Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pardon mi vengono dubbi a raffica.. disdettando probabilmente genererò delle telefonate di retention..quello che mi andranno ad offrire sarà più goloso del full al 50% primo anno?
In retention non ti offriranno assolutamente nulla che anche solo si avvicini al 50% di sconto. Di questi tempi sarà già molto se ti faranno qualche proposta che abbia un minimo di decenza.
Non solo, chi ha un vecchio listino in retention gli propongono offerte senza HD e se danno l'HD è capitato a moltissimi che il call center ha ritelefonato in seguito e ha tolto l'HD oppure davano la possibilità di mantenere l'HD ma perdendo gli sconti.Grazie per avermi tolto uno dei dubbi![]()
Solo dipendenti sky....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' possibile che gli Installatori passino i codici? oppure solo dai dipendenti? grazie
Non solo, chi ha un vecchio listino in retention gli propongono offerte senza HD e se danno l'HD è capitato a moltissimi che il call center ha ritelefonato in seguito e ha tolto l'HD oppure davano la possibilità di mantenere l'HD ma perdendo gli sconti.
E' probabile e possibile ma non c'è niente di scontato o che ti può garantire l'effettiva riuscita della cosa...Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. mio fratello ha l'abbonamento in scadenza il 31 se chiama lo 023680 e prova fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati cosa succede? gli riallineano il contratto o no?
Non lo escludo ma è più facile ottenerlo con dati differenti.Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. mio fratello ha l'abbonamento in scadenza il 31 se chiama lo 023680 e prova fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati cosa succede? gli riallineano il contratto o no?
Non stanno dando nulla di buono.E chi ha invece già il nuovo listino? Come trattano la questione dell'HD? E dire che mi accontenterei di rientrare con un 30% in meno....
E meno male che è così.Ce ne faremo una ragione, ci sono altre priorità.