Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa cosa trasmettono Canale60, Canale61 e Canale 62? Ossia i canali che hanno sostituito i tre sportitalia all'interno del mux TIMB 2 (ch 60).
Non riuscendo ad agganciare il suddetto mux ero curioso di sapere cosa trasmettessero, se erano sempre canali tematici di notizie sportive.
Un'altra mia curiosità riguarda play.me; ma non è più un canale di musica ma bensì di televendite? Ci vedo solo quelle ogni volta che ci passo...:doubt:

Qualcuno sa cosa trasmettono Canale60, Canale61 e Canale 62? Ossia i canali che hanno sostituito i tre sportitalia all'interno del mux TIMB 2 (ch 60).
Non riuscendo ad agganciare il suddetto mux ero curioso di sapere cosa trasmettessero, se erano sempre canali tematici di notizie sportive.
Un'altra mia curiosità riguarda play.me; ma non è più un canale di musica ma bensì di televendite? Ci vedo solo quelle ogni volta che ci passo...:doubt:

Trasmettono roba vecchia già vista su Nuvolari o sui vecchi SportItalia . Ieri quando ci sono passato su facendo zapping stavano trasmettendo l'esibizione di Luca Badoer sulla Ferrari ad un Motor Show di Bologna .

Anch'io quando passo su Play me ci trovo sempre televendite ... :laughing7:

salve mi sapete die se e' acceso dai Camaldoli il canale 38 avendo da acerra l'antenna verso i Camaldoli,ma il 38 non aggancia.
Mux tivuitalia canale 22 spento dai Camaldoli.

Il 22 sui Camaldoli è spento da luglio o agosto ( non ricordo bene ) . Il 38 è acceso ma non è ancora a regime .:evil5:

Eliminato Radio Italia Tv nel mux Rete A 2 sul 33, ora rimane solo quello sul mux 7Gold che però ha una qualità video nettamente peggiore della versione che stava sul 33...

*n

Novità per *N ho appena sentito uno spot su Radio Marte in cui si diceva che il lunedì in diretta da Castelvolturno inizia una trasmissione sportiva con i giocatori del Napoli . Il canale pubblicizzato è quello sul 17 .:D

Vista poco fa una pubblicità su ITALIA 1 di +N!!!!! Veniva pubblicizzata la trasmissione "Casa Napoli" e il canale con LCN 17! Ma quanto sarà costata???

Buonasera, sono Massimo Abate, editore +N
Complimenti per la bellissima community !
...Sono a vostra disposizione per soddisfare curiosità sul lancio dei nostri canali televisivi
A presto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso