleLombardia. Magari sta riprendendo le vecchie abitudini. ANTENNA1 e TELETRICOLORE dismettono e...? Viene reclamizzato una nuova app per loro!
 
...annunciato ieri sera da DARIO PATACINI durante BANANA SPORT l'arrivo sul canale 214 di ZAPPING TV fra circa una decina di giorni con il meglio delle produzioni di DI.TV, MAGICTV (come da avviso presente a video) rimarrà soltanto su LCN 671....NON ho però capito su quale mux....:eusa_think:
 
@3750: come rf la qualità sul 60 è sempre ottima ma i problemi sono altrove, immagino sul feed
@marcopr: si, é da vari anni che si collegano ai vari programmi di TL. Per i settaggi del formato stendiamo velo pietoso
Ora dovrebbe essere tutto ok. ;)
 
Indietro
Alto Basso