Lunax
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 3 Maggio 2004
- Messaggi
- 407
Piccolo sbaglio!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok allora tutto chiarito!
Ma è possibile farsi scontare i 5€ dell'HD? Così ritornerei ai 52€ attuali....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo sbaglio!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok allora tutto chiarito!
Ma è possibile farsi scontare i 5€ dell'HD? Così ritornerei ai 52€ attuali....
Si, il fatto che si paga a parte dà la possibilità di levarlo se non interessa. Tieni conto che oltre alla qualità dell'HD (che per me vale tantissimo), perderai alcuni dei canali più recenti che sono solo in HD, tipo Fox Sports 2, Sky Arte, se ricordo bene.
scusate ma nell'ipotesi in cui dovessero passare coattivamente (o anche volontariamente) a nuovo listino, cambia la scadenza contrattuale? i miei 12 mesi naturali terminerebbero a giugno 2014...se passo oggi a nuovo listino quando scade il mio abbonamento? grazie
Vedo che sei un veterano del forum, quindi dovresti fiutare la puzza di bruciato quando Sky fa queste cose. Se ti rileggi un po' di pagine indietro capisci dove è la fregatura.Possibile che vado a pagare meno di prima?
Vedo che sei un veterano del forum, quindi dovresti fiutare la puzza di bruciato quando Sky fa queste cose. Se ti rileggi un po' di pagine indietro capisci dove è la fregatura.
In sintesi la fregatura sta nel fatto che paghi pressoché uguale, ma quel che dovresti pagare in più si è traformato in sconto, compreso l'HD che prima non ti compariva come voce a parte. Lo sconto come ben sai possono revocartelo quando vogliono, per cui potresti ritrovarti fra un po' con l'aumento e se vorrai disdire prima della scadenza dovrai pagare gli 11 euro e rotti più gli sconti eventualmente fruiti.
Il passaggio a nuovo listino senza consenso è illegale e si ha diritto a tornare indietro, la mail la inviano apposta per far figurare che il passaggio l'hai richiesto tu ... ovviamente fa tutto l'operatore, c'è chi dice perché incentivato, ma l'azienda tace e acconsente.
Il passaggio a nuovo listino senza consenso è illegale e si ha diritto a tornare indietro, la mail la inviano apposta per far figurare che il passaggio l'hai richiesto tu ... ovviamente fa tutto l'operatore, c'è chi dice perché incentivato, ma l'azienda tace e acconsente.
a livello di codice civile la situazione non è esattamente così altrimenti sky scriverebbe direttamente che ti passa a nuovo listino di sua iniziativa anziché scrivere che è una tua decisione,
l'associazione dei consumatori a cui mi sono rivolto mi ha parlato di "contrattualistica" e di obblighi tra le parti per le modifiche unilaterali l'articolo preciso non lo soA quali norme ti riferisci di preciso?
premetto non so se è la sezione adatta. Vorrei un'informazione : vorrei sostituire il decoder skyhd con il myskyhd, se faccio questa variazione si cancella lo sconto per il passaggio a nuovo listino?
Il mio abbonamento è cosi composto un decoder skyhd + multivision con decoder myskyhd e passato a nuovo listino con sconto : skytv+skyfamiglia+sport e multivision = 46.50 da agosto sono passato al nuovo listino
a livello di codice civile , in caso di modifiche contrattuali di questo tipo (passaggio di listino) se è una scelta di sky per legge dovrebbe darti 30 giorni di tempo per disdire senza penalità, ovviamente se sei stato tu a chiedere il passaggio di listino sky non è tenuta neanche a questo( e proprio per questo che sky scrive che è una tua decisione il passaggio a nuovo listino)
l'associazione dei consumatori a cui mi sono rivolto mi ha parlato di "contrattualistica" e di obblighi tra le parti per le modifiche unilaterali l'articolo preciso non lo so