Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie vinbow78,
aspetterò che mi chiami l'operatore altrimenti chiamerò io .

Pardon mi vengono dubbi a raffica.. disdettando probabilmente genererò delle telefonate di retention..quello che mi andranno ad offrire sarà più goloso del full al 50% primo anno?

In retention non ti offriranno assolutamente nulla che anche solo si avvicini al 50% di sconto. Di questi tempi sarà già molto se ti faranno qualche proposta che abbia un minimo di decenza.

In retention non ti offriranno assolutamente nulla che anche solo si avvicini al 50% di sconto. Di questi tempi sarà già molto se ti faranno qualche proposta che abbia un minimo di decenza.

Grazie per avermi tolto uno dei dubbi ;)

E' possibile che gli Installatori passino i codici? oppure solo dai dipendenti? grazie

Solo dipendenti sky....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie per avermi tolto uno dei dubbi ;)
Non solo, chi ha un vecchio listino in retention gli propongono offerte senza HD e se danno l'HD è capitato a moltissimi che il call center ha ritelefonato in seguito e ha tolto l'HD oppure davano la possibilità di mantenere l'HD ma perdendo gli sconti.

Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza l 1 aprile 2014 ma ho già mandato disdetta e ricevuto messaggio sul decoder, quando mi conviene provare a fare il fake? Verso metà febbraio o anche ora? Non vorrei trovarmi a pagare due abbonamenti per 2 mesi...

E' possibile che gli Installatori passino i codici? oppure solo dai dipendenti? grazie

No, tant'è vero che l'installatore ha strabuzzato gli occhi quando ha visto il mio sconto F&F
e ha detto che loro si che c'è l'hanno lo sconto, ma non cosi alto.

Non solo, chi ha un vecchio listino in retention gli propongono offerte senza HD e se danno l'HD è capitato a moltissimi che il call center ha ritelefonato in seguito e ha tolto l'HD oppure davano la possibilità di mantenere l'HD ma perdendo gli sconti.

E chi ha invece già il nuovo listino? Come trattano la questione dell'HD? E dire che mi accontenterei di rientrare con un 30% in meno....

@maxreloaded : ho una domanda per te in privato per quanto concerne offerta/installazione sky, puoi per cortesia svuotare la tua casella messaggi? Grazie in anticipo.

salve
per qualche motivo (misterioso) mi è comparso questo mese nell'abbonamento sky (area riservata) uno sconto da 24 euro (invece dei soliti 10)
tale sconto non è presente in fattura a gennaio (sono agli sgoccioli del ti presento un amico e pago 62 euro di full)
qualcuno ha idea del perche e se il prossimo mese si tradurra in un vero sconto in fattura??

Buonasera, ho solo una domanda.
Ho da poco fatto disdetta...volevo sapere se Sky chiama per eventuali offerte oppure se l'unica soluzione per risparmiare qualche euro è fare il nuovo abbonamento e sperare nel riallinemanto.

Grazie.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. mio fratello ha l'abbonamento in scadenza il 31 se chiama lo 023680 e prova fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati cosa succede? gli riallineano il contratto o no?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. mio fratello ha l'abbonamento in scadenza il 31 se chiama lo 023680 e prova fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati cosa succede? gli riallineano il contratto o no?
E' probabile e possibile ma non c'è niente di scontato o che ti può garantire l'effettiva riuscita della cosa...

Non lo escludo ma è più facile ottenerlo con dati differenti.

Aggiornamenti in prima pagina.

3 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky Full + HD a € 54,90/mese (DAL 12/12/13 € 48/MESE - DAL 5/12/13 AL 10/12/13 € 53/MESE). Prezzi validi fino al 6/1/15. Offerta attivabile entro il 31/12/13, in precedenza attivabile entro il 4/12/13 - SCADENZA 31/12/13, PROROGATA AL 1/2/14

Sky TV+1pack+HD € 29,90/mese, ogni pack aggiuntivo viene a costare € 10/mese fino al 6/1/2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso