• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono gia piu tranquillo.Un ultima domanda, volevo sapere se posso in qualche modo aggiungere pack famiglia dato che e al 50% e dato che ancora non ho inviato niente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono gia piu tranquillo.Un ultima domanda, volevo sapere se posso in qualche modo aggiungere pack famiglia dato che e al 50% e dato che ancora non ho inviato niente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spedisci pure, poi quando ti attivano tutto fai aggiungere anche Sky Famiglia, che ti viene scontato sempre al 50% e non prolunga la durata del contratto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono gia piu tranquillo.Un ultima domanda, volevo sapere se posso in qualche modo aggiungere pack famiglia dato che e al 50% e dato che ancora non ho inviato niente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Una volta cliente tutto quello che aggiungi è al 50%, quindi puoi farlo anche dopo. In effetti a più di uno è stato cumulato il 50% con la promo F&F più la promo attuale per già clienti dove si pagano € 10/mese fino al 30/9/14.
In poche parole, con la promo in corso per i già clienti dove si usufruiscono dei pack a € 10/mese (www.sky.it/superofferta) meglio attivare solo Sky TV e poi il resto dei pacchetti una volta cliente, in modo da avere Sky TV a € 9,5/mese e i restanti pack aggiuntivi a costo ancora più conveniente, ad esempio Calcio e/o Sport vi costerebbe meno di € 7/mese per pack.
 
Ultima modifica:
Sky Sport o Sky Calcio a € 10/mese fino al 30/9/14

Aggiungi Sky Sport o Sky Calcio a € 10/mese fino al 30/9/14


price-1.png


Aggiungi Sky Sport + Sky Calcio, ognuno a € 10/mese fino al 30/9/14

price-2.png


Hai già Sky Sport o Sky Calcio? C’è una SuperOfferta dedicata a te. Scoprilo subito https://www.sky.it/it/filtro_login....servlet/wscredirect/arricchisci/perte-skyPack

http://www.sky.it/area-clienti/landing/superofferta.html?ref_url=www.sky.it/superofferta

Solo Sky ti dà un’offerta di sport senza rivali.

channel-1.png


Con Sky Calcio il vero tifoso non si perde neanche una partita.

channel-2.png


La visione dei Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014 è dedicata ai clienti Sky Calcio e Sky Sport ed è condizionata al mantenimento di entrambi i suddetti pacchetti.

* Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio, sottoscrivibile su sky.it/faidate.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport o Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese fino al 30/09/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport o Sky Calcio. Canone mensile dal 01/10/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport o Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
**Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non includano Sky Calcio e Sky Sport. L'adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio e Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 8€ al mese fino al 31/12/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio e Sky Sport. Canone mensile dal 01/01/2015: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio e Sky Sport. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
***La visione dei Mondiali di Calcio Fifa Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport.
 
Errori su errori

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html?

Canone mensile per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport: 29,90€/mese fino al 6/1/2015 (anziché 39€/mese). Canone mensile dal 1 ottobre 2014: prezzo di listino in vigore.

Canone mensile per Sky TV + un due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD: 39,90€/mese fino al 6/1/2015 (anziché 53€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni che includano Sky Sport). Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore
 
io sono riuscito ad averlo in chat con sky.
ho detto espressamente che avrei attivato un nuovo abbonamento se e solo se avessi avuto un codice.
da questa pagina
http://www.sky.it/acquista/index.html#?panelId=button_01
clicca su una promo qualunque e dopo, in basso a destra dovrebbe comparirti il riquadro dell'assistenza via chat.

Evidentemente gli sto sulle p........ perchè non me lo hanno voluto attivare anzi secondo uno dei due con cui ho parlato mi ha detto che devo addirittura aspettare un mese per stipulare il nuovo abbonamento.
su quale box hai cliccato su" non sei ancora cliente" oppure su "sei già cliente sky? " ?
 
ciao alex65. ;)
io ho fatto tesoro di quanto detto in questa sezione un po' da tutti. ad esempio e9355 o hirpus (ma anche molti altri) sono un pozzo di scienza in materia. :D
io personalmente ho stipulato un nuovo abbonamento (ero in disdetta col mio al 1/2) in chat con sky intestandolo a mia moglie e, chiedendo espressamente se la mia interlocutrice in chat era in possesso di un codice f&f. l'operatrice è stata gentilissima e mi ha offerto un suo codice, facendomi assistenza in tutta la procedura online.
la mia paura, intestando a me l'abbonamento, avendone uno già in disdetta, era che il "riallineamento" fallisse (mi era sembrato di leggere nel forum che a qualcuno non fosse andato a buon fine), pertanto ho agito così.
tutto qui.
oggi dovrebbe venire a casa l'antennista per l'attivazione del tutto.
un full a 33,5€ per 12 mesi è una gran bazza :D :D .
 
ma avendo gia antenna my sky e digital key facendo questa cosa del f&f che costi si hanno?
 
@kikko81
0€ :D

faccio un copia/incolla del pdf arrivatomi a conferma dell'ordine:

Il tuo ordine:
I pacchetti
Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
€ 33,50
SkyGo
INCLUSO
HD
INCLUSO
Totale mensile per 12 mesi
€ 33,50
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta)
Decoder My Sky HD + Digital Key
Installazione My Sky HD
INCLUSO
INCLUSO
Totale una tantum
€ 0,00

--------------------------------------------------------------------------------

sul contratto invece:
Totale canone mensile da Listino: € 72,00


Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto
€ 100,83;


PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family-Sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e
installazione incluse


Servizio SKY GO; sconto 50% servizio base 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Importo
Promozionato 199,83€; Sky Selection; Sky Digital Key;

-----
all'attivazione si versa un contributo di 29€ (da c/c), ma la fattura arrivatami successivamente, storna i 29€, che quindi sono rimborsati immediatamente. credo che loro comunque devono creare un movimento contabile.
 
ciao alex65. ;)
io ho fatto tesoro di quanto detto in questa sezione un po' da tutti. ad esempio e9355 o hirpus (ma anche molti altri) sono un pozzo di scienza in materia. :D
io personalmente ho stipulato un nuovo abbonamento (ero in disdetta col mio al 1/2) in chat con sky intestandolo a mia moglie e, chiedendo espressamente se la mia interlocutrice in chat era in possesso di un codice f&f. l'operatrice è stata gentilissima e mi ha offerto un suo codice, facendomi assistenza in tutta la procedura online.
la mia paura, intestando a me l'abbonamento, avendone uno già in disdetta, era che il "riallineamento" fallisse (mi era sembrato di leggere nel forum che a qualcuno non fosse andato a buon fine), pertanto ho agito così.
tutto qui.
oggi dovrebbe venire a casa l'antennista per l'attivazione del tutto.
un full a 33,5€ per 12 mesi è una gran bazza :D :D .

e con il tipo di pagamento come hai fatto?
so che qualcuno ha dato lo stesso numero di c/c e non è stato accettato
 
ciao alex65. ;)
io ho fatto tesoro di quanto detto in questa sezione un po' da tutti. ad esempio e9355 o hirpus (ma anche molti altri) sono un pozzo di scienza in materia. :D
io personalmente ho stipulato un nuovo abbonamento (ero in disdetta col mio al 1/2) in chat con sky intestandolo a mia moglie e, chiedendo espressamente se la mia interlocutrice in chat era in possesso di un codice f&f. l'operatrice è stata gentilissima e mi ha offerto un suo codice, facendomi assistenza in tutta la procedura online.
la mia paura, intestando a me l'abbonamento, avendone uno già in disdetta, era che il "riallineamento" fallisse (mi era sembrato di leggere nel forum che a qualcuno non fosse andato a buon fine), pertanto ho agito così.
tutto qui.
oggi dovrebbe venire a casa l'antennista per l'attivazione del tutto.
un full a 33,5€ per 12 mesi è una gran bazza :D :D .
A quanto ammontano i costi di attivazione? Per fare un conteggio esatto vanno spalmati sui 12 mesi e poi fare il confronto con quanto si paga. E' per questo che sto ancora traccheggiando non vorrei che alla fine vado a pagare uguale a quello che pago oggi (40€ Skytv+famiglia+cine+HD) .
 
Ho chiamato il centro sky e per un codice F&F ( mi sto muovendo su più fronti ) e mi hanno detto che possono farmi una reconnection sullo stesso pacchetto dopo la scadenza : sapete in cosa consta?
 
LEONARDELLO con la F&F non ci sono costi di attivazione! Il tutto è incluso nei 33.50 € mese (33.50 è il costo dell'abbonamento che ho in firma). Tuttavia devi anticipare 29 euro (su conto corrente/carta di credito) che ti saranno restituiti alla prima fattura. In secundis, l'installazione della parabola è anch'essa compresa, solo se può essere installata sul tuo balcone/finestra, altrimenti (come nel mio caso), l'installazione sul tetto/terrazza condominiale, costa 29 euro, da dare subito all'installatore.
 
e con il tipo di pagamento come hai fatto?
so che qualcuno ha dato lo stesso numero di c/c e non è stato accettato
altra carta di credito, tra me e mia moglie ne abbiamo 2.

A quanto ammontano i costi di attivazione? Per fare un conteggio esatto vanno spalmati sui 12 mesi e poi fare il confronto con quanto si paga. E' per questo che sto ancora traccheggiando non vorrei che alla fine vado a pagare uguale a quello che pago oggi (40€ Skytv+famiglia+cine+HD) .
0€ ho scritto un messaggio prima.
http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3820504&viewfull=1#post3820504
compreso il discorso dei 29€ che ha scritto anche Swordfish, che vengono poi stornati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso