Si deve restituire il decoder SD???

...guarda che non so più qual'è il mio codice cliente (dopo due anni),poi dovrei prendere un giorno di ferie perchè lo SS più vicino è a 20 chilometri...:eusa_think:
 
Chiami sky al 800138138 dai il codice fiscale e ti fai dare il codice cliente, poi kiami lo sky service dando il codice cliente ti fanno sapere tutto con 2 telefonate eviti di prenderti un giorno di ferie
 
Ciao a tutti,

rispolvero questa vecchia discussione per sapere, anche da chi ha usufruito dei 2 anni di comodato gratuito, come si è conclusa la vicenda.
Dato che a fine mese scadono i miei 2 anni, prima di chiamare sky (a quale numero?) o di portarlo in uno sky service mi piacerebbe saperne di più, giusto per evitare "incomprensioni":) con sky.

Grazie.
 
Anche nella nuova carta servizi c'è scritto che bisogna consegnare anche il decoder SD.
 
Ho contattato sky e mi hanno detto che potevo riconsegnare decoder e smart card nel centro sky più vicino.
Sono andato, l'ho consegnato, presa la ricevuta e salutato.:wave:

La ragazza del negozio era stupita che lo rivolessero, ma il terminale ha accettato la riconsegna.

:icon_salut:
 
Indietro
Alto Basso