Be in Sport France

Champion's nn ero ancora "abbonato" prima della sosta, ma presumo 4 dirette o 5 se c'è qualche partita in Russia o Ucraina.

Io sono tifose della Juve: le partite del mercoledì andavano sempre in diretta su Italia1 o Canale5, la partita del martedì contro il Real e quella contro il Galatasaray sono andate entrambe sull'allora +10 e quindi chi aveva l'abbonamento al +1/+8 le ha dovute vedere sul quadratino del +1 che andava senza audio inglese ... le partite del martedì, quando la Juve giocava il mercoledì, più importanti andavano anch'esse sul +9 o sul +10 ... credo che l'abbonamento a Be-In France fosse più favorevole ... riguardo al cmpionato italiano su AJS andavano tutte le partite più importanti ma penso che si potessero vedere anche su BIS France. Per quanto riguarda il rugby (almeno di non passare il week-end davanti alla tv) credo che sul canale francese si poteva vedere una partita interessante a settimana e lo stesso si dica per NBA e Eurolega di basket ... il resto non i interessa molto.
Quindi alla fin/fine a cosa serviva l'abbonamento a JSC se poi sui due canali francesi trasmettevano le cose più interessanti ... solo ad avere la telecronaca in inglese ... manco sempre per altro!

In occasione del Martin Luther King Day su BeIn Sports 2 dalle 19 in diretta multiplex 10 partite NBA

beIN Sports Mon. 01/20/2014 7:00 PM Dallas @ Cleveland
beIN Sports Mon. 01/20/2014 7:00 PM L.A. Clippers @ Detroit
beIN Sports Mon. 01/20/2014 8:00 PM Toronto @ Charlotte
beIN Sports Mon. 01/20/2014 8:00 PM Philadelphia @ Washington
beIN Sports Mon. 01/20/2014 8:30 PM Brooklyn @ New York
beIN Sports Mon. 01/20/2014 11:00 PM New Orleans @ Memphis
beIN Sports Mon. 01/20/2014 11:30 PM Miami @ Atlanta
beIN Sports Tue. 01/21/2014 2:00 AM L.A. Lakers @ Chicago
beIN Sports Tue. 01/21/2014 2:00 AM Portland @ Houston
beIN Sports Tue. 01/21/2014 4:30 AM Indiana @ Golden Stat

Juv-Int su bein max4. Mentre il sabato 1 il banner di BeIn 2 dà Cagliari-Fiorentina, ma in palinsesto non c'è. Voi che dite?
Ci sono invece Genoa-Samp e Ata-Nap

Ultima modifica:
salve a tutti
trovo molto interessante questa offera dei due canali.sono appassionato di basket..vedo che la loro offerta è notevole(parecchia nba ed anche l'eurolega).
ho visto su tvcorner le due proposte(mensile ed annuale).però non si capisce bene.per il mensile,ci sono due cifre..15 euro..poi nella descrizione parla di 10,99.di sicuro ci sono 40 euro per apertura pratica(presumo attivazione card).mentre il mensile viene 172 euro(senza le 40 euro per la pratica).escluso che farò l'annuale,il mensile realmente quanto viene?
praticamente funziona come una ricaricabile?oppure uno si deve impegnare in qualche modo(che so rid bancario)?
ad oggi mi pare trasmettono solo con due canali HD.
possiedo un digiquest 8100ca(dvb-s2 hd).con fw patch.dite che va bene per la card di beinsports?

Ciao, per la card ci vuole una cam viaccess secure (icecrypt neotion, helveticam... quelle li). Per il mensile ti occorre un residente in Francia. Per le prepagate c'e'l'annuale che costa 169. Un'offerta di 3 mesi con Bis Panorama. Oppure fai Bis Panorama e gli attivi su un anno di opzione che mi sembra costi 132

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Tv corner sono bravi ma moooolto lenti. Per la scheda scegli il corriere ups, la raccomandata ci mette un mese

ciao
sono interessato solo alla scheda coi france bein sport bis(col mensile)che cè su tvcorner.tale scheda la usereri col digiquest 8100ca(quasi sicuramente la legge).
non ho capito bene se i france bein sports(su hotbird) sono 2 o 3 canali.

Io ti do un consiglio da amico: se prendi beinsport fr prendi un decoder hd s2 e una cam neotion o simili

Da letture in rete beinfr dovrebbe girare bene con oscam pura
Per le cfg non saprei

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Derby di Genova al lunedi' ore 20.45. Vincono i tifosi. Da vedere che fara'ora BeIn 2

Sembra che l'arcano si sia risolto dalla pagina sulla Serie A del sito di BeIn:

- Sab: Cagliari-Fiorentina (4 - anche se la grille la mette in vetrina sul 2)
- Dom: Atalanta-Napoli (2); Juventus-Inter (4:5eek: - Molto molto strano!)
- Lun: Genoa-Sampdoria (1)

Ora in onda Napoli-Atalanta con la curva della Dea scatenata. Kinho avra'smaltito lo shock di juv-int su max4?

Prossimo fine settimana:

Fiorentina-Atalanta (3)
Torino-Bologna (2)
Hellas Verona-Juventus (2)
Inter-Sassuolo (3)

Ora in onda Napoli-Atalanta con la curva della Dea scatenata. Kinho avra'smaltito lo shock di juv-int su max4?

Ah ah, grande Popolo!! Io domenica ero più shockato per aver viaggiato e preso un sacco d'acqua per undici minuti di ROMA-parma!! ahahaha!!! Quindi all'ora di juve inter nn ero manco a casa. Certo, non mi è sembrata una grande idea quella di metterla su max4, ma credo ke per loro Real Madrid (o Barca) ed NBA siano priorità!!
Mi sorprende ancor di più, leggende il tuo post, la rinuncia al derby di domenica pomeriggio. Ma anche li m'interessa relativamente xkè sarò presente!!! Certo ke se nn avessi trovato il biglietto, mi sarebbe scocciato parecchio nn poterla vedere!!

Indietro
Alto Basso